1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Indistruttibile....

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da adriano999, 13 Agosto 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Puoi dirlo forte!!!!!!:D :D :D :D
    Io la uso tantissimo,è non mi ha mai dato problemi,e di questo ne sono arcicontento :cool: :cool: :cool:
  2. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    quasi quasi tengo la mia x360 accesa 20 giorni almeno la fottttttttto e mi prendo la ps3:D :D
  3. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhè oggi mentre giocavo ad oblivion mi si è bloccato il gioco...cmq poi l'ho spenta e riaccesa ed ora sembra funzionare...che sia milgiore rispetto alla xbox360 in quanto a resistenza nn c'è dubbio visto che la mia xbox360 si è già rotta 2 volte, cmq per quanto riguarda ps3 a volte può capitare un blocco specialmente col caldo che sta facendo!!!
  4. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, che la PS3 ti si è bloccata non per colpa della console, ma per colpa del gioco: quello è un bug comune di Oblivion. A me è successo più di una volta.

    Con qualsiasi altro gioco, anche con il caldo che c'è adesso, la mia PS3 ha sempre dato il meglio di sè.

    Però, vorrei chiedervi una cosa: mi sono accorto che, appena accendo la mia PS3, questa è silenziosissima; ma dopo circa 10 minuti di accensione, la ventola comincia a fre notevolmente più rumore.
    Ho chiesto ad un mio amico (che ha un negozio di videogiochi e console, e l'ho comprata da lui) se fosse una cosa normale, e lui mi ha detto che anche a lui fà così.

    Allora io chiedo: qualcuno di voi si è accorto di questa cosa? E' normale, oppure mi devo preoccupare?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    purtroppo è il sintomo che preannuncia la fusione del nocciolo....occhio all'esplosione e alle radiazioni.
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mihawk poi la gente ci crede :D
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Il problema è proprio quello....:clap-clap: