1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3: li vale 600euro?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Azmodan86, 8 Febbraio 2007.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Fidati che è region free per i giochi è il resto che non è region free (film in dvd e in BR)

Credo che Azmodan86 si riferisca al pagamento dei contenuti...Purtroppo non ho la play3 e non ti so dire ma mi sembra strano alla fine è sempre un carta di credito e in teoria sono valide in tutto il mondo..Ripeto che però non lo so..:(

2. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto bene a comprare la 360 ma facevi meglio a comprare la ps3....e adesso ti spiego il perché!
    Io e mio fratello abbiamo due 360 con servizio live, tv hd e menate varie....
    Il primo problema della 360 è il suo cattivo funzionamento...si blocca spesso e mooolte si sono rotte (la mia ha problemi alla scheda grafica e l'ho presa a maggio 2006)..
    La 360 ha dei bei giochi...quasi tutti sono però multipiatta quindi uscirano o escono su ps3...
    La 360 è rumorossima...la ps3 assolutamente no...
    Il live della 360 è a pagamento (60 euro se fai l'abb. annuale altrimenti sono 80) quello della ps3 no...
    Con la ps3 puoi usare i vecchi volanti....con la 360 devi spendere 130 euri...
    La ps3 ha il collegamento wireless per internet...la 360 lo devi pagare (io ho sganciato 80 euri)..
    Il pad della ps3 lo ricarichi dalla console...invece quello della 360 devi comprare battery pack e carichino (35 euri)...
    La ps3 ha una retrocompatibilità quasi completa dei giochi...la 360 fa schifo in merito...
    La ps3 guarda il futuro come tecnologia...ha il bluray e i giochi potranno avere una dimensione di 20-30 giga...la 360 no...nessuno sa che gear ha già riempito il dvd9, quindi non hanno potuto inserire filmati in CG per raccontare la storia....
    La ps3 potrà salvare il giochi sul hd, la 360 no...questo vuol dire caricamenti più veloci inoltre molti meno rallentamenti....ti assicuro che oblivion per la 360 ha dei caricamenti infiniti...
    La 360 ha oggi più giochi...tra 8-10 mesi no....
    Alla luce di quanto detto è chiaro che la ps3 era l'acquisto migliore....
    Se spendi meno hai meno....
    Ciauz
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    E invece si, per i giochi ps3 la ps3 è region free, per i film e i giochi ps2 no...;)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Correggo solo alcune considerazioni:
    Se ti si blocca davvero spessa mandala in assistenza, qlcosa nn va.
    I giochi su 360 multipiatta si vedono meglio su x360, quindi con ps3 paghi piu per avere meno.
    La x360 con lettore samsung non è fastidiosa (Hitachi si), ma cmq ora le fanno solo con lettore BenQ che è silenziosissimo.
    Il Wi-FI e il battery pack è vero che li paghi a parte, ma nella ps3 li paghi "per forza" nei 600 euro (ricordo che si trovano PRO a 350 senza problemi + 80 + 35 = 465)
    La retrocompatibilità della Ps3 è un disastro.... forse con l'ultimo FW hanno corretto qlcosa.
    GoW riempie il DVD9... come quasi tutti i giochi x360... ma non perchè serviva quello spazio, ma perchè così funziona. Sono tutti dischi pieni (almeno 6 giga minimo se nn erro). I filmati in CG in GoW? con quella grafica? sarebbe stato piu che altro una perdita di tempo.
    La ps3 salva i giochi su HD perchè il lettore BD che monta è troppo lento e Oblivion ci gira una chiavica per esempio (vedi lamentela Bathesda Softworks)
    Tra 8-10 mesi non fanno piu giochi per x360 ma solo per Ps3? Alquanto strano visto che la Ps3 è la meno venduta tra tutte :rolleyes:

Se spendi meno fai un affare.
  5. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    anche tu sfera di cristallo?
  6. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai devi ammettere che le 360 vanno davvero male....
    Nel mio clan oltre i due terzi ne hanno già cambiata una ed alcuni due....
    Poi l'hardware della 360 è molto più anzianotto rispetto a quello della ps3...il processore, la scheda video e lo stesso lettore sono di vecchia concezzione....
    La 360 non ha neppure la presa hdmi...e la differenza come pulizia di immagine si vede eccome....
    E' vero che la ps3 oggi è la console meno venduta ma non di tanto...ti posto i dati di vendita in USA:
    Vendite Hardware USA gennaio 2007

Wii 435,503
    Xbox 360 293,774
    PlayStation 3 243,554

PlayStation 2 299,352
    Nintendo DS 238,869
    PlayStation Portable 210,719
    Game Boy Advance 179,482
    GameCube 33,806
    Xbox 833

Fonte è mondoxbox.....
    Concorderai con me visto il prezzo e lo scarso parco titoli e un live non ancora attivo in tutte le sue parti (es non c'è la chat vocale) è un discreto risultato....poi aspetta la vendite in europa avrà un netto boom...
    Scusa poi mi spieghi perchè la MS mi fa pagare il live?
    Nel giro di 2 anni la differenza con la ps3 si azzera e visto che si parla di console la loro durata media è di 4-5 anni la 360 verrebbe a costare di più....
    Pensa che in una situazione come la nostra paghiamo all'anno dai 120 ai 160 euri per il live...ti sembra giusto?
    Ultima cosa....nell'ultima intervista alla Bathesda gli sviluppatori hanno dichiarato di aver superato tutti i problemi e il gioco risulterà essere la versione più bella graficamente soprattutto nei paesaggi....se vuoi puoi controllare nell'intervista fatta nel Ps megazine..
    Il BR è lento ed è proprio per questo che molti giochi verranno salvati sul HD!!!!
    Ciauz..
  7. Azmodan86

Azmodan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Io ho comprato 360 e non ne sono per nulla deluso ti spiego perchè:
    La mia è di Novembre 2006 con lettore samsung ms28 gia hakerato (si puo dire???) ed è silenzioso non so se hanno gia fatto qualkosa. Non mi si blocca mai e i caricamenti sono veloci. Avendo lettore hakerato e avendo tutti i giochi usciti fin ora non vedo perkè devo spendere 60-70 euro per prendere un gioco multipiatta ke posso giocare gratis. Il live non mi interessa molto epoi volendo ho il modem collegato con la 360 e per il pc uso il wi-fi. Le batterie ricaricabili ne ho una marea quindi neanke compro il battery pack. In finale spendendo 200 euro (erano 400 in tutto 372+30, ma 200 li ho rivinti al Bingo :p) ho una bella consolle e i giochi che avra anke la ps3 gratis.
    Valutero se venderla o meno al momento dell'uscita di MGS o FFXIII o GTHD. Per il momento le faccio fare un po di "rodaggio". E poi se esce una versione "slim" della ps3, aspettero prima di comprare questa.
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la ps3 ha solo bei giochi multipiattaforma e se permetti compro la console che costa meno per giocare allo stesso gioco
    12 euro carica batteria + 4 batterie da media world...le uso anche per la digitale...

la mia va da Dio e la tengo accesa 4-5 ore al giorno di media.mi dispiace x la tua,portala in assistenza.
    la ps3 ha dei bei giochi e sono solo quelli multipiattaforma.i titoli in esclusiva usciranno tra un anno se va bene,e intanto il 360 avrà oltre ai titoloni attuali anche mass effect,halo3,forza 2,pgr4,blue dragon,etc,etc,etc...paco sinceramente se vuoi fare un paragone con i giochi(che sono quello che interessa a me)ps3 esce cn le ossa rotte,e di brutto anche..tra uno-due anni la console costerà meno,avrà + giochi e quindi forse avrà i miei soldi...
    kojima e non ciccio frizzo non la pensa come te,ha dichiarato che il BR non porta nessuni vantaggio per i giochi e quando lavorerà per ms e nintendo farà i giochi in + dischi...
    http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=32795
    eh si proprio vero...dai non ci credi nemmeno tu a quello che dici...:D :D :D tra 8-10 mesi proprio no,tra 2-3 anni forse saranno a pari...e li costerà molto molto meno e forse varrà l'acquisto...
    forse non sai che la ps3 doveva uscire con il 360,che è uscita tardi non perchè è + "nuova"ma perchè hanno avuto problemi con il BR,poi vogliamo parlare della scheda Nvidia che hanno messo???
    ma scusa tu continui a parlare di oblivion,grandissimo gioco a cui sto giocando ora ma: è un gioco vecchio di un anno uscito un anno su 360 e pc...e io dovrei pigliare la ps3 perchè oblivion è un pelo meglio rispetto a 360?poi vai a vedere gli altri multipiattaforma e sono peggio su ps3 quindi spiegami dov'è tutta sta convenienza...visto che me l'hanno promessa quelli di sony voglio la "vera next gen" e invece stiamo qui parlare di oblivion che forse è un pelo meglio su ps3...ma vogliuamo prenderci in giro??ma dai...

mi sa che devi trovare altri motivi perchè ancora non sono convinto che siano un affarone sti 600 eurozzi...:D :D :D :D :D
  9. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dico che sia un affare la ps3....però voi parlate perchè avete già la 360, come me, e vi secca spendere altri 600 euri...
    Ma scusate il 70% dei videogiocatori non possiede la 360...secondo voi cosa deve fare?????
    Comprare la 360 ora e poi prendere pure la ps3 fra qualche anno....ma dai.....
    Voi fate casi personali, io un analisi generale...
    Uno ha la console hakerata...e poi mi scrive che visto che non paga i giochi e non una il live e meglio della ps3...dai siamo seri....
    L'altro mi sostiene che hardware ps3 è inferiore alla 360....ma dai....
    La 360 per farla andare a 1080p hanno dovuto overcloccare la scheda video e ne sono partire in assistenza un sacco....
    La 360 non va bene, anzi va malissimo....in inghilterra e in usa la MS si è beccata una bella causa...
    Poi che ci siano dei bei giochi sulla 360 è vero, infatti io come detto ne ho due, ma se uno oggi deve comprare e non ha nulla fa meglio a comprare la ps3...
    Quale possessore di tv hd non vuole vedere un film in hd????
    Nessuno...tutti lo vogliono...
    Vi ripeto io parlo per un utente che oggi deve comprare la prima console next-gen non di uno che ha già la 360!!!
    Poi sbaglierò ma quando voi vedrete le demo-station ps3 e la proverete per un pò ve la comprerete subito...
    Io dicevo come voi fino a 20 giorni fa...poi...
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La 360 si oveclocca? non sapevo..quasi quasi allora cambio il processore..
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    macchè! si parla sempre di quale delle due sia l'acquisto più conveniente, non quale delle due prendere prima!
    di solito qst era una prerogativa dei possessori di console Sony se non ricordo male.... cmq verrà ammonito, non ti preoccupare.
    si vede che non conosci la GPU montata dalla Ps3. E non hai letto l'articolo postato qlche tempo fa da budino. Il Cell è un processore innovativo ma assolutamente non adatto ai videogiochi bensì alle Worchstation ed ai Server.
    Non era ovviamente un Overclock, solo un aggiornamento del Firmware, ossia dell'algoritmo che da quel momento sapeva anche upsalare a 1080p
    si, per il servizio assistenza però. Ma si è parlata di congiura, perchè qst problemi ci sono sempre stati (ritardi) ma sono venuti fuori quando è uscita Ps3
    fa meglio perchè ci sono piu giochi e perchè si vedono meglio? Illuminami Sam (Cit.)
    ma certo! Peccato che nessuno ha un Tv FullHD (parlo del 98% degli italiani), già solo le HDReady sono meno del previsto, pensa un po' una FullHD. Ma cmq il lettore esterno HD esiste anche per 360, quindi è più una scelta di formato.
    Sicuro sei rimasto colpito da qlcosa che non è la qualità grafica

Cmq, sia chiaro, io non dico che Ps3 non convenga... io dico... Ps3 OGGI non conviene! Prova a darmi torto su qst, spiegami perchè è meglio prenderla adesso e non fra un paio di anni.

Per quanto riguarda il Live, sarebbe molto meglio gratis è ovvio :D e poichè su Pc già si parla di Live Gratis per via della concorrenza gratis. Io spero che il Network di Ps3 sia ottimo... così la MS sarà costretta a rendere gratis anche il suo :D

P.S. In europa venderà qualcosa in più che in jappo (per via del numero di abitanti maggiori) ma poi farà la fine che ha fatto in USA e appunto JAP. Perchè mai in europa dovrebbe vendere di più? Su VGCHARTS guardavo i dati di vendita negli anni di Ps2.... in Eu era venduta pochissimo rispetto agli altri continenti, solo in UK vendeva decentemenete.
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho provata parecchio dal mio migliore amico-vicino di casa che l'ha comprata jappo al lancio...e non vedo nessun motivo per comprarla,tanto è vero che lui ce l'ha li a far polvere e ha motorstorm,genji 2,rr7 e resistance.per principio(è fanboy al 1000 x mille)non compra il 360 ma casualmente è a casa mia sempre a giocare al 360...ti dico una cosa:fortunatamente non ho problemi economici e quindi non è che non me la posso permettere,ma è che mi gira buttare via 600 euro..se li valesse l'avrei presa a 1200 euro come il mio amico...ma se diciamo che uno che non ha una console next gen dovrebbe comprare la ps3(per giocare intendo) facciamo un informazione sbagliata.
  13. Azmodan86

Azmodan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Paco anche se la consolle è hackerata io i giochi li prendo cmq originali. Ad esempio ora che uscira FFXII lo compro originale anke se ci giochero un paio di ore per poi lasciarlo li. Perkè? Passione. Non dico che siccome ho la possibilità di vedere dei giochi gratis allora la 360 è mijore non mi hai capito. Ma siccome per il momento la ps3 non ha vere e proprie esclusive (apparte resistance che credo sia l'unico gioco valido per ora) non la comprero. Questo non vuol dire ke per me ps3 è una m***a, anzi. Ho solo detto che spendere 600 euro al momento per giocare gli stessi giochi che sono usciti ora su 360 non ne vale la pena, non che non vale la pena la console. Io sono sempre stato fedele possessore PS per i giochi non certo per il marchio. La playstation mi è sempre piaciuta. Però stavolta dato l'elevato prezzo mi sono trovato alle corde cosi ho preso una decisione (credo che parekki l'abbiano fatto) della quale non mi pento. Poi ripeto, quando usciranno titoli validi allora pensero all'acquisto di una PS3 e rivendere al mia 360.
  14. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    e ci credo.....che cosa avrebbero dovuto dire nel PS MEGAZINE??....

leggendo i tuoi post ne deriva un ragionamento che è il seguente:

ragazzi avete fatto bene a comprare una 360, anche se secondo me dovevate prendere una ps3 ;
    avete fatte bene a scegliere una console che per il momento vanta il miglior parco giochi , ma secondo me era meglio prendere una ps3 senza titoli;
    avete fatto bene a scegliere una 360 e a nn girarvi i pollici, anche se secondo me era meglio comprarsi ora una ps3 e continuare a girarseli consapevoli di avere un portafoglio + leggero......

ma dai su........un pò di serietà......sei sicuro che nn sei tu a fare casi personali? no, perchè oggettivamente (a meno di nn soffrire di un irrefrenabile eccitamento per la scocca lucida),in questo momento (e lo sottolineo), nn c'è alcun motivo per prendere una ps3......

e tu invece? sei proprio sicuro del contrario?

per cortesia potresti postare il link da dove hai attinto questa verità?
    nn mi dire PS megazine perchè ho un sospetto......

attualmente ha un installato pari a dieci volte quello della ps3......
    nn dirci che è a causa del vantaggio temporale per cortesia......le strategie di marketing servono a questo......

come ho già detto prima: tu credi che una persona che nn ha niente spende 600 euro per continuare a nn avere niente?? nn vado oltre....

appunto.....quale possessore?

cosa hai visto che ti ha cambiato la vita?
    la grafica? no nn credo
    i titoli? no neanche
    boh....
  15. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedete ragazzi io non ho mai detto che la 360 non è una splendida console e che soprattutto ha un live fantastico (è proprio questo che mi fa ancora un attimo tentennare per l'acquisto della ps3)...ma che guardando al futuro mi sembra che i 200 euri in più siano giustificati....
    Il topic si intitola: "la ps3 vale 600 euri?"
    Io rispondo di sì...ha accessori e tecnologia che giustificano il prezzo...
    Poi solo con il br puoi vedere in film in hd....cioè a 720p o a 1080i o 1080p, quindi anche io possessore di un tv hd ne posso godere...non è necessario avere un fullhd...
    Ritengo che la ps3 sia più completa non dico che abbia un parco titoli migliore o abbia più prestazioni ma solo che è più completa...
    Mi dite che se uno oggi deve comprare una console deve prendere la 360...perché?
    Per 200 euro? Sì è vero sono soldi.
    Per i giochi? Sì è vero la 360 ne ha una valanga oggi e la ps3, no..
    Ma passato un anno, tutti voi lo scrivete, pensate di comprare la ps3, addirittura vendendo la 360; ciò implica che ritenete migliore la ps3!!!
    Sai non tutti possono permettersi di comprarle entrambe, quindi IMHO se uno ha la passione dei VG e utilizza la console per vedere film avendo un tv hd è più conveniente la ps3...
    Poi detto fra noi dover cambiare il disco perchè insufficiente per capienza è un pò una palla...
    Oggi il vero motivo x comprare la 360 è unicamente il live meraviglioso e come detto è l'unica ragione che ancora mi frena per prendere la ps3...visto che nessuno sa se il live di ps3 funziona bene e se c'è gente...
    Ciauz
    Automerged Message for DoublePosting
    Bè dire che è sensato porre sul mercato un prodotto difettoso per farlo uscire prima mi sembra un pò azzardato come ragionamento da consumatore come sei?
    Oppure lavori per la MS?
    Le 360 del lancio si sono rotte quasi tutti, la percentuale arriva all'80% di ciò puoi trovare conferma nel magazine ufficiale 360...quindi...
    Non è AMMISSIBILE che una casa ponga sul mercato una console difettosa...per renderti conto dell'entità delle 360 con problemi vai su mondoxbox e vedrai che siamo quasi al 50%...
    Ti parlo sinceramente io e mio fratello abbiamo due 360, e ne abbiamo già cambiata una a natale con un'altra nuova...spendendo dei bei soldi...visto che dava dei problemi..adesso la mia che l'ho presa a maggio da dei problemi...
    Cosa dici devo essere contento come consumatore?????
    Io ho speso una catervata di soldi in console, tvhd, cavi, giochi ec...per avere l'ossessione che una cosa si rompa o si blocchi?????
    La ps3 fino ad oggi è andata benissimo...
    La ps3 al lancio a oltre 30 titoli...per uno che non ha la 360 può giocare fino a sentirsi male e nel giro di poco ne usciranno degli altri...
    E' un prodotto che va bene, è silenziosa; unico dubbio come già detto più volte e il servizio live e basta!!!
    Quando ho preso la prima 360 a natale 2005 potevo giocare con 3 giochi (CO2, QUAKE4, PGR3) oggi con la ps3 uno può giocare con 30 titoli....non mi sembra male..
    Poi a marzo Sony renderà tutti i titoli retrocompatibili..io con la 360 andavo in giro con l'elenco e vedevo cosa c'era...quasi niente...
    Sai quanti bei titoli vecchi non posso usare...
    Te ne elenco alcuni:
    1)TOCA 1,2 e3
    2)COLIN 2005
    3)F1 2002
    4)motogp 3
    ed altri ancora....
    Tutti questi titoli funzionano su ps3..
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    se hai un HDReady puoio benissimo upscalare un film in DVD a 720p a meno che non sia davvero molto grande il tv, quindi non è su quel formato che è studiato il supporto HD ma soprattutto quello FullHD.
    è vero. proprio per quello costa il doppio, ma se vuoi risparmiare con 360 almeno quelle cose "comprese" le puoi prendere a parte (se non ti servono non le compri). A te magari servono, ma alla maggior parte della gente interessano solo i videogiochi. tanto è che l'xbox 1 non ha venduto più della ps2.... eppure sai quante cose ci potevi fare con xbox 1? ora che qst cose che sulla prima xbox erano vecchie sono uscite su ps3... sono utili, prima erano futili.... strano, non trovi?
    io non l'ho scritto, ma credo intendano per la possibilità di giocare alcuni titoli che nel frattempo potrebbero addirittura dicventare multipiatta. Quindi loro, oculatamente, prendono ora il meglio e se è il caso cambiano o aggiungono. Credo sia la strategia più intelligente che spendere oggi 600 euro per giocare a giochi che con 250 (ripeto: 250) potrei giocare su 360 (chi l'ha detto che esiste solo la PRO?)
    solo se reputi il Blu Ray superiore all HD-DVD, altriementi prendi una 360+ lettore esterno. Io sarò malato ma solo perchè ci stanno i pornazzi sceglierei HD-DVD :D

hai dimenticato come motivo la grafica, per ora, superiore.

Chennepensi di qst strategia?
    prendi ora 360 CORE che costa 250 facile facile. Aspetti che Ps3 cali di prezzo (tanto lo farà prima o poi, visto che nessuno la compra, almeno non come vorrebbe la Sony). Se la grafica di Ps3 sarà davvero migliore di x360 (magari fra 1,2,3 anni) e il Live sarà soddisfacente.... allora potrai decidere di prenderla.
    Se però si dimostra inferiore in tutto, ma tu vuoi cmq giocarci le esclusive. la prendi quando costerà 100-150 euro insieme alle 3, 4 esclusive che ti piacciano. e per qst generazione stai coperto!
    Spesa totale in console: 250+150=400 che sono meno di quanto sta oggi la Ps3 ma con in più la sicurezza di esserti goduto il meglio.
  17. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    magari lavorassi per la MS....piglierei dei soldi a dirti queste cose....
    semplicemente ho un cervello e lo uso.....

no, nn ha senso porre sul mercato un prodotto difettoso....difatti il prodotto nn è difettoso....i guasti sono tuttavia imputabili alle cattive componenti,certo una cosa nn giustificabile, ma perlomeno comprensibile visto lo sforzo di un lancio MONDIALE...

poi sui diritti dei consumatori tranquillo mi sono tutelati......se uno ha la 360 difettosa te la cambiano gratis....è un tuo diritto.....

beh la mia è in quel 20% (comprata al day-one)

sei tendenzioso a dire ciò.....nn è assolutamente del 50%....

se hai speso soldi vuol dire che l'hai moddata perdendo la garanzia.....fatti tuoi...

se sei invece + contento di acquistare una console che ti hanno presentato in un modo e poi si dimostra tutt'altro....fai pure....

giustissimo.....spendine altre 600.....

se sono meno le console è meno anke la percentuale di console difettose....
    ad ogni modo se la ps3 fosse uscita quando doveva uscire.....altro che percentuale del 50%....

al lancio la 360 è stata in assoluto la console col maggior numero di giochi(12)
    Il lancio della ps3 c'è già stato e nn sono stati 30 i titoli ma 4 .......

sei fiducioso? per ora la retrocompatibilità è stata un pieno disastro....
    andavi in giro con l'elenco?.....con ps3 nn c'è n'era bisogno.......nn partivano......

cmq continui a nn rispondermi...:)
    cos'è che ti ha tanto colpito sulle demo station?
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    neanche a me ha risposto! Mi aggiungo alla fila dei curiosi :D
  19. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Faccio un pò di chiarezza....
    Io ho cambiato la console perché la mia aveva già un anno e con soli 40 euri me ne hanno data una nuova....
    Era originale..non moddo le console...
    Sono avvocato e conosco benissimo i miei diritti come consumatore non ho bisogno che me li insegni....ma le cose difettose dalla nascita non le sopporto...
    Se vuoi un consiglio sui tuoi diritti leggiti il codice del consumo, novità legislativa uscita nel 2006...
    Cosa mi ha colpito in ps3?
    Niente in particolare.....graficamente solo la pulizia dell'immagine data dalla hdmi....
    La speranza fino ora confortata dai fatti che vada bene...
    Il lettore Br...
    L'esclusiva sulla F1, il gioco graficamente è bello....sono super appassionato di f1 (sono andato più volte a vedere i gp)
    Conoscere gente nuova tramite il live della ps3 (sperando che ce ne sia)..
    La voglia di cambiare anche se questo mi fa un pò paura...
    Il lato economico...
    Allora mi offrono
    €.160, della core
    €.50 Hd
    €.15 MU
    €.20 pad wireless
    €.30 Gear
    €.30Lp
    €.25 moto gp
    €.10 pgr
    €.30 adattore di rete
    €.12 cavo componet
    €.12 TDu
    altri titoli per un totale di €.400,00.
    Molti titoli o accessori li ho presi con promozioni o usati, quindi ci smenerei poco...
    Dei giochi ne ho un altra copia, avendo due console uguali..
    Perchè non dovrei comprare la ps3????
    Ho in casa un'altra 360, e spenderei 200 euri a prendere la ps3??
    Il ragionamento fila?
  20. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    beh....buon per te....allora però nn dire che sborsi fiumi di soldi per cambiare una console difettata quando nn è vero....

nn ho mai presunto di insegnarti......

manco io ......anche se in qualsiasi prodotto è normale avere una percentuale + o meno bassa di beni difettosi.....e ripeto......ad ogni modo te la cambiano a costo zero quindi.....

grazie per il consiglio..

forse nn sono stato chiaro.....puoi prendere tutto quello che vuoi.....nn sarò certo io a dirti di nn farlo.....una cosa però la voglio dire:
    se tu mi dici che vuoi ps3 perkè credi in sony, perchè ti garba di + o per motivi tuoi....benissimo, ti ammiro per questo......ma se presumi di essere obiettivo e di elargire consigli, beh......in tal caso secondo me sei un pò di parte....in quanto obiettivamente per ora motivi per acquistarla nn ce ne sono....