1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e TV HD in prova.........

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da winning, 27 Marzo 2007.

  1. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei capire una cosa, si parla molto di collegare la PS3 ad una TVHD, ma io nei negozi come mediaworld unieuro e expert, ho notato che la PS3 in prova collegata alla TVHD della sony, non ha una bella grafica, risulta leggermente sgranata e molto luminosa, come mai?, io ho la PS3 collegata ad un TV CRT 28 pollici, tramite scart RGB e mi sembra migliore come resa di quelli visti in prova da cosa dipende?.......
  2. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Me lo sono chiesto anch'io, probabilmente usano il cavo in dotazione AV..
  3. Garion75

    Garion75 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho notato questa cosa... Ho chiesto al commesso e mi ha detto che le ps3 sono in un certo qual modo bloccate come settaggi e che quella usata come esposizione era collegata tramite cavo rca. A che pro io mi domando........
  4. ddomy

    ddomy Guest

    ovviamente rimane a discrezione del punto vendita se utilizare la console con un cavo hdmi, avendo all'interno della confezione solo il cavo av molti la collegano con quello che hanno,cmq Sony poteva sprecarsi ad inserire nella confenzione un cavo component almeno,vista la modica spesa di 600€.
  5. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    assolutamente d'accordo!
    sindrome del braccino corto...:inkazzato:
  6. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' vero la collegano quasi tutti con il cavo rca in dotazione, es e' una pessima pubblicita':mad: , solo che ieri da carrefour l'ho vista collegata con l' HDMI sul sony bravia ed era favolosa con call of duty 3, domani vado da Saturn per prendere il monitor della Samsung con hdcp per collegarla e godermi l'alta risoluzione.......
  7. asso777

    asso777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la ps3 viene collegata male, intendo non HD , si vede male , ma se la collegate a un fullHD a 1080p vi posso dire che graficamente è meglio di qualsiasi console....
    ...provate con Gt HD...da paura!!:incredibbbbile: