1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 errore 80022a07

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lele9750, 7 Novembre 2009.

  1. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    quando cerco di caricare i trofei o di confrontarli , mi si blocca al7%, mi appare ERRORE 80022A07

    ho appena preso la slim perche la mia ps3 60gb si e rotta, ora come mai ho questo problema???

    ho letto che qualcuno ha avuto il problema cambiando hdd , ma si puo risolvere o no!!??

    ciao
  2. lucab80

    lucab80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao! ho il tuo stesso problema da un paio di giorni. Se ti può confortare io ho ancora una PS3 da 60 gb quindi non penso sia quello il problema.
  3. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    allora ho fatto una prova con gli altri 2 account che ho e funzionano perfettamente,

    inizio a pensare che ci vorra un po di tempo per la sincronizzazione ,perche ho molti troferi ,mente gli altri 2 account con zero trofei li carica subito....

    ho letto su qualche forum che si tratta solo di tempo mha???? aspettiamo
  4. sephirot90

    sephirot90 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    anche a me da lo stesso problema...penso che sia qualche problema del psn..speriamo che sony lo risolva presto
  5. $n4k3

    $n4k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    バーリ
    a me dava lo stesso problema(avevo tutti i tesori di uncharted da sincronizzare...) dopo qualke volta che ho provATO a sincronizzare è andato senza problema ;)
  6. sephirot90

    sephirot90 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    a me giusto sulla ps3 non riesce a sincronizzare,mentre sul sito della playstation mi da il profilo aggiornato
  7. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    anke a me sul sito va perfettamente e su ps3 no.....ma perche sugli account usa e jap che nn hanno trofei li carica senza problemi???
  8. Marsden PS3

    Marsden PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pure a me succede!!
    ieri sera mio padre ha cambiato l'hard disk della mia PS3 Fat da 40gb.. non standoci più niente.
    Ha seguito la guida che c'è su questo forum passo per passo, funziona tutto PSN giochi eccetera, solo che quando faccio "Sincronizza con il server" mi carica fino al 7 % e mi da errore .-.
  9. Smuzzolo

    Smuzzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, a me è capitato diverse volte, basta aspettare un attimo e riprovare, in genere dopo qualche tentativo và.

    Ovviamente se abbiamo molti trofei da "sincronizzare", perché ad esempio gli abbiamo presi con la console scollegata, è più probabile che si presenti l'errore.

    Marsden PS3, la procedura di sincronizzazione deve scaricare nella console l'intera lista dei trofei visto che l'hdd è nuovo.
  10. camel82

    camel82 Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato varie volte,mi si blocca sempre al 80%

    meno male che non sono il solo va.
  11. Smuzzolo

    Smuzzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq credo sia un problema dei loro server in quanto è un errore abbastanza comune e non può dipendere sempre dalla linea adsl degli utenti.

    Se dopo 3 o 4 volte non và lascia passare qualche minuto e riprova, oppure rimanda la sincronizzazione a domani.

    Nel mio caso ho notato che il problema si presenta solo nel pomeriggio e la sera.
    Di mattina e di notte mai.
  12. ciano3741

    ciano3741 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me si blocca al 5%, che rabbia dopo che alla vecchia 60G è bruciata la scheda madre e aver speso 349E oddio queste cose spero che sony risolva.
    Ciao a tutti
  13. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Ragazzi a me da il solito problema da quando ho sbloccato i primi trofei di MW2... ho provato e riprovato mille volte ma niente si blocca sempre sul 20-22%.
    Non riesco a capire perchè...
  14. Smuzzolo

    Smuzzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri mi ha dato problemi per tutto il giorno, non voleva saperne di sincronizzare il mio trofeo di lbp, poi verso mezzanotte ha fatto tutto al volo.
  15. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    a me per ora succede spessissimo, quasi ogni volta che tento di sincronizzare i trofei:(
  16. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    a me e capitato oggi si ferma al 7% eppure ho solo quei 15 trofei di paradise sapete perche???
  17. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Bho forse ci sarà qualche problema con il PSN, comunque dopo svariati tentativi alla fine sono riuscito a sincronizzare i trofei.
  18. Marsden PS3

    Marsden PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appena riprovato .. niente da fare.. ma sony sta cercando di risolvere 'sto problema o no?!:(
  19. rio1993

    rio1993 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    a me li carica normalmente e di trofei ne ho parecchi;)
  20. OmegaVx

    OmegaVx Guest

    Stessa storia anche a me, non funziona ne' di pomeriggio ne di notte.
    E, a farci caso, da quando è uscito MW2. spero sia solo una coincidenza. Anche xk nn può essere la mia ps3, visto a quanti stà succedendo. A chi appare questo errore, avete tutti MW2?