1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 mandata in assistenza playstation

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rayan, 27 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rayan

rayan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi buona sera ,
    allora vi espongo il mio problema.un mese fa' avevo riscontrato che la mia ps3 non si collegava al televisore (lcd full hd) via hdmi... ho fatto tutte le prove possibili... lo resettata un qualsiasi modo, comunque dopo due settimane chiamo al centro assistenza playstation e spiego il mio problema infatti mi ha fatto fare alcune cose alla play.Dopo che il tecnico si accerta che ce davvero un problema mi dice che la dovevo spedire a loro... e qua ci siamo perfettamente arriva giorno 11 di questo mese e ancora non ho ricevuto alcun tipo di informazione.... quindi chiedo a voi chi a avuto il mio stesso problema, di spiegarmi quanto ancora dovrò aspettare grazie a tutto il forum :roll: :cry:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.