1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 ed avvio remoto con PSP

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da cableman, 8 Novembre 2007.

  1. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Come ben sappiamo da oggi con il firmware 2.0 si potra avviare la ps3 in remoto tramite la psp.
    Qualcuno ci ha provato? Io non ancora perchè sulla psp ci vuole il firmware 3.72, mentre io ho ancora il 3.71...
    Ho notato comunque che attivando la funzione sulla ps3, quando la si spegne, rimane la spia del wifi accesa ed inoltre è come se la console rimanesse semi accesa, infatti si sente la ventola girare piano piano.
    Ora mi è sorto un dubbio, ma se rimane acceso il wifi, vuol dire che l'impulso di accensione deve essere dato via wifi?!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Altrimenti come farebbe ad accenderla secondo te? Wake on lan... via WiFi
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Be, pensavo che il wake on lan fosse via cavo, come sui pc. Ma evidentemente su ps3 non è possibile. Il fatto è che io la ps3 la collego via cavo, non WiFi. Grazie per la precisazione!