1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 impazzita.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da squalomik, 19 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ciao ragazzi. Ieri ho portato la ps3 (40gb) dalla camera in cui si trovava in posizione verticale e funzionava perfettamente, al salone. L'ho messa in posizione orizzontale per problemi di spazio, ho collegato tutto e poi ho inserito un cd musicale che ha letto perfettamente. Dopo un po sono arrivati degli amici così ho inserito dj hero 2. Inizialmente mi ha dato un errore di avvio disco con un codice che non mi sono segnato, poi ha inziato a non leggerlo proprio il disco (non compariva l'icona sotto a giochi).. così ho messo MW2 per provare con un altro gioco e nisba. L'ho spenta ed abbiamo usato quella di un amico.
    Oggi ho portato la ps3 di nuovo in camera, rimessa in posizione verticale ed avviato mw2 che già era dentro da ieri-> funzionava! ... così l'ho tolto, rimesso djhero2-> comparsa l'icona -> clicco e schermo nero... così lo tolgo e sempre con lo skermo nero la spengo..

    Che diamine è successo? Problema di lente BD che si è sporcata?
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.