1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 dashboard

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da super_billoz, 17 Maggio 2006.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    ecco vedete ad esempio biby la trova bella...non ho nulla da criticare...i gusti sn gusti...
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Quanto mi diverto....

Dai dai...continuate!!!!
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Azz ci mancherebbe!
    Non sono certo io quello che prende le critiche alla console come se fossero dirette a mia madre!
  4. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh se vedi anche in altre discussioni io elogio apertamente alcune parti(il pad )ps3...
    Cmq nn havevo capito che le critiche fossero rivolte a te...;)
    Beh io nn lecco il culo a nessuno(anche per il notevolissimo fatto che qui nn c'è nessun dirigente microsoft che mi potrebbe prendere sotto buona stella :D) infatti sto aspettando a pijarmi la x360 (oltre che per un leggerissimo prob economico :rolleyes::D:D)anche per vedere la ps3 :D(percui sono il piu imparziale :) )

Bene...mi pare di essermi spiegato e di non aver offeso nessuno percio io qui concludo....
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    io ho detto solo che non mi piece e le ho sentite. mi sembra una gran presa x il culo..
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non mi sembra.
    Ti ho detto solo che quello che la funzione che hai detto doveva essere stata introdotta piu' o meno da 3 mesi.
    Tutto qua.
    Le restanti due righe non erano dirette a te nello specifico, ma a tutti i commenti sopra.

Se poi ti sei sentito offeso in prima persona non e' colpa mia.
    In tal caso scusami ;)
  7. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io tutta questa lentezza nella dashboard non la vedo proprio! E poi, a mio avviso, i sottomenu sono utilissimi! Mi devo vedere tutti i menu sparati sullo schermo? No io preferisco i vari TAB, i vari sotto menu e le varie sotto cagate!
    Ma che cosa criticate ancora non si è manco capito! Lenta in cosa poi questa benedetta dashboard? Allora pure Windows è una rottura dato che per entrare nella cartella della mia musica devo fare un pò di click col mouse!
    Ognuno ha le sue preferenze niente da discutere su questo. Io detesto vedermi tutti quei menu sparati tutti in una volta, poi a chi piace mica lo faccio secco.
  8. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Effetivamente quel click è proprio fastidioso :D:D
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Io critico semplicemente quello che esiste, non posso criticare una console che è tutt'altro che di imminente uscita.

A me la dash non entusiasma, mi riferisco a MS, ma come vedi non rompo le palle, entro in attacco quando è il caso.....
    A te piace e a me no, ma non possiamo sempre nascondere i problemi che ha.
    UNO GROSSO è che diavolo cane, devo pagare l'enel per scaricarmi della roba, con tempi spesso biblici, quando come si spera nel 2006, potrei far scaricare in background, mentre gioco.
    Strano, dalla presunta regina del multitasking questa cosa non è stata prevista...
    Se poi è tutta rose e fiori non volete vederli perchè vi piace avere del san daniele sugli occhi, fate pure...
    Sto solo dicendo che è facile sparare su una cosa inesistente e far finta di nulla solo perchè è xbox.

Poi che questo forum si chiami xbox-tribe nn significa nulla, io non son certo tenuto a dire che quello che MS fa è da adorare....anzi....

Ciaz.;)
  10. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh siccome questo sito si chiamo xbox tribe è " abbastanza" naturale (nn giusto ma naturale) che la gente sia "un pochettino" di una sponda...
    L'importante è non esagerare (cioe come dici tu nn bisogna adorare microsoft):)
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    ok allora ci siamo capiti male :dho: e mi dispiace!! e vero dell aggiornamento ma prima o poi arriva!! ribadisco che non sn di parte...e vero microsoft ha capellato in molte cose..pero tutto si sistemera' sn solo ottimista....sn paziente
  12. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Regà io difetti non li nascondo, li conosco e spero che li migliorino. E se vogliamo dirla tutta... patteggio molto più per Nintendo che per M$
  13. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    nn mi piace l'atmosfera poi il browser con quelle finestre dietro mmm nn ci siamo sempbra un programma dei computer vaio
  14. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggendo questa discussione mi viene da pensare a una cosa:
    sia M$ ke sony ke nintendo creano le console e i giochi per il nostro divertimento (anke se in cambio di soldi su soldi).
    detto cio', non e' un controsenso torale incazzarsi per qualcosa ke e' stata creata per farci deivertire? :D
  15. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    c'ho le mie ragioni
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mah, io sono sempre stato il primo a dire che nn bisognava fare un confronto tra la 360 (reale e tangibile) e la PS3 (aria) ma il discorso cambia man mano che escono nuovi elementi sulla nuova console. E' uscito il pad? Bene lo commento, è uscito un video della dash? Bene, la commento.
    A me interessa che la dash sia rapida e intuitiva, non mi pare che usare il DOS sia comodo come usare WinXP.
    Per la questione del pad dato che ci gioco vorrei che fosse comodo e funzionale per cui preferisco quello 360. Essendo il pad della PS3 identico a quello PSX ho gli elementi per giudicarlo e per me è scomodo.
  17. liberogrande

liberogrande Guest

Fà molto Psp, che fantasia la sony
  18. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Se è per questo sa molto anche di Nintendo e Microsoft...
    Chissà... magari come gioco preinstallato troviamo turrican preso dal pc engine!