1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 DNS hack: Fixed

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da luca1000, 14 Aprile 2010.

  1. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    Per costringere gli utenti ad aggiornare al firmware 3.21, Sony ha fixato il problema del DNS hack, che permetteva ad una qualsiasi console non aggiornata di accedere al PSN praticamente "via proxy", che simulava la connessione di una console 3.21. Ora le console non aggiornate restituiscono l'errore 8002A212.

    La notizia arriva dagli utilizzatori stessi, che hanno notato l'impossibilità di connettersi al PSN una volta sostituito il DNS con 67.202.81.137 (dns primario)