1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: la potenza bruta di calcolo è impressionante (parola di Ubisoft)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pio1977, 11 Febbraio 2008.

  1. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto
  2. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto;)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me sono entrambi ottimi giochi.
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Nessuno ha detto il contrario :asd:
  5. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    entrambi grandi giochi, ma uncharted graficamente è meglio.......
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto tutto (anche su gears)

    mi riferivo anche a ratchet and clank...


    poi come gioco online secondo me per realizzazione, divertimento ecc... warhawk, giocato insieme agli amici con auricolare, non lo batte nessuno.

    Graficamente ovvio non può competere con i top di gamma xbox.
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    cioè... Cod4 sta sotto a Warhawk?
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a quanto pare...
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    :D :D :D :D
    Mi stai diventando simpatico!
    Cmq ragiona che per ogni persona che ha parlato male della PS3, ce n'è un'altra che ne parla bene... quindi fai tu.
    Hai colto nel segno quando dici che queste dichiarazioni non sono mai spontanee, per cui faresti bene a cancellare quanto scritto prima di quel punto (in rosso).. perchè se non sono spontanee quelle a favore della PS3, non sono veritiere neanche quelle che gli danno contro.
    MS ha giocato le proprie carte.. onestamente con esclusive e una buona macchina, in maniera un pò più ambigua in altri modi. Come è "giusto" che sia in un mercato così florido e come d'altra parte hanno fatto pure Sony e Nintendo.

    Ma lo sai che non mi ero accorto che eri sempre tu!?
    Cmq.. la PS3 dopo un anno solo di sviluppo dà già giochi al livello della sua concorrente graficamente più avanzata. Secondo me, ma pure per una persona con più onestà intellettuale, ciò significa che il potenziale c'è.. forse sull'altra c'è qualche problema se la metti su questo piano (io non la sto mettendo su questo piano, ma se fai certe battute..).
    Se tu devi scommettere su un corridore che deve fare una gara di 7 ore, su chi punti!?
    Su uno che parte con un ora di anticipo o su quello che pur partendo con un ora di ritardo già tallona il primo?
    Il potenziale si vede da queste cose.. non da altro.

    Questa è un arma a doppio taglio e si lega benissimo col discorso fatto prima. Gears of War è un gioco di un anno fa eppure, GRAFICAMENTE parlando, la 360 (a detta di più o meno tutti) non è riuscita a fare di meglio. Non so quanto sia un vantaggio ricordare che è un gioco di un anno fa.. poi sembra che la 360 è già stata spremuta fino all'osso..

    Ripeto.. si parlava dell'intervista fatta dai ragazzi di Ubisoft.. hanno detto che hanno speso molto tempo sulla PS3, ma che alla fine hanno ottenuto risultati molto interessanti e che hanno capito un'ulteriore modo di usare il Cell.. ora non ci resta che aspettare i risultati per vedere se effettivamente queste sono solo parole o se hanno un senso più profondo. Non è che per ogni cosa c'è da tirare in ballo la 360 e le altre amenità.. se siete i primi a dire certe stronzate è logico che poi la gente risponda a tono..
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Bè, su ps2 si è raggiunto l'apice con god of war dopo 7 anni la messa in commercio della console. Si dice sempre di dare tempo alla ps3, allo sviluppo ecc, perchè non dare tempo anche alla 360? ;)


    Non ho capito a chi ti stai riferendo, cmq il termine stronzate tienitelo per te.

    Io ho solamente risposto a Senryu che affermava che tecnicamente parlando i migliori giochi sonu su ps3, cosa che a mio avviso non è vera.
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma stiamo aspettando da piu di un anno un gioco che tecnicamente sfiori GeOW...
    permetti che ci vengano i dubbi e che ci poniamo delle domande?
    se poi verrò smentito tanto meglio per i possessori di 360, ci mancherebbe
  12. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, ma se per un anno nn esce niente di graficamente migliore di GOW, dei dubbi vengono.
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    c'era scritto secondo me... era un parere estremamente personale :D ;)

    poi sono giochi diversi, cod 4 poi l'ho provato pochissimo poi quindi...

    cmq risotolinro IMHO :)



    Sui migliori giochi per grafica invece non ho dubbi...
    cmq non sto dicendo robe fuori dal mondo eh Mihawk :D si vede che Uncharted è superiore a gow per grafica... che cmq si fà sempre onore anche perchè quel gioco di + di un anno fà fa ancora impressione... a me piace e diverte un casino pure quello. :)

    e anche questo quoto... non l'ho tirata fuori io cmq... avevo paura di dirlo visto l'andazzo degli utenti partecipanti al thread nei miei confronti :asd:
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Consiglio spassionato... provalo ancora un po' ;)
  15. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    C'è già un gioco migliore di GOW su ps3 e si chiama UT3.. Ha la grafica di gow con ambienti enormi.... Questa è anche la prova che UE3 se ottimizzato funziona anche su ps3.
    Anche GT5p (che ho in versione jap) è molto migliore (graficamente) di qualsiasi gioco xbox... Illuminazione perfetta, livello di dettaglio sbalorditivo (suzuka e londra sono fantastiche) 60 fps e 16 auto. Tutto ad una risoluzione di 1080p. Antialias ottimamente implementato (salvo cha a daytona).
    Pgr ha una grafica peggiore e gira a 30 fps... FM2 non si guarda.... (ho entrambi i titoli)
    UDF ha una grafica eccelsa forse migliore di tutti...
    Si la 360 avesse così tanti assi ancora nella manica non avrebbe come miglior titolo GOW e pgr......

    pio1977 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    WH e Cod4 sono generi completamente diversi. Io preferisco cod4...
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    io sto aspettando i 1080p e 120 fps e il triplo di potenza da 2 anni... Sono curioso di vedere se ce la fanno oppure no.
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mi sa che ti tocca aspettare ancora per molto tempo:D
  18. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    basta che guardi Gt5p e vedrai una differenza marcata con i giochi 360..... (gira a 1080p nativi e 60 fps)..
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    herri fate sempre il conto come se fosse un pc...per la 360 può essere vero in quanto ha un tricore ma gli spe della ps3 vanno in aiuto della grafica e della memoria e questo non và sottovalutato.

    qualche settimana fà usci un articolo su n4g dove venivano comparate la scheda video di ps3,della 360 e la 8800gs (scheda video da 180€;)

    come era logico aspettarsi avrebbe dovuto vincere la 8800 gs seconda la 360 e terza la ps3 stando ai soli dati tecnici delle 3

    invece a sorpresa a vincere fu ps3 dando 5 secondi nel caricamento texture alla 8800 e 10 secondi alla 360
  20. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Se ti senti colpito non ci posso fare niente.. se rileggi avevo già detto di non uscire di topic tirando in ballo la 360 e le altre cosette che poi puntualmente sono venute.
    La cosa bella è che poi si dice che sono i Sonari a tirare SEMPRE in ballo confronti e a fare console war (ovviamente ci sono anche loro, ma non in questo caso)..

    Per quanto riguarda GOW non l'ho tirato in ballo io e non ho detto nulla di eccezionale.. se portate come "miglior titolo tecnicamente" un gioco vecchio di un anno (e che tra l'altro viene superato dai titoli PS3) ad uno può venire il dubbio che la 360 sia già alla frutta.. ma è un dubbio logico che può venire.. portato come esempio un gioco più recente e uno penserà invece che di strada ne può ancora fare molta.