1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e precisazioni sul disco rigido

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 21 Marzo 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    State degenerando... le solite risse tra chi ha gli occhi parati e chi è più aperto.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Il forum mi sta facendo casini...leggo il mio nome ma non vedo il post... vabe' dicevo che non ho assolutamente nulla contro di voi o contro il forum, ma attualmente la console mi e' abbastanza "indifferente" e ho ben poco da dire.
    Un po' come se partecipassi ad un forum sull'affettatrice che ho in cucina insomma.
    E poi servira' la mia saggezza sul nuovo portale www.ps3-tribe.com BAUHAUHAUAHAUHAAUHAHUAUHAU !!!! :D:D:D
  3. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...spectrum??c64??amiga500??...lacrimuccia di un 28enne...
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Lo spectrum e' stata la mia scuola di basic :°°°°°°°°)
    Quello non si rompeva neppure sotto un rullo compressore...
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ho letto (quasi) tutti i vs post e vorrei dire la mia. Io amo i videogames, come penso tutti voi, a me nn importa se Microsoft o sony a noi nn ci paga nessuno e non siamo neppure :baciaculo , a me importa la qualità del servizio! se mi accorgessi che la ps3 risulterebbe migliore della X360 la prenderei (nn però a €1.000,00). Se invece risulta una cagata, mi tengo ben volentieri la mia 360. ciao a tutti
  6. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è tutto molto soggettivo comunque....

    la disputa si dovrà fare a novembre e stop
  7. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Ragazzi ma voi siete sicuru che la ps3 sia piu' potente della x360...
    E poi si cs sara' piu' potente nn credo che al posto dei personaggi dei giochi abbiano messo le persone vere che nn riescono ad uscire dallo schermo xke' intrappolate...

    Dai pure che sia piu' potente ma di quanto nn credo che la x360 al confronto cn la ps3 sara' cm ora la xbox1 cn la 360...

    E poi ricordatevi zio bill nn e' fesso nn x niente e' l'uomo piu' ricco del mondo nn credo che fa uscire una consolle 1 anno prima per farsi spiare e farne creare una migliore dalle rivali...secondo me tra un po' usciranno tante accessori e programmi che uguaglieranno la ps3 o la supereranno anche perche' nn sappiamo se sulla ps3 potranno girare software homebrew e altro...

    Io cmq aspetto per la 360 un emu che faccia partire tutti i giochi della veccia xbox anche quelli backup perche' ne ho un sacco

    WWW XBOX 360 miraccomando a tutti quelli che adorano la 360 fatevi sentire