1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e lcd per pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Razer(x), 22 Marzo 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    volevo collegare momentaneamente la ps3 ad uno schermo per pc che ho qui in casa (tra l'altro ha una risposta di 2ms quindi è ottimo)..
    allora per prima cosa ho preso un cavo hdmi->dvi per far passare il video ed avere cosi la risoluzione 720p
    per l'audio ho preso uno spinotto da attaccare nella classica presa verde che si trova in tutti gli schermi con le casse e periferiche audio per pc in modo che dividesse l'audio nella presa rca rossa e bianca..ora...avendo risolto il problema del video,sono ancora a metà strada per l'audio,come posso fare?ps sperodi essermi fatto capire :sorry:
  2. skanf

    skanf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se nn ho capito male tu hai solo bisogno di prendere il segnale audio dalla ps3... qundi dovresti attaccare il cavo normale(tipo quello che va da ps3/ ps2 agli RCA/scart)lo attacchi dietro a ps3 e ti prendi il segnale da li...sempre che questo nn comprometta l'uscita HDMI...
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è questo il problema,non so se le 2 cose sono separate,bisognerebbe chiederlo ad un possessore di ps3,sennò sto a posto
  4. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    puoi fare benissimo così ....attacchi il classico cavo scart alla play e rubi il segnale audio da quello invece il video lo prendi dall'uscita hdmi.:D
  5. divxmaker75

    divxmaker75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dici la marca e il modello del tuo monitor lcd dove la ps3 funziona?io ho il problema che con il mio monitor lcd con il cavo hdmi-dvi non si vede niente e quindi sono costretto a usare un vga box

    grazie
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è uno scaleoview h17-1 ma non so se funzia,oggi provo