1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 18 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    -------------
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao...............i soldi chi è che me li da....vado ancora a scuola.......non ho un reddito mensile che posso permettermi due console......io dando dentro la xbox 360 con i giochi che ho la ps3 la pago circa 300 euro con gia un gioco.....
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma LOL, levando i multipiattaforma rimangono metal gear solid, tekken, gran turismo, motor storm,lair,heavenly sword.
    Giochi che ancora non hanno nemmeno una data d'uscita e non puoi assolutamete sapere quando durano effettivamente.

    Motostrom è uscito e non dura una ceppa,lo finisci in 4-5 giorni,metal gear non è per niente un gioco lungo di solito,lair non ne ho idea,heavely sword è un'action,genere che solitamente dura non più di 8-10 ore.
  3. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ---------------------------------
    non posso risponderti io lair non l'ho mai sentito ma ne parlano bene, heavenly sword ci ho giocato e mi pareva che durasse circa 20 ore ma andando piano piano, metal gear è favoloso, motorstorm non lo so ma ne parlano bene anche di quello.....non saprei dirti....magari hanno allungato la storia.......non lo so......dovremmo vedere.....per le date di uscita....motor storm, heavenly sword, lair, in teoria per escono per il debutto di ps3......metal gear è previsto per autunno 2007....
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Alla fine cosa c'è sempre?
    Disinformazione e "fede"

    Sarebbe molto più credibile dire "me la compro perchè è playstation 3" che mettere su 10.000 ipotesi campate in aria per giustificarne l'aquisto.
  5. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    --------------------
    disinformazione su cosa??? ti ho detto le date di uscita e che i giornali ne parlano bene sopratutto di motor storm....la mia poi non è fede.....secondo me dalle caratteristiche che ha la ps3 è meglio ( questo non me lo levera dalla testa nessuno )......poi in non campo in aria 10000 ipotesi per prenderla....a me i giochi che la play ha come esclusiva piacciono di piu di quelli della 360 punto e basta
  6. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui c'è un'altra piccola lista (sicuramente da aggiornare), cmq l'idea la rende.
    http://www.playstation3.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=391

    per la lista che ho menzionato ieri.
    http://www.gamesarefun.com

    ripeto (per chi non vuole sentire) molti, tanti giochi hanno la data di uscita per il 2007.......ripeto: molti, tanti giochi hanno la data di uscita per il 2007.
    possono esserci dei ritardi per alcuni (questo è chiaro), ma il 2007 sarà un anno molto eccitante per i possessori della ps3.
  7. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda è da molto che cerco di spiegarlo alla gente che le date sono praticamente fissate tutte per il 2007 e che uscire nel 2006 con la console sarebbe stato inutile e che i devkit definitivi sia hardware che software li hanno consegnati meno di 3 mesi fà e la prima ad averli è stata ubisoft per sviluppare assassin creed, ma non ci sentono... :)




  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il principio della fede è questo.
  9. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me qua sembra che ci sia fanatismo, altro che fede......
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il fanatismo è una conseguenza della fede.
  11. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi tu hai fede che la ps3 e tutto quello che la riguarda faccia schifo......?
    mi è più semplice chiamarlo fanatismo (la fede è un'altra cosa)
  12. vvalla356

    vvalla356 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x Londay
    Carbon per PS3 è ugualissimo alla controparte 360 su tv 720, scatti compresi anche se non li ho trovati così fastidiosi, e a essere sinceri anche qualche effetto luce in meno...
    Cmq piccolo drago i giochi durano tutti non più delle canoniche 10-15 ore tranne qualche rara eccezione. Per quando riguarda i giochi non sono daccordo con te in quanto i titoli ps3 da te nominati non ancora devono uscire come fai a dire che sono belli oppure durano di più?! Poi se li fanno come gran turismo hd siamo fregati!!! Lo hai visto?
    PGR3 sembra 3 generazioni avanti... Ci credo che lo hanno cancellato..
    Speriamo che non faranno altri guai ...
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non l'ho mai detto,se poi tu pensi sia così,sei liberissimo di continuare a farlo.
    Evidentemente la "fede" scricchiola.
  14. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :) grazie per la risposta...
    ma quindi carbon ... sia quello ps3 che quello 360 visto che ora sn usciti insieme mi viene da dire.. che xbox360 un gioco come carbon all'inizio non lo avrebbe potuto far girare ? xkè hano aspettato un anno ed invece su ps3 è uscito 10 giorno dopo il lancio della console ? "lo so lo so, che EA ha fatto uscire il gioco solo ora eh" è tanto per dire...


  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Su 360 è uscito al lancio need for speed most wanted.
    Forse graficamente era pure migliore del carbon,ma scattava abbestia.......
  16. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e lo so zumbarilo' dillo a me che sn andato tutto contento da EBGAMES a prenderlo con il cavetto per collegare il pad alla 360 "ho detto, cosi cor ca... che smetto di giocare" ed invece pieta mamma mia che orrore scattava da bestia... il carbon poi mamma mia...

    Di cmq ma hai visto che pupazzi con sto killzone ? hahahaha giuro che se riescono mi faccio tagliare il c........



  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Secondo me alla fine del ciclo vitale vedremo cose simili,sia su ps3 che su 360.
    Simili,non uguali.
    Già su pc, crysis ci si avvicina.
  18. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e si penso pure io la stessa cosa, dai su quello è un target da ciclo molto avanzato a mio avviso non prima di almeno 18 mesi... bello cmq. validino


  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    18 mesi è troppo poco,serve esperienza e una base di installato abbastanza vasta da permetterti di rientrare nell'investimento.
    Almeno 2 anni,ma forse qualche progetto particolarmente grosso ci riuscirà prima.
  20. neogen01

    neogen01 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io dico solo che gt concept pur essendo un gioco convertito con poke migliorie è nettamente superiore a qualunque gioco d auto su 360... e questo dovrebbe dirla assai...
    ma il tempo serve a kiunque per generare giochi fatti come si deve..e per ora 360 ha 1anno di lavoro in + (ma credo ancora non sufficente per egualiare gioki come metal gear ecc ecc ecc ma or a bast a con il console war.. ke nn ne poso + d leggere ste cose ;-)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.