1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 guardare video da internet

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Angel01, 2 Gennaio 2009.

  1. Angel01

    Angel01 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    ciao ragazzi sn nuovo del forum e da pochi giorni possessore di una ps3 :D
    io sn un appassionato di anime mi guardo questi sul browser internet della ps3.
    però ho riscontrato 1 problema k magari data la mia inesperienza nn sn riuscito a risolvere da me, quindi lascio la parola ai più esperti. :asd:
    allora the problem is: la pagina dove guardare il video mi carica tranquillamente ma mente guardo il video mi esce la scritta memoria insufficente e mi chiede di chiudere alcune finestre aperte di internet, ma dp fatto questo si blocca tutto e nn va piu avanti e mi tocca spegnere e riaccendere la play per sbloccarla.
    ho fatto pure un altra cosa ho prima chiuso le finestre inutilizzate e poi fatto partire il video k volevo vedere, magari era quello il prob. ma nulla mi blocca lo stesso la visione e nn mi fa più andare avanti.
    vi posto il link http://www.opfitalia.net/streaming/index.php?id=362.html
    cosi potete provare anke voi dalla vostra consol se fa lo stesso problema.
    se volete certamente.;)
    ringrazio anticipatamente tutti.

    Ciauz AngeL
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
  3. Angel01

    Angel01 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    skusami se ho sbajato sezione ma nn so ankora dv postare cn precisione.
    tnx.:)
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    In pratica il browser ps3 non può aggiornare automaticamente il flash player e quindi su molti siti non è possibile guardare video in streaming.
  5. Angel01

    Angel01 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    quindi nn ce nulla da fare...?!?!?!:(
    tipo x il problema di megavideo nn so se avete presente k dp un tot di min, se nn erro 75m ti ferma tutto xk hai visto x il periodo di tempo prestabilito dall ip.
    ce un modo x cambiare ip alla ps3 dopo questo tempo. io ho fastweb e anke resettando il modem o il router mi da sempre lo stesso ip.
    ce un modo x fare tutto cio???:???:
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    No è questione di minuti o di IP, ma è questione di un applicazione che si chiama flashplayer, ogni browser per vedere i siti su PC possono aggiornare quest'applicazione. Su PS3 invece non si possono aggiornare, quindi a prescindere dall'indirizzo IP non si può fare nulla.