1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 MEDIA SERVER - Tutti i contenuti del pc in streaming, filmati in HD compresi!!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da bianconiglietto, 16 Dicembre 2008.

1. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..mi dispiace ma per l'xbox..piu' di cosi', non saprei dirti..
  2. sgnauz

sgnauz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nonti preoccupare ...grazie lo stesso....intanto io procedo con i miei esperimenti.....poi ti faccio sapere...
  3. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi a me succede una cosa veramente strana....cioè generalmente la gente ha problemi con i video.....invece a me i divx vanno benissimo e me li vede tutti......mentre non so come mai non mi vede me musica ne foto! le cartelle me le apre ma mi dice che all'interno non c'è nessun file.....bha....Se qualcuno sa dirmi da cosa dipende gliene sono grato! Tanto x specificare...ovviamente ho l'ultima versione del ps3 media server la 1.10.5
    Ultima modifica: 9 Maggio 2009
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..forse, perche' per vedere le foto, devi andare nell x-bar della ps3 delle foto..e per la musica in quelle della musica..ovviamente, se apri tutto sotto video..vedi le cartelle, ma non puoi vedere i contenuti..insomma..sotto ogni elemento della ps3, c'e', l'icona di ps3 server..
  5. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio ero talmente preso dalla cosa piu complicata che ho clamorosamente dimenticato che ogni contenuto ha la sua sezione e facevo tutto sotto video....mi devo vergognare :)
  6. oibafz60

oibafz60 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    :DCiao a tutti

Io ho installato PS3 media server e va alla grande i video non scatta no ne quelli a 720 ne quelli a 1080, pero ho un altro problema , ho scaricato un film a 1080 va che e una bomba sul pc audio e video sono sincronizzati ma quando lo guardo sulla ps3 con media server l'audio e in ritardo rispetto al video. come mai?

Devo settare qualcosa su PS3 media server?

Premetto che ho provato sia con connessione WIFI che VIA cavo RJ45.

Ho un Router Netgear DGN 2000
    e il PC è un Centrino dual core, 4 gb di ram e con scheda grafica nvidia 9600HD con 512 MB

ciao e grazie ;D
  7. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    il problema si pone se lmkv e' creato da un rip inglese con aggiunta traccia ita da dvd, e viene portato il video a 25 fps..se il delay e' sopra a 2000-3000..solo il pc..leggendo direttamente il contenitore mkv..riesca a mantenerlo sinconizzato..appena si cambia contenitore, vedi m2ts, o ts..lo sfasamento riappare..in questi casi, di solito basta mandare avanti il film per un minuto e tutti si sincronizza..se non avviene, bisogna passare l'mkv..in TS MUXER, e portare il video ad un vero 25fps..salvare poi in m2ts..controllare che il file sia in sincronia, aprendolo con MEDIA PALYER CLASSIC HOME CINEMA..se funziona..caricare il file m2ts..in MKV MERGE GUI, e salvare in mkv..ora il file sara' vedibile senza problemi..
  8. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma a cosa served i preciso la voce che trovo TRANSCODE?? cioè io ho un elenco dove visualizzo tutti i film e li vedo senza problemi...poi ho un cartella, TRANSCODE appunto, all'interno della quale si ripete l'intera lista dei film?? come mai??
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ciao a tutti, guardando un mkv in streaming mi accorgo che il video va benissimo, ma l'audio non è sincronizzato con il video. come mai? qualcuno sa come risolvere questo problema?:cry:
  10. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    accendendo il media server nn mi trova nessuna ps3 nonostante sia accesa, perchè?
  11. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    leggete la prima pagina ..ed oltre , ed avrete le risposte..che poi alla fine sono sempre quelle....
  12. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto la domanda riguardante il transcode xchè immaginavo che convertisse i file...xò dal momento che ho un film che avviato normalmente ha video/audio fuori sincronia....e avviato da dentro la cartella transcode mi da lo stesso problema...non ho compreso bene x questo
  13. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho letto ma nn ho trovato niente
  14. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    prova alcuni mkv..se vanno tutti fuoti sincro, il pc, non ce la fa'..di solito succede usando il motore MENCODER..che richiede parecchie risorse..se lo fa' sempre anche vedendoli in transcode con TS MUXER..il pc non e' abbastanza potente..sicuramente per i 1080..di solito con i 720 ci si riesce..

se il pc, non vede la ps3..il tuo router non ha il supporto upnp..in casi estremi, bisogna aggirare il problema, collegando direttamente la ps3 ed il pc. con uno switch di rete, e da questo con un cavo, direttamente al router o modem..come gia' consigliato precedentemente, un collegamento ethernret, su cavo, e' preferibile al wi-fi, per l'alto flusso di dati richiesto
  15. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma prima mi andava, oggi ho provato perchè dovevo fare una cosa e nn và più quindi credo nn sia problema di router
  16. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    controlla che il firewall sia disattivato , e controlla anche il cavo
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    grazie ho risolto, funziona perfettamente:D
  18. oibafz60

oibafz60 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao sono Melkolf di Bit Vault
    cercavo luca 2000
  19. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    sono io..vedi che fantasia?? dimmi
  20. RohanKishibe

RohanKishibe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non riesco a fargli riprodurre i sottotitoli forced contenuti negli mkv.
    idee?