1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 errore 80010514

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da andreadovakin, 10 Settembre 2013.

  1. andreadovakin

    andreadovakin Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, qua sono nuovo ed ho un problema con la mia ps3 slim 160 gb spiego il problema... il problema è uno solo assassin s creed 3 che non si avvia in poche parole metto il disco si avvia e mi da questo errore ( facendomi uscire dal mio account PSN ) ma lo fa solo con assassin s creed 3 la quale non ha graffi o cose del genere con gli altri giochi nessun problema funzionano lisci come l'olio ho anche notato una cosa assassin s creed 3 riesce a funzionare appena accendo la ps3 se la accendo metto un altro gioco per esempio the last of us e dopo 20 minuti esco per mettere ac3 il problema torna. premetto una cosa assassin s creed 3 funzionava benissimo fino a quando non l'ho dato a mio fratello che l'ha tenuto 15 giorni in macchina al freddo e non vorrei si sia rovinato per quello perchè è troppo strano che lo fa solo con questo gioco e con gli altri no. vi ringrazio in anticipo
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ciao
    leggendo i vari errori, riporta:

    l'errore 80010514
    riguarda un problema di lettura del disco
    Descrizione:
    Il sistema non è in grado di leggere il disco
    inserito.
    Soluzione
    • Controlla e pulisci il disco.
    • Utilizza un disco diverso.
    Se il disco è graffiato, potrebbe essere necessario sostituirlo.
    • Se il problema si verifica con la maggior
    parte o tutti i dischi, potrebbe essere necessario
    riparare o sostituire il sistema.
    Per contattare il servizio assistenza:
    Mail assistenza@playstation.it
    Tel.: +39 199.116.266 (a pagamento)
    vedi se qualcuno ti può prestare un altro Ac3 e vedi se ti fa lo stesso errore, se lo fa, o è sporca la lente o si è starata...