1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 defunta? led bianco poi rosso lampeggiante

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da asartori, 27 Aprile 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    ASSOLUTAMENTE NO! La nuova ps3 ti propone subito una bella formattazione.
    Ogni HD è legato ad una sola ps3...almeno per quanto riguarda i dati.
  2. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi ero sbagliato scusa l'ignoranza
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    ;)

La fregatura è che l'hd è criptato in base al seriale della ps3, quindi non basta la sfiga di beccare lo ylod, ma ti perdi pure tutti i dati, in particolare i savegames protetti che non si backuppano su pendrive.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    e non è detto che cambiando la pasta termica ricominci a funzionare, io ho avuto lo stesso problema cambiata la pasta la ps3 è rimasta morta.
  5. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come ho scritto prima se qualcuno ha l'ylod e non ha usato la pistola termica conosco uno che le ripara a 40 euro a torino con la stazione gba ed è veramente bravo se mi mandate i pm che volete le informazioni io ve le dò così recuperate la ps3 e tutti i dati senza sborsare altri soldi per comprarne una nuova.:cool:Comunque il disco lo togli facilmente facendo l'operazione della pulizia delle ventole quello che ho fatto quando mi è venuto il led giallo e grz proprio a questo topic enrico mi disse i dati .
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  6. kappantonio

kappantonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    ciao anke a me si è rotta per ben 2 volte la play3 ma avendo fatto l'estensione della garanzia me l'hanno sostituita 2 volte, siccome sony può sostituire solo con una ugauale alla tua (ps3 60 gb) e sono sicurissimo ke tra 2 anni si romperà di nuovo,sarei interessato a questa persona di torino ke le ripara seriamente!!! se volete contattarmi in privato vi ringrazio in anticipo!:roll::roll::roll:
  7. piedepesante

piedepesante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi...anch'io sono di Torino ed ho lo stesso problema...mi date il contatto di questo che esegue le riparazioni? Grazie! ;)
  8. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la mia l'ho riparata ieri usando la pistola termica e cambiato pasta.......dopo 10 ore di gt5 funziona perfettamente e le ventole vanno molto piu piano segno che in teoria la pasta nuova scambia meglio....ora spero che duri....
    il lavoro non è complicato in un'ora circa si fa tutto.....
    se decidete per il fai da te mi raccomando ,di pasta mettetene un velo SOLO sopra cpu e gpu altrimenti avrete effetto contrario,provato sulla mia pelle infatti l'ho dovuta aprire 2 volte perchè alla prima ne avevo messa troppa e dopo l'accensione le ventole partivano a cannone senza motivo...........;)
  9. z3nz0

z3nz0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stessa situazione. mannaggia