1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 18 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ma per xbox 360?
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    certo....lo puoi staccare e collegare ad un pc anche
  3. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    boh non saprei da me lo vendono a 249.99 euro:( ......cmq ho visto che anche su internet lo vendono a 199 euro....errore mio...cmq quello della xbox 360 esce a marzo....
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Perchè è un ragionamento completamente sballato,basato sulle tue opinioni e sulle tue convinzioni.

    Già partire dal presupposto che ps3 sia meglio della 360,e che 360 senza lettore hd sia inutile rende tutto quel ragionamento errato.
    Poi sui giochi son gusti tuoi,e non sono mica verità universale,tra quei 90 e passa giochi possono esserci quintalate di merda,e dire che 360 è poco longeva perchè tu finisci gow in 9 ore,tra l'altro senza giocarlo in multiplayer,mi pare alquanto ingenuo.

    Poi dare giudizi basandosi su supposizioni e possibilità mi pare azzardato.
    Si parte sempre dal presupposto che ps3 abbia enormi margini di miglioramento,e si pensa che 360 abbia già mostrato tutto.
    Sulla base di che?
    "Fede"

    Ps3 doveva uscire un'anno fa,i giochi che ha adesso hanno beneficiato di un'ulteriore anno di sviluppo,e nonostante ciò son ben lontani da dimostrare "l'incommensurabile supremazia tecnologica playstation".
    Ma voi ci credete per "Fede"

    Ma ovviamente voi avete la certezza che migliorerà,e spendete 600 e passa euro basandovi su cosa?
    Fede?

    Non solo,sempre sulla base della vostra "fede"(o del nulla,è la stessa cosa)postate sui forum esprimendovi come venditori porta-a-porta che devono vendere il loro prodotto.

    Come vedi è tutto frutto di un tuo ragionamento,personalissimo,opinabilissimo,e fortemente influenzato dalla cieca fede che nutri nel marchio playstation.
  5. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pare che non arrivi in italia..


    ------------------------------------------------------------------------
    Nei piani del colosso di Redmond - esattamente come quelli di Toshiba - non è previsto, almeno inizialmente, il lancio sul suolo italico di questa unità.
    Fonte: http://www.xbox-inf.org/article3302.html
    -------------------------------------------------------------------------


    Pare che sia anche abbastanza inutile e di hd in fine abbia solo la nomina
    Fonte Hardware Upgrade

    La risoluzione arriva fino a 1080, ma bisognerà accontentarsi
    dell'interlacciata


    ----------------------------------------------------------------------
    Ci sono comunque delle limitazione audio, dato che non gestisce i formati Dolby Digital e DTS HD. Il tempo di avvio del disco, dall'accensione della console, è di circa 40 secondi,
    ma la navigazione nei menù dei film è veloce.

    menomale almeno i menu :(

    -----------------------------------------------------------------------
    Infine, con l'arrivo di Vista, sembra che questo lettore potrà anche essere collegato al PC. Per quelli che già possiedono una Xbox360 la domanda che dovranno porsi è se gli occorre veramente questo lettore. Per gli altri, è da considerare come un modo per entrare nell'era dell'alta definizione con una spesa totale di circa 500 euro.
    -----------------------------------------------------------------------




    http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20061123&page=hd_dvd_blu_ray_a_confronto-17





    Io magari lo compro puoi capire per 200 euro... pero'
    vorrei dire...
    399 + 200 sono 599 per un NON Very Full HD... non ce wifi non ce VERO bluetooh, non ce HDMI "nemmeno 1.0" non ci sn memorie di massa...

    e vero però che ti fanno scegliere...
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma alla fine la scelta è questa.

    Vuoi una console per giocare?
    Prendi la 360.

    Vuoi una console per vedere i film?
    Prendi ps3.

    Ma da qui a dire che ps3 è meglio perchè ci vedi i film..............
  7. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No beh giustamente dire che ps3 è meglio perchè ci vedi i film no...
    pero' vedi... 599 li spendi cmq... e sè tutto va bene PS3 PAL 60GB QUI IN ITALIA costerà 430 EUROZZZZZZI.... :)



  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si certo,con le magie dell'economia si applicherà applicherà il mirabolante cambio
    1 dollaro=1euro,come su tutto del resto.
    Morale della favola 599 euro.

    Il 360 arriva tranquillamente a 1080p FullHd,c'è scritto nello stesso articolo che ha linkato londay.
  9. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    ----------------------------------------------
    partiamo....
    io intanto non ho detto che il lettore hd è essenziale ( come puoi vedere nel messaggio originale ) ma ho detto che se si vuole comprare per avere una definizione migliore della immagini bisogna spendere 200 euro e con questi euro spesi raggiungi il prezzo della play3 ( ricordando che la play 3 ha il lettore blue ray )......per quanto riguarda i giochi....i giochi usciti per la xbox 360 sono pochi corti e per di piu su 69 giochi piu della meta sono di sparatutto.....il gioco multiplayer allunga al massimo dalle 5 alle 8 ore il gioco ( quindi 9 ore per finirlo e mettiamo 7 ore nel multiplayer 9+7=16.. il gioco non so per te ma per me è corto ) un altro gioco lungo mi sono dimenticato di dirlo prima è oblivion.....poi le mie nn sono supposizioni ma sono certezze...io non ho detto che la 360 abbia gia mostrato tutto ma dire che la ps3 non abbia un ampio margine di miglioramento è dire falsita....poi non dire che bisogna basarsi sulla fede perche tutte le console che sono uscite ogni giorno che passava miglioravano ( se mi trovi una console che dall'inizio alla fine abbia sempre dato lo stesso rendimento grafico ai giochi io sono topo gigio )......continuando.......i giochi della ps3 non hanno beneficiato di un anno di sviluppo perche la play3 è stata mandata fuori un'anno dopo perche hanno riprogrammato il processore cell vista la potenza di xbox 360 ( e cmq giochi come virtua fighter 5, tekken 6, metal gear 4, gran turismo hd, devil may cry, formula uno, assasin's creed, pro evolution, fifa, final fantasy XIII, ridge racer 7, motor storm, lair, virtua tennis 3, brother in arms, arhawk non le definirei merdate ).....poi io non mi posto come venditore porta a porta ma come persona che da dei suggerimenti che sulla base della informazioni che ti ho dato sono piu o meno fondati....il mio ragionamento non è del tutto influenzato perche come ho scritto possiedo un xbox 360.....se io pensassi che la play 3 sia la migliore sul mercato la xbox 360 non la compravo....la gente per me fa quello che vuole...puo pure tenersi l'xbox 360 che come dico è una grandissima macchina ma per me la play3 la batte anche se esce un anno dopo perche la grafica che si potra raggiungere grazie ai blue ray disc è molto superiore ad un dvd dual layer....
    con questoi vi saluto:clap-clap:
  10. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspetta un attimo, io sono tra i più agguerriti sostenitori di Playstation3
    LA capienza del blueray non centra nulla è la tecnologia tra cell e rsx che fà la differenza...
    e naturalmente l'avanzatissima e probabilmente definitiva versione HDMI 1.3 che nulla ha a che spartire con le precedenti versioni ... altro che 720p e colori RGB di 360...

    ci sono moltissimi post in cui spiego xkè ps3 attualmente ha dei margini di miglioramento mostruosi confronto xbox360...

    Per dirtene una i giochi fin ora sviluppati sono fatti ancora con i VECCHI kit di sviluppo forniti a luglio 2004 .. SOLAMENTE UBISOFT "PER ASSASSIN CREED" ha ricevuto i nuovissimi KIT "mi pare 3 mesi fà" quindi non vedrai qualche cosina di carino "carino hahahahahahaha carino " fino all'uscita di assassin creed... e non pensare che arrivera presto una killer application per ps3 "In termini di COLLASSO DELLE RISORSE" tutto cio che vedi ora e una dimostrazione di come ps3 poteva uscire al lancio con 360 e cmq darle palate

    ce anche da considerare che il periodo in cui è uscita 360 "CIOE UN ANNO Fà"
    alla fine dei conti non abbia dato alla gente i REALI titoli che aspettava sulle nuove console , cmq sarebbero andate le cose i titoli di maggore interesse sarebbero usciti nei primi 4 mesi del 2007 quindi alla fine questa superiorità nell'uscire prima si conclude in un... "e beh ? ed i giochi dove sono ?"

    ripeto se parliamo di ritardo di ps3 e di come viene considerata vecchia di un anno e di come si dica "hanno avuto un anno di tempo per sviluppate e cmq fanno cagare..." non ha senso per i motivi esposti sopra..." e cmq
    alla fine NINTENDO WII in questo caso sarebbe potuto uscire insieme al dreamcast e lo detto già in un altro thread solo che sul nintendo non ne parla nessuno ...


    Leggiti il mio thread "PS3 - La promessa Sony per marzo" guarda che cosa diventerà addirittura DRIVE UMD...







    Automerged Message for DoublePosting





    TEORICAMENTE mmm non mi piace molto... e cmq HDMI 1.3 e nettamente superiore sia come colori che cromie che profondità ...

    ovvio che devi avere il pannello hdmi 1.3 che costa circa 3mila cucuzze
    quindi 6 testoni del vecchio cogno ... ma prima o poi scenderanno e ho letto che ci sarà un drammatico calo di prezzo per i pannelli lcd nelle prossime settimane...
  11. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    --------------------------------------------
    allora adesso vado ad informarmi meglio.....tu per caso possiedi gia una play 3 importata? cmq grazie per aver corretto i miei errori...:clap-clap:
  12. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le comprai in giappone nel dayone "prese a mano"
    ne avevo 38 vendute tutte e mi sn tenuto la mia
    l'ultima l'ho data il 30 dicembre ad un utente del forum DARKDEVL91
    tra le altre cose contentissimo



  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non hai le idee chiare,eppure pretendi di dare consigli.

    Come sopra,prima di dare consigli bisognerebbe almeno sapere di cosa si parla.
  14. vvalla356

    vvalla356 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti leggo i vari thread da tanto tempo,solo ora ho deciso di scrivere perchè finalmente da tre giorni ho anche io la play3 portata da mio zio dagli states. Ero abbastanza deluso da MS perchè i giochi sulla 360 si carini ma nulla di veramente next-gen e confidavo tantissimo in Sony . Dopo tre giorni a giocarci ecco le mie prime conclusioni purtoppo la console non ha nulla ma proprio nulla (speriamo per il momento) di superiore alla 360!! Anzi la 360 può vantare ,per adesso, un parco giochi di gran lunga migliore.. Anche graficamente !!Spero sinceramente che fra un anno scriverò il contrario per non pentirmi dei 800 euro di ps3 con giochi !! Ragazzi per adesso non inganniamo nessuno spendere 600 euro per la ps3 sono soldi buttati.. Speriamo che a marzo quando verrà distribuita in europa ci saranno giochi stupendi allora la play risorgerà come nei bei tempi passati!! Per adesso le parole di sony "la next-gen inizierà con play3" sono solo c.........e!!!
    P.S. x Londay
    Non sparare miliardi di informazioni tecniche, non servono a nulla per adesso la realtà è che la play3 anche se di gran lunga superiore come caratteristiche non ha dimostrato di stare al passo con la 360 il resto sono solo speranze tue e mie e di tutti gli appassionati di videogiochi!!!
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Oh ma ci credono tutti...............
  16. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io a marzo la prendo, felicissimo che ci sia anche il lettore blu ray; e la 360 la vendo oppure la regalo: ottima console, ma da marzo la ps3 comincerà ad ingranare sia come giochi che come funzionalità, quindi non ci saranno più illusioni da sbandierare in giro riguardo una fantasiosa parità hardware e di potenza........
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    quali giochi?? non sono gli stessi che sono già usciti su 360?
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    No,molti di meno.....
  20. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.