1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Cooling System un accessorio indispensabile!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Revenge, 14 Aprile 2007.

  1. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ciao! L'alimentatore è esattamente dove c'è il connettore ed il pulsante d'accensione, dal lato dell' HDD.. Il caldo esce dall'altro lato (da quello del lettore BD per intenderci) e dal retro, viene risucchiata dal davanti.. ecco perchè è importante non incassarla in un mobiletto stretto.. :D
  2. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Io le ho acquistate e devo dire ke mi ci trovo benone!
    La console è fredda ma esternamente alle ventoline, l'aria è calda, quindi aspirano l'aria calda ed anke benissimo, ma non sono 1 esperto, vi dico cosa ho riscontrato, nel loro utilizzo. Dopo 2 ore era quasi bollente (ovviamente prima dell'acquisto delle ventoline), a maggio, figuriamoci con l'estate torrida ke abbiamo passato, spesso evitavo di accenderla x paura di qualke problema, dato ke a napoli, spessissimo in luglio ed agosto si sono tokkati i 40 gradi
  3. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    Diciamo che io a Sydney non ho nessun problema con la ps3 che diventa troppo calda ... basta non incastrarla, per esempio mettendola troppo vicino alla TV, xché anche quelle scaldano abbastanza :p

    Cmq ad alcuni potrebbero servire le ventoline di rafreddamento extra, poiché le ps3 in circolazione al momento sono di prima generazione, anche le prime "Box" avevano problemi con il rafreddamento (vi ricordae la storia del bambino con il secchio d´acqua?? :clap-clap: )... speriamo che la Sony in caso di "incendio" ci cambi la ps3, anche se la garanzia é scaduta ...
  4. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma che problemi di raffreddamento ha la PS3?
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non credo che abbia problemi simili alla 360, ma i costruttori di questi aggeggi hanno giocato in ottimo modo sulla debolezza della console di casa microsoft e sfornano questi aggeggi inutili, sia per la 360, visto che se deve morire muore, sia per la ps3, visto che non ne ha bisogno. Poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede.
    Vi ricordo che uno di questi accessori anziché migliorare la situazione sulla 360 la peggiorava...
  6. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    salve raga ripesco questo topic un po vecchiotto:)
    allora visto che la mia ps3 è una delle prime e ha 3 anni circa ho pensato di prenderle delle ventole laterali.
    ne ho trovata una che si applica alla parte destra,ha tre ventole e si regola la velocità.
    l'ho trovata usata in un mercatino pagata 4 euro,va bene come oggetto secondo voi?
    mi direte "ma come prima compri e poi chiedi consigli?" è vero:asd: ma il mercatino c'era solo ieri e ho deciso che 4 euro non sono poi tantissimi,visto che su e..y l'ho trovata uguale a 19 euro.

    l'ho montata,alimentata da usb e ho visto che aspira davvero bene,prima di farla combaciare alla console le ho messo un accendino vicino e la ventola accesa si aspirava la fiamma con una certa forza.
    ho pensato che quindi va bene per aspirare aria dalla parte destra no?
    o fa danni?

    fatemi sapere le vostre opinioni,ce la lascio o no?
    saludos;)