1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 - Hdmi E Uscita Digitale 5.1

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kain, 8 Dicembre 2007.

  1. kain

    kain Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti..ho da un po di tempo un piccolo problema che non riesco a risolvere..
    Arrivo al dunqe, ho una ps3 da 60 gb collegata alla tv lcd ( modello samsung r37bd86 ) tramite cavo hdmi, ora la tv e' provvista di uscita digitale ottico, ho impostato la ps3 con uscita hdmi e audio 5.1 dolby e dts, collegando l'uscita ottico digitale della tv alla centralina kenwood l'audio al massimo lo sento stero , non mi va in dolby 5.1.
    Se collego l'uscita ottico della ps3 alla centralina e settando opportunamente i parametri della ps3 tutto funziona...
    Ora se qualcuno ho lo stesso mio problema e e' riuscita a risolverlo dico gia' anticipatamente grazie...

    Attenzione la ps3 e' aggiornata al firmware 2.01
    GRAZIE A TUTTI
  2. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Perchè l'uscita dolby digital, dts ecc oltre che settarla sulla PS3 dovresti settarla anche nel tv..perchè il segnale esce dal TV non dalla ps3 ;) per quello se vai subito a collegarlo sulla ps3 senti bene in dolbydigital 5.1 e sul t vno...e poi ti conviene tenere collegato il cavo ottico alla ps3...so ke è una palla ogni volta configurare le uscite ecc...ma purtroppo per ora è così:xhappy:
  3. kain

    kain Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao grazie.. ho provato a guardare sulla tv/manuale.... ma non c'e' scritto come impostare l'uscita audio...ho smanettato anche sulle impostazioni ma nulla di fatto...
    Riprovero..
    Grazie comunque
  4. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Prova andare nel menù del TV, poi nelle impostazioni audio...sicuramente ci sarà qualcosa!x;)
  5. kain

    kain Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok provero
    Grazie