1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 = confusione prima di comprarla

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Beta Draconis, 31 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beta Draconis

Beta Draconis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per iniziare voglio subito scusarmi con l'admin e i mods che tanto chiedono di usare il tasto search nei forums. :D
    vivo pure io la vita di molti forums e sono conscio che vedere chiedere sempre le stesse cose stufa ma vi assicuro che ho provato a tornare indietro nei post di parecchi mesi ma non riesco ad avere una visione completa sulla console che domani prendo.

diciamo che sono riuscito a trovare una ps3 40gb movie pack con il 15% di sconto, nuova ovviamente.

cosa mi serve da questa console ?

1° lettore blu ray - e qui non ci sono dubbi :asd:
    2° lettore divx - prima di buttare il mio OPPO vorrei essere super sicuro della compatibilita' piena. :cry:
    3° poter trasferire dati, foto, films ecc da pc a ps3 considerando la console come un disco esterno usb. e qui non ci capisco proprio nulla :???:
    3° cambiare hd per poter fare quello di cui sopra... magari via rete cablata o wireless - qui nebbia totale

come potete vedere la ps3 a me servira' solo come disco esterno e lettore BR e divx , poco, molto poco per giocare.

riuscite a darmi qualche link o indicazione funzionale in modo che possa comprare tranquillo la ps3 ?

grazie a tutti e scusate ancora per le banalita' che ho magari scritto.

ciao
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per indecisioni su eventuali acquisti c'è questa discussione:

http://forum.console-tribe.com/ps3-...isto-ps3-la-prendo-o-non-la-prendo-84941.html

Comunque ti rispondo brevemente che con la 40gb niente retrocompatibilità per i giochi Ps2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.