1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e precisazioni sul disco rigido

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 21 Marzo 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    QUOTO.
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto.
    Anke se sono un xboxaro convinto devo dire la verità...molte volte ho rimpianto Final Fantasy,Gran Turismo,Metal Gear 3...è vero ke ci sono dei gioki equiparabili come caratteristike sulla console di casa Microsoft ma io sono anke un nostalgico della PSX e giocare i nuovi episodi dei gioki ke hanno caratterizzato la mia "infanzia" sarebbe una bella emozione per quanto mi riguarda :)
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mah, io ribadisco che i vostri campanilismi infondati non li capisco.
    Fin dai tempi in cui leggevo della superiorita' di xbox su PS2 non riuscivo a cogliere il nocciolo delle discussioni: personalmente mi sembra ovvio che nel mondo informatico un prodotto uscito dopo e' (quasi) sempre migliore; non accordarsi sulla superiorita' di xbox sarebbe stato come sostenere il pentium 3 all'uscita del pentium 4.
    Ad ogni modo per quello che ho visto su PS2, la Sony si e' difesa bene, eccome, infatti ha conservato la sua quota di mercato, che voi lo vogliate o no.
    Ad ogni modo MS e' stata intelligentissima: figuriamoci se per il lancio di xbox gia' non aveva pensato alla possibile espansione che sarebbe conseguita alla semplice installazione di un HDD e all'estrema facilità di modificare la console: non avesse pensato a questi due punto probabilmente avrebbe venduto console solo alla parentela di Bill Gates.
    E personalmente ho apprezzato questo, e di buon grado!
    Ora esce con la nuova console, che non definirei un gioiellino tecnologico come sostengono alcuni, visto che penso che anche la Innocenti sia in gradi di sfornare un motore con 2000 cavalli ma che probabilmente sarebb in grado di reggere qualche centinaio di metri.
    E non e' frutto solo della mia esperienza, ma di quello che ogni giorno leggo su questo forum.
    Che siate contenti o meno, la non affidabilita' dei questa console è un dato di fatto. PUNTO.
    Assisteremo ora all'usicta della PS3, come qualcuno ben dice, sarà piu' potente perche' uscira' un anno in ritardo; e se qualcuno di voi non ammetterà cio' neppure all'uscita, si portera' nella stessa condizione di tutti coloro che finora avete insultato perche' asserivano che la PS2 fosse superiore all'xbox (cosa a cui per altro secondo me la community ps2 non ha neppure mai pensato, nota personale).
    Come ho detto piu' volte staremo a vedere: per adesso ritengo che sara' impossibile fornire un'affidabilita' peggiore di quella odierna, non prendetelo come un insulto alla vostra intelligenza ma 1 console funzionante su 4 non è un dato assolutamente ammissibile.
  4. imported_spartacus

    imported_spartacus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me microsoft, dopo l'uscita di ps3(e se è vero che il Playstation Network Platform base sia gratuito), potrebbe tornare sui suoi passa e fare un live! base gratuito.
    altra chance è che esca il cip di x360 e creino un bel servizio come quello dato dal kai,magari un po più sviluppato!
  5. imported_egiorno

    imported_egiorno Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capisco che sia un prodotto di nicchia, ma nessuno parla di nintendo... è in uscita pure la nuova console della grande N e non è escluso che veda la luce prima della PS3...
    ho aodrato ps1-2 per le sfida con gli amici,apprezzo ogni giorno la mia x per le gioie "multimediali" che mi offre, ma l'unica console che continuo ad amare è il gamecube (n64 prima e snes prima ancora, intervallando il nes/gb gba emulato).
    e lo amo senza giocarci, perchè oramai mario e zelda li ho finiti!
    ma non a caso proprio in questi giorni a S.Myamoto hanno dato il titolo di cavaliere delle arti e non so cosa a parigi! una combinazione?! chissà come mai proprio con lui si inizia a ufficializzare che i giochi sono un'opera d'arte e non con i vari "giochi" multipiattaforma o esclusivi sony MS...
  6. Obersky

    Obersky Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe mi sembra ovvio che l'esperienza di questi anni abbia insegnato alla Sony che non basta un buon marketing per eliminare la concorrenza, ma servono anche contenuti e versatilità dei prodotti.

    Tutti noi xboxari abbiamo sempre apprezzato delle nostre consolle la possibilità di "fare" molte più cose oltre al classico gioco da consolle, altrimenti credo che solo per il parco dei giochi o della grafica di Xbox ne avrebbero vendute pochine; la possibilità per casa microsoft di aggredire il mercato e arroccarsi a discapito della ps3 a mio avviso ce l'avrà in questi mesi, e potrà ottenere questo potenziando il marcheting e non solo, qualche hacker dovrà "incappare" in qualche modifica "stabile" per 360, così ci sarà una corsa all'acquisto.
  7. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo...se ti fa piacere dare 1000 euri alla ps3 ,accomodati pure, ma non sottovalutate laxbox360 che de lsuo potenziale a mostrato ben poco!!!! io fino alla scorsa generazione di console ho acquistato entrambe, e ti posso assicurare che se non era per micro ora questa ps3 che dovrebbe essere un mostro di potenza con il c....o che usciva!!!!! personalmente spero che la ps3 vada di faccia per terra, SE LA MERITA !!!!

    io personalmente d igt4 e tekken m ison ototto i coglioni , ragazzi state sottovalutando la 360, guardate che quello che state vedendo della xbox e niente, il potenziale che ha questa macchina dobbiamo ancora vederlo, un po' adesso lo stiamo gustando con ghost recon e fn3...... ma i veri gioconi devo ancora uscire, personalmente la ps3 la sony entercazment non vedra' un euro, pensare che d ips2 ne avevo 2 , ma ora la sony m iha veramente stancato...

    si infatti tutti i titoli che hai elencato usciranno pure per xbox360, vedo che non sei molto aggiornato!!!! poi altro punto la ps3 tutta sta potenza .... ma..... siete sicuri?? guardate che bill gates ha previsto tutto, mica e ' un asinaccio come quelli della sony!!!!!vedremo... ricordate , ringraziate BILL GATES che ha cacciato la xbox altrimenti ora stavate ancora a giocare con la ps 1/2 poi usciva la ps2/2!!!! ragazzi mettetevelo i ntesta la sony ci ha preso per culo troppo tempo, scalettature pochi poligoni, per piacere...............
  8. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove cazzo li vedete i gioconi x la ps2?

    scusatemi ma oltre 2 serie(tekken e Gran turismo) non è uscito proprio NIENTE che la xbox invidi.....e fra l'altro tekken e gran turismo sono stati sostituiti(guardate doa 4 e fate un paragone xon tekken.,..ma X FAVORE!)

    e comunque si può gia intuire che stanno enfatizzando la ps3...ma lo sapete che la sony sta fallendo?
    che sta licenziando 10000 persone?

    secondo me non ha nemmeno il capitale x farla la ps3.....

    e in più mi idigna il fatto che coloro che possiedano la 360 appena hanno letto 60 giga hanno detto di vendere la 360 .....

    E SECONDO VOI LO ZIO BILL SI STA FERMO?
    io non credo proprio......ponendo il caso che sia così, chissà come meai uscirà dal nulla un hard disc da 320 giga x la 360....velo dico io....


    AH, E VI RICORDATE dell'HALO KILLER?


    mauahahahHHAHAHAHAHAH


    ma dove devono andare?!?!?

    x favore.....meno ma,le che doveva killare halo 2 quel gioco....

    E ORA DICONO CHE KILLERA HALO 3!!!!!!!!


    AAYAGAGAGAAHAHAHAHAHAHAH

    x favore.....
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non e' questione di potenza (anche se ritengo che e' ovvio che sara' piu' potente), e' questione che (100000esima volta che lo dico) sara' dura eguagliare il fatidico numero di 1/4 di consoles funzionanti perfettamente...
    Per il prezzo vi dico che tra accessori e menate varie sono arrivato anch'io a 600 euro... sarei disposto a spenderne anche 400 di piu' pur di avere un prodotto che non mi faccia rodere il fegato ogni volta che mostra un malfunzionamento...
  10. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah.mi ero dimenticato il servizio online gratis.....beh se la sony fa davvero un servizi online gratis....mi immagino il lag

    e non paragonatemelo con la 360....il LIVE è PERFETTO x la 360....

    0 lag(se non lo sapete dipende dai server delle softwere house e non dalla microzozz se si lagga)

    contenuti scaricabili infiniti e continuamente aggiornati

    la guida xbox poi non ne parliamo

    troppo avanti sta la 360

    se poi la ps3 sarà più potente lo vedremo

    certo, lo vedremo se la sony non chiude prima....WHAHAHHAH
  11. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh----lorenz è imperdonabile ciò...ma siamo solo a 3 mesi dal lancio...non credo che vengono prodotte più xbox difettose....o almeno nei prossimi tempi la microsoft risolverà tutto

    come è logico pensare che farebbe chiunque che ha in arrivo concorrenza


    di qua al lancio di ps3 la 360 avrà tutte le carte in regola
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh la mia seconda di meta' febbraio e' andata...fai conto che le producono da agosto dell'anno scorso.
    Per altro mi sa che dovrebbero ristudiarla da 0 per renderla affidabile: qui tra alimentatore, GPU, dissipatori, supporto VGA ecc... mi sa che faccia acqua da tutte le parti.
    Io comunque penso che per ogni cosa ci sia un fondo, per cui la PS3 non potra' certo essere peggio. Poi il mio discorso e' opinabile (anche se fondato, ed i dati penso che per ora mi diano ragione), quindi non esitero' a cambiarla, e penso propiro che non saro' il solo.
    Voi difendete pure per campanilismo una delle societa' piu' ricche al mondo che ve l'ha infilato in quel posto sfruttando per altro la buona fede dei clienti soddisfatti dal precedente prodotto ;)
  13. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi che cmq dovremmo essere + incazzati con MS invece che con sony, io avendo ps1/2 psp e gamecube x1 e x360 e un bel pò di console + vecchie mi sà che ne capisco un pò pure io, e credimi mi sono sentito + incul.to dalla MS con la 360 x i molti, che dico molti infiniti bug che ha la console e giochi, poi nn parliamo di giochi L' RPG la ps2 nn sà + dove metterseli invece la MS ne fà 4 e pergiunta finiscono presto.
  14. paridee1987

    paridee1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io voglio solamente dire che la versione core della 360 di trova anche a 270€, contando che la modifica sarà molto low cost se microsoft spinge un po l'acceleratore può mandare in pezzi il progetto ps3, visto anche il costo mostruoso di questa console, anche perchè l'unico punto di forza è il lettore blue ray ma non credo che questi nuovi formati avranno rapido successo sia perchè l'alta definizione è poco diffusa in europa e chi ha lcd, plasma etc arriva al massimo a 720p dove la 360 per i giochi è più che sufficiente.
  15. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comqunue e tutto molto soggettivo ....io mi sono trovato benissimo con la 360--non mi ha mai creato problemi....poi è vero le statische parlano ..ma io sono rimasto più che contento....

    comujnque non sapete che domani esce oblivion?

    il discorso di fable uno ormai è superato...solo quello durava poco

    mai giocato a morrowind??? ;)
  16. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, ricordiamoci che stiamo parlando di una cosa che ancora non esiste e fin'ora la sony non ha fatto vedere nulla, con le parole siamo tutti bravi, ricordo che mentre la 360 faceva girare kameo i giornalisti si impressionavano per un FILMATO di killzone2 e il gioco???? a dirla tutta la sony fa benissimo i FMV sin dai tempi di tekken 1

    riparliamone soltanto a console uscita ...
  17. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto...gli FMW li sanno fare tutti bene....ma chi è che ha visto del gameplay??

    o sono io che non ho visto filmati di gamplay??
    ce ne sono?
  18. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente di + giusto forse xkè guadagnando 500 euri al mese (anzi ora nn + sono disoccupato) o speso sui 535 euri x una macchina con la quale nn posso fare niente e xdipiù ha pure problemi e ho dovuto portarla in assistenza, guarda io ti QUOTO xkè MS me la messa lì e xgiunta senza vasellina
  19. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente di + giusto forse xkè guadagnando 500 euri al mese (anzi ora nn + sono disoccupato) o speso sui 535 euri x una macchina con la quale nn posso fare niente e xdipiù ha pure problemi e ho dovuto portarla in assistenza, guarda io ti QUOTO xkè MS me la messa lì e xgiunta senza vasellina :eek: :mavieni:
  20. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Scusate prima però di dare conclusione aspettiamo la ps3... e non vi scordate del Revolution.
    Chissà magari anche sony farà un lancio farlocco condito con console difettose... chissà...