1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 jap e tv samsung HDReady...BUIO!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da NeoGaijin87, 23 Marzo 2007.

  1. NeoGaijin87

    NeoGaijin87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    Salve a tutti sono nuovo e spero di non combinare guai sbagliando qualcosa..

    Ho comprato da poco la mia PS3 durante un viaggio in Giappone e adesso ho comprato un tv lcd Samsung HDready, ho provato a collegarlo con 2 diversi cavi HDMI ma niente,con uno fà solo l'audio e l'altro nulla..io non capisco...perchè dove ho comprato il tv ho provato una PS3 pal sul mio stesso tv e lì l'HDMI funziona perfettamente, cosa devo fare?? serve un cavo specifico? o un settaggio particolare? ma non riesco a settare il video della PS3 perchè senza RGB non vedo nulla..

    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

    Ps. mi scuso se avete già affrontato il problema ma non mi è sembrato di vederlo nei vecchi tread..

    Vi ringrazio in anticipo..
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova a premere il tasto per accendere la console finche non senti un beep
  3. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    devi riavviare la console....
  4. NeoGaijin87

    NeoGaijin87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    grazie mille ora ci provo poi vi faccio sapere..ma non c'entra nulla il firmware vero?? perchè io ho sempre 1.31 quello con cui nasce la versione NTSC..speriamo di risolvere questo problema grazie mille davvero..
  5. lucatortuga

    lucatortuga Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Senigallia
    Stesso problema con la pal ma risolto.
  6. NeoGaijin87

    NeoGaijin87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    ho provato ma niente:( :( :( , ho portato la console da un mio amico e quì funziona(lui ha un cavetto e un tv diverso) ora l'ho impostata per l'HDMI faccio l'aggiornamento alla 1.60 e riprovo a casa mia se non funziona comprerò il cavetto come il suo tante volte fosse quello...uff quanti sbattimenti..speriamo ne valga la pena....:confused: :confused: :confused:
  7. NeoGaijin87

    NeoGaijin87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    ragazzi tutto risolto...ho portato la ps3 da un mio amico che aveva il tv settato sulla 1080i e sono riuscito a configurare anche la mia ps3 da 480i a 1080i e adesso funziona tutto..grzie mille a tutti per il supporto..