1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 jap o pal.. quale differenza?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Ka., 3 Febbraio 2007.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    dato che come oramai tutti sappiamo che la ps3 è region free, che differenze ci saranno tra la versione jap e quella pal? se io dovessi prendere la jap, che cambierebbe in futuro???
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La jap non è retrocompatibile con i ps2 Pal, e non può leggere video della regione pal.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La rinuncia completa della garanzia, almeno credo
  4. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON VENDERLA!!!!!!la Ps3 è superiore a quella Pal,e poi per ora l'unica cosa acui si deve rinuciare è i giochi Pal perchè per i film ci sono modi di averli tranquillamente nella ps3.....cmq è già stato uffcializzato il dowload del firmware europeo a partire da giorno 23 marzo,anke se a dire il vero nn so se conviene visto che il team paradox ha già messo a punto la modifica funzionante per il firmware della console jappo su cui dovrebbero girare come sulla psp programmi di tutti i generi perciò in grado di visualizzare tutti i tipi di dvd e BD rom,stile l'xbox che leggeva tutti i dvd con la modifica (pal e Ntsc)
  5. steeelo86

    steeelo86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa cosa che dici è fantastica... credo proprio che me ne terrò una JAP allora... secondo te faccio bene?
    Ciao
  6. a.petreni

    a.petreni Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi non conviene farla fuori questa versione JAP ?? Cosa importante è che si riesca a leggere i Giochi ps2 PAL e DVD BR PAL !!!! Siamo sicuri che si potrà fare ??
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io credo che "ufficialmente" non si potrà fare e che sarà comunque necessaria una "modifica" alla console