1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e precisazioni sul disco rigido

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 21 Marzo 2006.

  1. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo xchè tutto sto accanimento contro la 360, Lorenz se tu sei stato una di quelle persone sfortunate che gli si è rotta la console, non è il fatto che la console sia inaffidabile, ogni prodotto digitale in commercio può avere problemi, allora la sony che vende le PSP con i pixel morti??? il 90 % delle psp europee ha + di 1 pixel morto o muoiono dopo pochi mesi, è risaputo.

    questa non è una gaff, xchè non dici lo stesso della sony.

    poi le caratterische della sony ps3 rispetto alla 360 differriscono solo nei terabyte di calcolo, la 360 ne ha 1 , la ps3 ne ha 2, le altre seghe come prese usb, 7 per la ps3 e 3 per la 360, e HD 60 gb contro i 20 gb, non influiscono x niente.
    intanto la sony a fatto da buffone al vecchio E3 presentando una cosa che non esisteva con i video dei giochi realizzati da pc e non da ps3.
    poi non mi venire a dire del blu-ray che tanto non servirà a niente x i giochi minimo x altri 4 anni.
    se preferisci comprare giochi che pesano 4 giga con in + 10 giga di video, fai pure...
    poi la sony come osa sempre fare dichiara a zero mesi prima del lanci e ancora non hanno un devkit di ps3 definitivo che faranno il live gratis.

    la microsoft ce l'ha da 5 anni, la sony ancora non ha la console.

    le console si eguaglieranno, ma stavolta ne sono + che sicura la 360 avrà molto successo rispetto la ps3.

    le 7 porte usb me le sbatto sulla ps3, che ci attacco 3 ventilatori + il firgorifero???

    ciao.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    veramente solo i jap a bravi fare FMW, i americani sono troppi indietro
    basta vedere quel Madagscar contro Final Fantasy VII:D :D :D

    il fatto che la psone l'ha venduto cosi tanto, e perche proprio grazie una parte la presentazione CG di un gioco per catturare la attenzione
    i giochi di DreamCast hanno quasi tutti filmati ingame(bella ma mai al livello di quei filmati fatto con computer, e infatti per molti persone la psone è migliore di DC a quel tempo)
    Quindi la Sony ha preferito continuare a fregare no?!!:D
  3. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo pirla
  4. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la x360 ha dei seri problemi, specie riguardanti il raffreddamento... microsoft l'ha rilasciata troppo presto... ps3 esce in ritardo probabilmente per essere sicuri di mettere sul mercato un prodotto senza problemi per non doverci poi rimettere con l'assistenza post vendita (quello che ora sta facendo microsoft)... io non ho la x360 ma quasi tutti i miei amici che la possiedo hanno problemi (da guasti a scheda video che va in pappa per la temperatura, crash etc...)... riguardo alla ps2 con pixel morti nessuno che io sappia ha questo problema.

    si scrive "gaffe"


    ah no? non influiscono? se devi scegliere tra una ferrari e una panda cosa scegli?
    la ferrari ha 700 cv (terabyte) la panda 60... cosa scegli?
    la ferrari ha abs, cpp, epp, ccc, ttt, vvv, ecc, rtt (usb, hd) la panda solo il servosterzo... cosa scegli?

    io preferisco... piu' cose mi danno meglio è...
    se uno ti deve dare dei soldi e ti dice: vuoi questo portafogli piccolo che contiene 50 euro o questo grande che ne contiene 5000 quale scegli?

    questo è quello che sai tu... sicuro?

    non si eguagliano... riguardo al successo sono tue opinioni... chi vivrà vedrà... non sempre chi esce prima ha il maggior successo specie se si sparge la voce che le x360 muoiono come mosche d'inverno.

    vuoi mettere la comodità di inserire nelle porte usb?:
    - ionizzatore usb (esiste!)
    - acquario usb (esiste!)
    - lavalamp usb (esiste!)
    - ipod nano a caricare
    - albero di natale usb (esiste!)
    - plasma light usb (esiste!)
    - riscaldatore di caffè usb (esiste!)
    :)
  5. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusami kog, prima cosa visto che tu non possiedi la 360 sei l'ultima persona che può parlare di difetti e tantomeno di altro che riguarda la 360.

    non è la 360 che è uscita presto e quindi ha i problemi, ma è la sony che ha problemi mentali che si è cagata sotto quando la microsoft gli ha buttato fuori la 360 e loro non avevano neanche il 10% del progetto pronto, hanno fatto pure i buffoni facendo vedere quei video fatti al pc, ancora oggi non hannodev-kit di ps3 definitivo, per non parlare del joypad che dopo che hanno perso la causa hanno dovuto ridisegnarlo e farlo a banana, che dire Orrendo è poco.

    hai risposto a tutto il mio tread ma non al fatto dei pixel morti della psp!!!!

    io su 100 persone che ho nella lista live, non ne ho incontrata 1 che abbia sti problemi di surriscaldamneto, spegnimento, freeze o blocchi vari.

    forse i problemi li hanno le persone che la possiedono in questo forum.

    poi mi parli della ps3 che uscirà a novembre?????

    compra la 360 e parla di meno.

    non si parla mai prima di conoscere una cosa, sia che essa è una persona o cosa.

    ribadisco le 7 porte usb sai che ci fai??? attaccaci la piastra per farci la frittata.

    informati bene sulla differenza dei terabyte e il loro significato, la ps3 e la 360 sono identiche nell'hardware interno e differiscono solo di 1 terabyte, che tradotto x l'utente finale non significha una cippa.

    le differenze che sony ha apportato visto che la console era uguale, sono propio l'HD da 60 e le 7 porte usb, il PRESUNTO live gratis, blue-ray.

    visto che la pirateria dei giochi è nata con la play 1, tutti la compravano x giocarci coi giochi dei marocchini (non nascondetevi dietro agli specchi allora non esistevano media center, divx,banda larga o altre cose), bello scherzo vi ha fatto la sony mettendovi i giochi su blue-ray, vediamo dopo quando andrete a comprare i blue-disc vuoti quanto costeranno e per non parlare del masterizzatore.

    dopo che farete comprerete la 360 ?????
  6. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Ragazzi ma dai siamo tutti bravi a parlare e chi ve lo dice che la sony nn ci stia prendendo per il c**o un'altra volta???
    Ricordiamoci che ci hanno detto molte stronzate...

    E poi ricordatevi che alla xbox1 dopo che e' uscito il modchip era possibile montare un hdd da 200gb o anche di piu' e chi velo dice che nn sia la stessa cs per la mitica 360 e una volta messo questo hdd enorme che ce ne facciamo di quello da 60gb della ps3 e poi guardate il joystick che assomiglia ad una banana piu' che a un controller attenzione a nn mangiarlo!!!

    Poi che la ps3 sia piu' potente della 360 sapete che me ne frega sn felicisimo di aver aquistato questa consolle e nn ci ripenserei 2 volte...Ma poi fatemi capire dv vedete tutta questa potenza se ancora la ps3 dv uscire e anche basandovi sulle recensioni???

    E poi da quanto ho capito su tom's hardware hanno dichiarato la 360 migliore su molti punti di vista....poi per chi vuole spendere 1000€ per una consolle che potrebbe essere sl marginalmente piu' potente della 360 faccia pure...
  7. SqualoPazzo175

    SqualoPazzo175 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posto poco,in genere,ma quando leggo certe cose,mi si accappona la pelle del capocollo:

    1) La PS3 sarà più potente della X360 perchè esce un anno dopo...affermazione del tutto superficiale,in quanto l'hardware è già "pronto" (o almeno progettatto e in fase di sviluppo) da mesi: non è che aspettano il 2007 e l'hardware che verrà nel futuro per assemblare la console... se poi sarà una console valida,che ben venga!

    2) La X360 ha problemi quì,quò e quà: ci risiamo... ogni console ha avuto i suoi problemi di produzione,Sony,M$,Nintendo o chichessia! Ma,naturalemnte,è più facile creare il caso su decine di clienti insoddisfatti che sulle migliaia di soddisfatti dalla console (di cui faccio parte,visto che dalla sua uscita ufficiale,non ho mai avuto un problema...). Giusto per conoscenza: ho 2 xbox da 3 anni,mai un problema. Una PS2 che,in 4 anni,ho dovuto mandare in assistenza una volta e aggiustare 2 volte (laser e alimentatore).

    3) I giochi: La Play quà,la Play là... volevamo Metal Gear Solid per la X e ce l'hanno dato (fremevo,ma dopo 3 missioni mi sono rotto...e,infatti,è stato un semi-flop di vendite). Volevamo GTA,e ce l'hanno dato (fremevo il doppio,da dopo un pò l'ho accannato,trovandolo ossessionante). Volevamo Soul calibur e ce l'hanno dato (con Spawn come personaggio extra...no,dico...Spawn! Cacchio,truzzissimo e,sta volta,me lo sono letteralmente divorato!). Volevamo GT e c'hanno dato di più e molto meglio: F.M.! Volevamop Final Fantasy e,ora,sulla X360,c'hanno dato pure quello! Insomma,mi pare che i "drammmi" da giochi inesistenti,sia flebile...

    4) Cavolo,ma avete visto Ghost Recon e Fight Night 3 sulla 360??? Io ancora non riesco a giocarci decentemente perchè appena partono,slitto sulla bava che lascio sul pavimento! La next-gen si sta sviluppando ora (anche se Kameo e PG3 ce ne avevano dato un accenno..)!

    5) La PS3 avrà l'hd da 60 giga... ok,qui mi pare di stare a fare le gare da elementari su chi ce l'ha più grosso! Con i 13gb disponibili sulla X360,io ne ho ancora 12 liberi... me ne servono per forza (non so per cosa,poi) di più? Ok,hd esterno usb da 200 e più giga...

    6) Ma del fatto che Sony voglia i giochi della PS3 su Blu-Ray,non per la capienza,ma per assicurarsi l'impossibilità da parte dell'utente di farsi un backup dei giochi? Io la reputo una mossa ignobile...ed il costo molto più elevato della media? E il fatto che il Blu-Ray,s affaccerà al mercato senza titoli alle spalle contro i 90 film disponibili (mondialmente,in Italia siamo solo a 12,ma questo non sorprende di certo...) in HD-DVD? Non si possono commentare le scelte né di una né dell'altra parte,senza un'analisi (improponibile in questo momento e che conferma l'inutilità di certe affermazioni...) del mercato,delle possibilità reali e dei costi di produzione e di acquisto.

    In conclusione,c'è chi si diverte a "far rumore" con le sue lamentele che non portano a nulla,quando basta scegliere la console che più gli si addice senza fare sparate inutili. E per una volta,cavolo,chi è soddisfatto della sua console,lo gridi...siamo MOOOOLTI di più degli insoddisfatti,facciamoci sentire: W la X360!!!
  8. Obersky

    Obersky Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    riguardo a questo avevo una domanda:
    Ma Microsoft non dichiaro' che circa dopo un anno dall'uscita di X360 avrebbe implementato la consolle con un nuovo sistema di lettura ottica come il Blue-Ray o l'HD-DVD?
    Cmq sono d'accordo anch'io se la 360 vuole avere speranze visto che a parità di macchina cmq la PS3 darà più possibilità, anche per la maggior diffusione della stessa, ecco dicevo la speranza della 360 sarà appunto backup e multimedialità, altrimenti mi sa che potremo anche chiudere il forum tra poco tempo....
  9. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Sn daccordissimo cn te squalo pazzo su tutti i suoi punti di vista e cm dico sempre


    WWWWWWW XBOX 360

    Ah cmq lorenz nn per dire qualcosa contro di te ma c sn persone che di 360 ne hanno anche 2 e senza problemi forse sei tu lo sfigato???
    fai comprare una 360 da un'altra persona a carico tuo prova e vedi funziona???
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    L'ho detto 100000 volte, anche se la mia funzionasse benissimo da sempre e leggessi i dati che leggo quotidianamente sul forum sarei della medesima opinione.
    Non sono certo io che faccio testo!
    Poi vedrete quando tutti ueranno la connessione VGA, allorchè che il chip grafico viene caricato di lavoro seriamente...
    Comunque l'importante e' essere soddisfatti, e personalmente non lo sono.
    Per il resto il tifo da stadio lo lascio a voi ;)

    E pois ono contento che molti siano soddisfatti, almeno questo forum continuera' a sopravvivere grazie agli affezionati. Io da dicembre o quando sara' qui non ci verro' piu' sicuramente ;)
  11. SqualoPazzo175

    SqualoPazzo175 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa se rompo,Lorenz,ma forse mi sono perso qualcosa: a parte il malfunzionamento della 360,che diavolo ti ha combinato per creare tanto astio?!? (è andata a fuoco,ha madato in corto l'impianto DD 5.1...)Mi sembra esagerato... Poi,scusa,non ho capito la tua affermazione sul cavo vga: io uso proprio quello su un lcd da 40 pollici senza problemi...che dovrebbe succedere al chip grafico?!? Sinceramente,spero tu possa cambiar idea,una perdita come la tua,è sempre una grande perdita. Poi,naturalmente,il libero arbitrio...
  12. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non la possiedo ma l'ho avuta in prestito una settimana da un amico e non fa niente che il mio pc già non faccia... e durante quella settimana mi si è impallata 10 volte... la xbox 1 non mi si è mai impallata, di quella sono stra-soddisfatto.

    la x360 è uscita troppo presto... la M$ vi stà usando come beta tester dell'hardware... forse non ve ne rendete conto...

    mi pare di si invece... rileggi meglio il mio post... conosco almeno 20 persone con psp, nessuna con pixel morti...

    sei fortunato... gioca al lotto!


    non la compro manco morto... avuto modo di provarla... mi ha deluso....

    non so se si è capito ma la mia risposta sulle porte usb era ironica... sono d'accordo col fatto che con 7 usb non ci fai una cippa...

    identiche nell'hardware? sei un ingegnere elettronico specializzato in vista a raggi-x della x360 e della ps3 che manco sai come è fatta!??!?!

    perchè tu i giochi della x360 li compri dai marocchini ora? che differenza fa comprare un gioco su bluray per ps3 e uno su dvd per x360? tanto sempre comprarlo devi!
  13. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kog, sei solo un arrogante che non meriterebbe nemmeno risposte, però ti voglio dire questo.

    io posseggo 2 psp e tutte e 2 con 3 pixel morti, ho chiamato centinaia di volte la sony e non ne vogliono sapere di sostituirmele o almeno sostituire lo schermo.

    pensa che pezzi di merda.

    da quello che sò la microsoft ti sostituisce la 360 se ha difetti e senza spese.

    quindi penso che anche come assistenza la microsoft è molto + seria.

    ciao.
  14. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io altri soldi x una consolle entro 5 anni nn ne spendo. La 360 mi basta e mi avanza, sono contento dei gioki ke ho (Cod2, GRAW e fra poco Oblivion) e visti i gioki ke usciranno nn la cambierei manco morto. E se la PS3 fosse anke 10 volte piu' potente .. beh se la possono tenere lo stesso ^_^ X me l'importante e' avere gioki giokabili e x la 360 ce ne sono e ne usciranno (cosi come penso x la PS3), la grafica trova il tempo ke trova e sinceramente visto come e' fatto Oblivion e qualke altro gioko d prossima uscita d grafica migliore nn saprei ke farmene. Alla fine come sempre contano i gioki ... la PS3 ne avra' d stupendi e' sicuro, ma anke la 360 quindi ... altri soldi nn ne spendo :D
  15. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ribadisco...non capisco perchè vi scanniate così x una cavolata...la ps3 ancora non c'è, quindi si può dire tutto e il contrario di tutto. tutte le conclusioni pro o contro una delle due console al momento è "aria fritta".
    e poi lorenz non capisco che t'ha fatto 'sto forum dal momento che affermi che non ci verrai più...non mi sembra il modo giusto x condividere delle esperienze positive o negative che siano con altre persone.
  16. SqualoPazzo175

    SqualoPazzo175 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Kog,la maggior parte delle tue risposte hanno un fondo di logica. Ma su un paio di tue affermazioni mi trovi contrario:

    1) Se siamo usati come beta tester,allora hai ragione,perchè io non ho mai avuto problemi con 16 giochi a disposizione ed il Live attivo (quindi,non posso essermi accorto di far parte di "questo grande test a livello mondiale"...). Ripeto,qui è come un telegiornale: fa notizia una giornata in cui scoppia una bomba,avviene un omicidio o un rapimento,non certo quando tutto è sereno e sono tutti felici... come beta tester ci usò anche la Sony con la PS2,se vogliamo estremizzare,viste le migliaia di console difettose tornate indietro. Ma,ripeto,i problemi si riscontrano nelle console,nell'hardware dei pc,nei palmari,negli impianti home teathre,ecc... non è che M$ abbia creato chissà quale male...

    2) PSP: bene,come vedi le singole esperienze non fanno statistica: tu conosci utenti soddisfatti,io,avendo amici negozianti,posso leggere liste di decine di insoddisfatti (console con tasti che si rompono,pixel morti,ecc...). Allora se tuti vogliamo fare testo: 30 X360 vendute dal mio negozio di fiducia,al lancio,ancora nessuna rientrata per difetti vari. Ma non faccio testo,naturalmente.

    3) Questo lo aggiungo io,per dovere di informazione: la Sony ha tanto esaltato il successo del formato UMD per i film,da sembrare il formato portatile del futuro: di pochi giorni è la notizia che le major stanno rivedendo le uscite dei film in questo formato,viste le scarse vendite (dato U.S.A.)

    4) La differenza tra il formato dvd e blu-ray pr i giochi,sta solo e unicamente nel prezzo: il supporto br costa all'incirca il 30% in più. Questo influirà non poco sui prezzi. Ecco la differenza tra comprare un gioco in dvd e uno su br.

    5) Che la X360 faccia quello (ma anche di meno) di quello che fa il tuo pc,non è che sia chissà che novità...una console non è un pc,un pc non è una console e qualsiasi paragone non regge. Se poi parli di grafica,allora prova G.R.A.W. e F.N.3 e se non trovi differenza con l'attuale stato dell'arte della grafica per pc,vuol dire che tutti gli esperti del settore videoludico (in rete,in riviste cartacee,ecc...) non capiscono una cippa... anche se non credo si possa negare la superiorità della 360,ammessa da me stesso che ho un pc con dual core e 2 ati in crossfire...

    6) Continuo a ripeterlo: fanno più rumore pochi utenti insoddisfatti che migliaia di felici acquirenti. E questo,purtroppo,fa male al mercato in generale (ricordo i primi anni '80,quando una telefonata,UNA!!!,di un genitore che additava come diseducativo il cartone,fece interrompere la programmazione di Goldrake....tristezza...)

    7) Per me,bisognerebbe creare uno spazio per gli utenti soddisfatti (tipo: chi ama la f***a metta una riga....) e poi fare i conti. Perchè ora non se ne può proprio più con questa tendezza al misfattismo generale...
  17. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Ma io non riesco a capire i ragionamenti di chi continua a difendere la ps3... Una console dovrebbe servire per giocarci quindi, mettendo il caso che la ps3 sia più potente della 360 (cosa molto probabile) cosa cambierà? Per quanto riguarda la grafica 1280i della 360 contro i 1280 della Ps3 non mi pare gran differenza...

    Giochi in Blue Ray? Previsti costi non minori di 70€ ciascuno (con che rendimento in più dei DVD?).

    Vorrei ricordarvi che quando mettete un gioco nuovo nella console, un apparecchio registrerà qualcosa nel disco facendo in modo che possa essere usato solo da quella console. Contando quante console Xbox360 e PS2 sono state rispedite perché inutilizzabili per errori o altro, prevedo miriadi di giochi inutilizzabili se non come freesbee :D.

    Continuo a chiedere quali giochi vi aspettate dalla PS3 che non possiate trovare su Xbox360, mentre la 360 ne offre di insuperabili (Halo, Fable, Elder Scrolls...)

    Concludo ricordando che la Microsoft continua ad aggiungere aggiornamenti della sua console, pertanto in un futuro non molto remoto potremmo trovarci a possedere una console molto più evoluta da quella che abbiamo adesso... :D
  18. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi scusate ma molti di voi mi fanno veramente pena, qui nn si tratta di M$ vs SONY, zio bill e' ricco, la sony ci ha fregato, il blu ray, l hd dvd, la mia e' piu potente della tua e via dicendo, qui si tratta di VG, si tratta di essere appassionati di VideoGiochi aldila di tutto e molti di voi deduco che nn lo sono ma cosa che mi fa rodere e' che vogliono dar a vederlo di essere, veramente triste. io ho 31 anni, videogioco da quando mio padre porto il Vic20 a casa e nn mi interessa nulla di M$ o sony, a me interessa giocare, divertrmi, conoscere gente on line x farmi 2 orette con loro e scambiare quattro risate oltre naturalmente a fraggarli e viceversa e tutto questo sia con 360 e magari un domani anche con ps3. ciauz
  19. SqualoPazzo175

    SqualoPazzo175 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come non quotarti in pieno...oltretutto siamo coetanei,però io ho iniziato con lo Spectrum,per passare al C64 e all'Amiga 500...bei tempi,altro che lotte intestine,live,ecc... con una manciata di pixel ci si divertiva per mesi...
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non lascerei il forum per voi, ma per un prodotto che al momento mi risulta quasi indifferente, e su cui non c'e' da dire nulla.
    Come se partecipassi ad un forum sull'affettatrice che ho in cucina...
    e soprattutto per portare la mia saggezza su PS3-tribe!!!!! :D:D:D:D