1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 MEDIA SERVER - Tutti i contenuti del pc in streaming, filmati in HD compresi!!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da bianconiglietto, 16 Dicembre 2008.

1. Jack_spades

Jack_spades Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o :-o :-o adesso funziona tutto perfettamente, grazie mille!!!
    praticamente avevo già provato a forzare il wireless senza averlo capito, ma non mi trovava lo stesso la ps3, e il ps3 media server nn mi spuntava tra i programmi bloccati dal firewall, ne tra quelli parzialmente permessi, ne tra quelli permessi...praticamente lo ignorava totalmente...e non avevo pensato a metterlo comunque tra le applicazione permesse!
    :roll: meno male che mi hai aiutato a capire dove sbagliavo :D
    :lalala: cmq adesso funziona perfettamente anche se spesso appare questo messaggio sulla ps3

mi devo preoccupare? o vado liscio?

grazie sempre luca1000 :ave: :ave: :ave:
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    quello non e' un errore del PS3 MEDIA SERVER,,ma di WINDOWS MEDIA PLAYER che usa il protocollo DLNA..e che cerca di connettersi ma non risolve..disattiva la condivisione dei file multimediali dal programma o dal pannello avanzato sul pc delle connessioni di rete
  3. Jack_spades

Jack_spades Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???: cioè? :-o in pratica sul media player cosa dovrei disattivare di preciso? o dalle connessioni di rete...ho provato a dare uno sguardo ma nn ho visto nulla riguardo condivisione di file multimediali.. :-o
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  5. Jack_spades

Jack_spades Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    MEDIA SERVER usa il protocolo UPNP

WINDOS MEDIA PLAYER quello DLNA

che sistema hai VISTA-7-XP??
  7. Jack_spades

Jack_spades Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho l'XP , però cmq nel media player quella voce è disattivata, e non lo uso nemmeno il media player...può essere un altro programma? chessò VLC visto che come programma per film e musica utilizzo questo..
  8. giosasha

giosasha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi...io vedo i film con ps3 media server. Questo film ho provato a vederlo ed è asincrono...come faccio a rimediare? Vedo che viene riportato nelle schede dei films il valore di delay? Dove lo devo mettere nel software PS3 media server...
    Ho provato ad andare avanti per qualche secondo ma niente rimane asincrono. Io utilizzo la versione per mac e non trovo dove inserire il valore di delay. Forse questa possibilità c'è solo per la versione per windows?
    Grazie*
    Ale
  9. picchio_75

picchio_75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno può confermare che con il FW3.50 non funziona più il go to ?
  10. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non conoscevo questo programma!! è veramente fantastico... per adesso sono riuscito a fare tutto (almeno quello che ho provato:asd:)
    il problema nasce con un file mkv (è l'unico che ho provato perchè al momento sul computer ho solo questo)

va a scatti!:(

io uso mac e sia il mac che la ps3 sono collegati ad un router (Zyxel) in wi-fi... sono abbastanza vicini e il segnale è al 100% per tutti e due...
    qualcuno sa cosa devo fare??

grazie!
  11. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    una cosa sola..non usare il wi-fi
  12. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah...ecco!:asd: allora sono già fregato:(

già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: ho guardato un video intero (dura circa un'ora); fino ad adesso avevo solo provato a vedere se partivano...
    si vede bene, è sincronizzato bene ecc... l'unica cosa che ogni tanto fa qualche scattino (tipo per 3 secondi)... sul filmato di un'ora sarà succeso 6/7 volte non di più! è sempre legato al fatto che uso il wi-fi?

thanks
  13. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    il problema e' sempre quello..tu addirittura hai sia il mac che la ps3 in wi-fi..e con questi flussi..mi sembra che tu chieda troppo..

usa un semplice SWITCH DI RETE cablato a cui collegare ..router-mac e ps3..e vedrai che tutti i problemi spariranno all'istante
  14. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, cos'è un switch di rete?? scusa sono decisamente niubbio in materia:asd:
  15. DarkAryn

DarkAryn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me il programma on vede la ps3... ho anche disabilitato il firewall ma niente, uso win 7...:cry:
  16. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    switch di rete e' in parole semplice un moltiplicatore di porte ethernet ..che gestisce i flussi in modo autonomo

esempio

http://www.hwupgrade.it/articoli/pe...-non-indispensabili-ma-molto-utili_index.html

..se hai disattivato il firewall..per prova anche l'antivirus..controlla di avere l'ultima java istallata..e in PS3 MEDIA SERVER..Comfigurazioni generali..forza la tua scheda di rete in Force networking interfaca..salva e riavvia il Ps3 server
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ho installato da stasera PS3 Media Server e già ho due problemi :asd: :

1-Il film Blood Diamond su pc si vede perfettamente,mentre su PS3 l'audio e il video non sono sincronizzati.Prima parlano e poi si muovono le labbra.

-Alcuni film che su pc si sentono in italiano,su PS3 hanno audio e sottotitoli in inglese.

Premetto che ho tutto connesso in lan.Come posso risolvere?
  18. ale.mengo

ale.mengo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un iso bluray e anche i file scompattati dove trovo la cartella stream. vorrei riprodurli su ps3. ho dato una letta ai post precedenti di muxarlo con tsmuxer. il problema è che quando vado a caricare i file m2ts su tsmuxer ne ho una marea. i piu grandi sono dai 4 giga in giu. ma non ho file da 24 25 giga. cosa devo fare?
  19. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..io direi di andarvi a leggere ATTENTAMENTE il primo post guida--

non puoi leggere le iso bluray anche da m2ts..dato che non potresti selezionare la lingua..ma ora siamo proprio oltre..allo scopo del post..se vuoi usare un iso..ti consiglio con DVD FAB 7..e di ricavarne in 2 click un semplice mkv..

altrimenti ci vorrebbe un forum solo per spiegare come rippare un bluray e ricavarne gli streaming...

che poi in rete trovi guide ampiamente documentate..

GOOGLE..e' nostro amico...SEMPRE !!!!
  20. ale.mengo

ale.mengo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma scusa, in questo post un po piu indietro spiegavi come poter far leggere m2ts. allora ripeto. ho un bluray nel pc posso trasferirlo in qualche modo senza farlo diventare un mkv? trasformandolo in mkv lo so che si puo fare ma non volevo farlo. tutto qui.