1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 dalla cina potrò giocarci anche in italia?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andrè92, 27 Maggio 2009.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    I giochi sono region free, apoletto, i dvd e i bluray no. Io gioco tranquillamente agli import jap sulla mia PS3 PAL
  2. tiger

tiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me devi far chiedere dall'amico tuo in Cina se i cosi cinesi vanno anche in italia
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ti do del bugiardo beninteso che appena Sony cambia filosofia non ve ne fate nulla e guardacaso i giochi sono già tutti blueray.. tutto qui..
    I giochi sono già su blueray e con l'avvento della multimedialità ps3 le cose cambieranno senza contare che comprarla qui non cambia nulla sul prezzo e senza contare l'eventuale dogana.. quindi.. nascessero poi problemi chissà come comportarsi con l'assistenza..
  4. andrè92

andrè92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto anche che se la prendo ..la prendo solo a un prezzo molto vantaggioso .....domani saprei di piu sul prezzo che mi fa....se viene apoco io la prendo ....perchè se per adesso ci vanno i giochi male che vada gioco con quelli "vecchi "che da quando li ho finiti tt ce ne passa xDxD
  5. la ps3 è region free... e quindi legge tutti i giochi usciti fin'ora perchè sono tutti region free...ma non è detto che in futuro usciranno giochi region lock e quindi non potrai utilizzare la console con i giochi pal.
    discorso diverso per i film in blu-ray che quelli già hanno il region lock
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se ti becca la dogana solo per quello che spendi in più non c'è prezzo vantaggioso che tenga.. poi soldi tuoi.. ;)
  7. infatti ;)