1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 - Dubbi

Discussion in 'PS3 General Chat' started by joke91, Jul 27, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Strano che rientrino più 60 GB delle 40 GB, di solito gli utenti che portano in asistenza le 60 Gb devono aspettare due mesi per riaverla perchè ne arrivano poche.
  2. joke91

joke91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco vedete.. un altro cliente insoddisfatto :( io voglio avere una ps3 che mi duri per sempre... non voglio preoccuparmi di riportarla indietro o stare in pesniero che mi si rompe...

joke91 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ed eccone un altro... credo che se mai mi compresò un ps3 dovrò sicuramente aspettarmi sorprese di questo genere :(

Ancora non ho una ps3 e già mi preoccupa averla...

é vero che questo forum è fatto anche per risolvere problemi e dare consigli... quindi è più probabile che gente con dei problemi venga a chiedere aiuto e supporto qui; ma ce ne saranno almeno una trentina di utenti qui che hanno avuto problemi con le loro ps3 (chi con il firmware, chi con il lettore, chi invece con determinati giochi)... immaginate tutte le altre persone alle quali si è rotta la ps3 e noi non ne siamo al corrente... io non credo che il numero sia intorno al 40%, ma credo si avvicini molto a quella cifra. Inoltre ho sentito dire di svariati problemi con assassin's creed e pes8...
    Cavolo quando ho comprato la ps2 l' unica mia preoccupazione era il fatto di non avere abbastanza giochi (ppena l' avevo comprata),per la ps3 invece devo valutare i pro e i contro come se fosse il dilemma della mia vita XD
    Last edited: Jul 29, 2008
  3. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    E' così con tutte le cose, c'è sempre il pesniero che ti si rompa, che sia una PS3, un televisore o un frigorifero.
    Non esiste una cosa "perfetta", c'è solo la speranza che migliorino la console, cercando di limitare quelle difettose.
  4. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    credo che le percentuali si aggirino intorno al 2-3% o comunque sulla stessa media delle altre console..purtroppo sono oggetti elettronici e in quanto tali si rompono (pure le ps2 avevano difetti all'ottica)...
  5. joke91

joke91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si infatti avete ragione... cmq io parto già col presupposto che da gamestop ci tornerò 2 volte nell' ambito della ps3... una volta per comprarla e un' altra volta per riportargliela XD
  6. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cavolo, magari, senza volerlo hai azzeccato + che esattamente il tempo che ci hanno messo per ridarmela ( che poi, mi hanno fatto aspettare 2 mesi nn per ripararmi quella che si era rotta, ma per darmene una nuova). però, almeno, mi hanno regalato gt5p per scusarsi del ritardo:D
    p.s. e a causa della mancanza della ps3, mi sono comprato l'xbox 360 (acquisto azzeccatissimo)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
Thread Status:
Not open for further replies.