1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 infuocata con fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheFabius, 3 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    ciao a tutti e da un pò che ho questo problema.
    Ho da poco riavuto dall'assistenza una ps3 40 gb nuova.
    La cosa strana è che sia con questa, sia con quella precedente, tutti i giochi vanno bene ma quando metto fifa 09 sento ke il disco va più veloce e fa uno strano "mmmmmmm" in sottofondo....il gioco funziona però è strana sta cosa. Capita anche a voi?
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    non sò se Fifa copia parte del gioco sull'HDD...se non lo fà si vede che accede molto spesso al disco
  3. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    no non copia niente quindi accede molte volte al disco e quindi la ventola per il raffreddamento parte .. il rumore che senti è l'accesso al disco ma io sento anche molte volte la ventolina al massimo propio perchè si scalda molto .... è naturale .. alemno sai che la ventolina funziona :)
  4. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    posso solo dire che io che ho una 60GB, noto che con FIFA il disco viene letto di più e ne risente la meccanica, di conseguenza aumenta il calore all'interno e si accende prima la ventola.

    Alla EA dovrebbero risolvere certe pecche facendo installare gran parte dei dati su HDD oppure ottimizzandone la lettura da disco.
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Continuate nel thread ufficiale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.