1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Eye

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da spleen, 19 Dicembre 2007.

  1. spleen

    spleen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti da un po' mi attira questa periferica vorrei regalarmela per Natale, qualcuno che ce l'ha già vorrebbe essere così gentile da lasciare i suoi commenti... se ne vale la pena se ha povato qualche giochino da poco su psn ed eventualmente dove acquistarla, grazie!
  2. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova

    io l'ho presa insieme al gioco delle carte, ma oltre a quello non ho provato altri giochi, se giochi online ve bene per le chat e con il gioco burnoat verrà utilizzata in diversi modi, già con la demo si usa online e ti fa delle foto quando gli altri ti fanno fare gli incidenti..
  3. spleen

    spleen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forte, mi piacciono molto anche quello in cui viene simulato un aquario e delle pitture giapponesi, xkè nn li provi (alla modica cifra di 3€ su PSN). Questo gioco di carte invece come funziona? Non ho trovato nessuna recensione online, gioco + telecamera diversi negozi li vedondo a 35€, tu quanto li hai presi?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dubito fortemente che gioco più telecamera costino 35€, a meno che per gioco tu intenda Eye Create, programma di creazione / editing per i filmati, gratuito, di ben 9 mega.
  5. spleen

    spleen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hai ragione lycenhol, è proprio l'eye create, col gioco la danno a 100€!