1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 in vendita

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ciccione, 4 Agosto 2006.

  1. ciccione

    ciccione Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    volevo solo comunicare che su Amazon da oggi e' prenotabile e acquistabile la ps3.

    saluti
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    da oggi?
    l'ho vista prenotabile da mesi......
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sposto nella sezione PS3!
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mettono un surplus per la prenotazione?
  5. netmirco

    netmirco Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho prenotata ieri da Gamestop (Ex EbGames) a Roma, vogliono 100 euro per la prenotazione, mi hanno detto che forse arriverà in bundle con un gioco compreso nel prezzo e non dovrei avere problemi per averla avendola prenotata ad agosto
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    A me hanno detto cose un pò diverse.....
    In pratica la portano SOLO a chi l'ha prenotata e nemmeno a tutti perchè probabilmente ci sarà penuria di pezzi....
    Per prenotare devi sganciare 100 euro e compilare un modulo di richiesta per la sony.
    In base a questi moduli stilano una graduatoria per le consegne e scelgono le priorità.
    Quando compri la console devi prendere per forza il bundle che ti propongono loro,senza sapere cosa sia quando lasci l'acconto e senza sapere il prezzo finale,che comunque sarà ben superiore a 600 euro,visto che si parla di almeno due giochi nel bundle.Giochi che su play.com sono in preordine a 85 euro....
    Inoltre se fai la prenotazione hai una settimana per ritirare la console (quando arriva, ovviamente)altrimenti la cancellano e sarà direttamente la sony a restituirti l'acconto(non so in che modo)il negoziante non conta nulla.

    Io l'ho prenotata ma se i giochi del lancio fanno defecare e se leggo in giro di problemi tecnici,bè se la possono anche tenere.....

    Se mi scazzano l'online come sulla ps2 per me è scaffale a vita...
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    100 euro per una prevendita???????? Scusa l'espressione ma..... sti cazzi.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    100 euro minimo.....
    lo ha imposto la sony
  9. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se le cose stanno davvero così, dico che Sony sta volta si sta allargando un pò troppo..
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Già 600 sono uno sproposito ... 700 sono un furto. Fate una colletta per regalamerla dai. :D
  11. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    s'attaccano!!si seven frego la pensione a mia nonna e te la regalo io ok?:D
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    A me hanno detto che la differenza di 100 euro per la prenotazione è una furbata. Verranno messe in preordine allo stesso prezzo della vendita normale.
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma guarda che poi te li scalano dal prezzo finale.....
    Cioè:tu dai l'acconto di 100 euro e quando vai a ritirartela ne sganci altri 500
    Alla fine spendi lo stesso(600),non 100 euro in più.
    LA bastardata è che alla fine non sono 600 euro ma potrebbero essere molto di più perchè ti costringono a prendere 2 giochi oppure 1 gioco e un'accessorio.
    Alla fine si sfiorano gli 800 euro visto i prezzi dei giochi che molti siti danno oltre gli 80 euro.
    EBgames comunque,non il negozietto all'angolo.
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ah ecco. No siccome su ebay l'ho trovata anche a 800-900 pensavo che anche certe catene lucrassero sulla prenotazione come avvenne con la 360.
  15. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    mi sa che t conviene aspettare che arrivi nei negozi così sei sicuro, te ne vai nel negozio, grande magazzino, negozio online fidato e te la prendi li
    cn i preordini non mi sn mai trovato bene, l'ultimo il cretive zen v preso dal sito www.creative.com (UFFICIALE) shop italia, ho fatto il preordine, doveva arrivare il 1° agosto (cn le poste facciamo anche il 2-3 agosto) è arrivato il 25 Agosto!!! quando potevo semplicemente prenderlo e risparmiavo anche 10 euro (vabbè non è che muoio)
    ritornando alla ps3 mi kiedevo anche quanti gioki saranno disponibili? le prime versioni saranno esenti da bug?
  16. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    DOvrebbero esserci una 20-tina di giochi disponibili, insomma più di quelli che componevano la lineup di Xbox360 ... ma visto il ritardo di un anno era il minimo che potessero fare per non far adirare noi utenti. Per quanto riguarda i bugs credo ne vedremo delle belle. Già il fatto che abbiano downcloccato l'RSX significa che hanno paura che possa essere instabile in certi frangenti.
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    no non hai capito......inizialmente la vendono SOLO sotto preordine,se la vuoi subito devi fare così,perchè vista la carenza di pezzi la sony(non i negozi)ha decido di inviare le ps3 a seconda dei preordini.
    In pratica se un negozio ha 50 preordini gli arrivano 50 ps3,non una di più,probabilmente molte di meno visto che non hanno iniziato neanche a produrle.
    Una strategia di lancio orrenda.
  18. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E pensare che derisero Microsoft quando finirino le scorte dopo poche ore dal lancio.
  19. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ride bene chi rede ultimo :D....!
  20. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    pensate che bello, mi vedo seduto davanti al plasmone (che ovviamente non ho) cn la PS3 ad un certo punto implosione totale che risucchia mia madre dentro la ps3 mentre mi dice "a che ora torni stax?"
    La sony che risponde: è 1 piccolo bug!
    Queste si che sn cose che dovrebbero accadere...
    a parte le mie farneticazioni infatili e, ahimè, impossibili direi che iniziamo bene...

    sicuramente non le hanno prodotte ma pensate a 5000 ps3 cn il RSX cn il clock troppo alto e i relativi utenti che si vedrebbero dei bei crash durante le giocate? rabbrividisco...
    toccherà anche al cell?

    non ho idea dei tempi per la creazione di una console ma facendo due calcoli non avevano detto che usciva a settembre la ps3? Così non sarà 100% e si andrà al 2007: brutto colpo per sony, non oso immaginare quanti impazienti per natale si prenderanno la x360, inizio ad avere paura che il mercato ps3 stia decadendo, non nasce sotto una buona stella sta ps3!
    Altra cosa, se uscisse nel 2007 facciamo Gennaio, hanno praticamente 4 mesi per farla andare xfettamente, ma se adesso si accorgono dellRSX non sono 1 pò troppo indietro? A chi li fanno fare i beta test a chi compra la console?