1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3: li vale 600euro?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Azmodan86, 8 Febbraio 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L' HDMi si vede leggermente meglio del component solo su tv FullHD oltre i 43", quindi se ce l'hai ok.
    Visto che hai una passione per la F1..... il gioco F1 per ps3 non ti piacerà, mi spiace ma non è per nulla simulativo :S
    Cmq sia fila perchè di due non so cosa tu possa fartene :D

Ti consiglierei però di aspettare, tanto per tutto il 2007 escono soprattutto titoli multiapiatta e nessuna esclusiva rilevante per ps3. Aspetta il 2008 inoltrato che magari costerà anche meno e già hai i 400 che (si spera) serviranno per acquistarla :D
  2. Azmodan86

Azmodan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Io raga come gia detto per ora mi tengo stretta la mia 360. Faxy ha ragione per il momento non vale molto la pena perchè i titoli ke ci sono ora sono multipiattaforma. Come gia detto quando usciranno titoli di azione, avventura, FPS belli allora vendero la mia 360 per la PS3. Perchè? Risponderei cosi a Paco e a tutti voi. Perchè la PS è stupenda per me. La ps2 mi ha regalato ore immense di divertimento con qualsiasi gioco. Sono andato a lavorare apposta a nel periodo di natale per farmela ma purtroppo quando ho visto cosa significa guadagnare i soldi, e tenendo conto dei giochi ke per il mom sono multipiatta, mi aspettero un pokino prima di comprarla. Poi conoscendomi capace anke ke nel pomeriggio andro a ordinarla visto ke quando ho visto la scritta PRENOTA LA TUA PS3 mi è quasi preso un colpo. La grafica: io ritengo ke la ps3 sia superiore anke se non di tanto alla 360 questa logicamente è una mia opinione e un mio gusto personale ma tanto anke se di next gen io non valuto una console solo dalla grafica (gioco ancora a doom 1 e 2 e li trovo troppo belli) ma dai suoi giochi. Infatti la XBOX era superiore a PS2 di grafica ma di giochi non me ne tirava uno. La PS2 invece è stata un capolavoro per quanto mi riguarda e nonstante i mille ritardi io sono fiducioso anke per questa PS3. Quindi credo ke Paco non abbia tutti i torti quando (apparte quando dice delle 360 difettose, la mia va benissimo). Perciò aspettero e vedremo come vanno le cose.
  3. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    La 360 non è un mostro di affidabilità (lo dicono le statistiche). la ps3 vale i soldi che costa. ha già ottimi titoli. resistance e f1 (non è detto che un gioco sia brutto perchè non è simulativo. io ho amato molto F1 2005 su ps2 proprio perchè era un misto fra arcade e simulazione). io personalmente non ho amato FM e non comprerò il 2.
    che dire io sostengo paco. 2 console uguali sono inutili.
    ciao
    ps ho avuto xbox e ps2 e adesso ho la 360
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per me è meglio aspettare che le speranze sulla ps3 diventino realtà e non comprarla finchè rimangono solo speranze.
  5. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facendo così ti perdi la parte più bella di una console...
    L'hype del lancio...di provarla per primi, di averla tra le mani subito...tutte cose che mi esaltano....
    Voglio la ps3!!!!!!!
    Forse sto dando il collo...sono raffreddatissimo e in ufficio:sorry:
  6. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per vedere giochi che già possiamo vedere sulla x360 ma con una qualità migliore?
    O per vedere giochi esclusivi che dovevano farci gridare al miracolo, invece ci fanno gridare solo di rabbia?

Ma forse è per avere un lettore bd...o per installarci su linux che da test fatti nn è che poi vada così spedito.

Forse meglio aspettare.... visto il prezzo non certo popolare!!
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Queste sono le mie ragioni per prenderla..tu hai le tue per non prenderla...
    Siamo a posto!:D
  8. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti!!:D
  9. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ieri ho ordinato la ps3!!!NOn sto già nella pelle!!!!
    Ho preso f1, resistance e motorstorm!!
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'ho ordinata da 4 settimane e non sto più nella pelle..sto contando i giorni...

ps:-28 :D
  11. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se hai già il collagamento adsl quanto mi arriva ti posso aggiungere come amico?
    Cosa ne dici??
  12. Azmodan86

Azmodan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Incredibile il mio primo post e ho scatenato 6 pagine...grandi, cmq io mi sto vendendo la XBOX perkè non vorrei perdermi l'hype del lancio ps3, perkè è proprio quello ke ti fa godere la console ^^ cmq poi appena la prendo vi daro anke il mio nick per mettermi tra i friends.
  13. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Appena lo metti ti aggiungo subito così creamo una comunity!!!!
    Più siamo più ci divertiamo!!!
    Si potrebbe chiedere agli amministratori di aprire una sezione proprio dedicata alla futura community ps3...dove mettere i nostri tag trovarci e scambiare idee...
    Avete visto le nuove immagini di Lair...sono spettacolari..:incredibbbbile:
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho già registrato il nick della ps3,se vuoi te lo do ;)
  15. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Adesso non mi serve...non ho la console...
    Io direi che si potrebbe aprire un topic il 23 marzo così ci scambiamo tutti i tag?
    Appena mi arriva ti aggiungo subito con piacere!!!
  16. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè comunque io ti consiglio di registrarti ora...

io per registrarmi ci ho messo mezzora perchè i nick che uso di solito erano tutti già usati :(
  17. Azmodan86

Azmodan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    raga ma ora con questo fatto ke hanno toloto la compatibilità con i giochi ps2 si diceva che c'era anche un calo di prezzo. Se ne sa nulla? insomma il 23 marzo è vicino eh.
  18. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nessun calo..il prezzo è quello.
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sogna.il prezzo è quello e per un bel pò anche..
  20. Azmodan86

Azmodan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Bah, come al solito siamo rimasti fregati....non solo il ritardo, ora ci danno pure una console "moncata". Non che mi importi per la retrocompatibilità, la mia ps2 non l'avrei mai data via, però non capisco perchè dobbiamo pagari come gli altri per avere di meno di quello che dovrebbe offrire.