1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 18 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie innanzitutto per i complimenti che avete fatto al mio post,non me lo aspettavo!sul discorso wii avete ragione ma credo che alla fine prevarranno le altre console perchè la qualità dei giochi è notevolmente + elevata...poi chi lo sa...magari wii venderà 120 milioni di console...però la vedo dura...sarei curioso di avere un commento sul mio post da parte di Londay e Zumbarilò visto che mi appassionano molto le loro discussioni!senza offesa ovviamente per tutti i componenti del forum!un ultima cosa...avete visto la conferenza microsoft al ces di robbie bach?io l'ho vista su video.google credo che l'idea del 360 per l'iptv e interfacciabile nei giochi on line con vista sia ottima...cosa ne pensate?
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Penso che l'iptv sia un'ottima cosa,ma purtroppo qui in italia siamo messi molto male per l'infrastruttura.
    Un flusso hd a 720p codificato h264 richiederebbe almeno 6mbit stabili,cosa che nessuna connessione qui in italia reggerebbe,oltre la fibra di fastweb.

L'integrazione con vista è una cosa delicata,bisognerebbe selezionare i giochi in cui il pad non ti svantaggi rispetto a mouse e tastiera,e così andrebbero tagliati tutti gli fps, il genere più giocato online.
    Bisognerebbe trovare un compromesso.....la cosa migliore sarebbero server "chiusi" per i giochi ma con la possibilità di comunicazione tra i giocatori.
    Io personalmente sono contrario ai server misti pc/console.

Stetho,dovevi tenerti il dreamcast,console così non se ne vedranno mai più(per colpa di playstation...) :D
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo non l'ho mai avuto il dreamcast perchè ho preferito prendermi la play2 al lancio!!ho scritto nel post che avrei potuto comprarmi il dreamcast invece ho passato le ore a giocare con un mio amico a crazy taxy,virtua striker,virtua tennis,f355 e shenmue...poi anch lui ha subito il fascino del monolite nero e l'ha venduto...sai che mi era venuta vogli di pigliarmelo usato ma poi ho sempre desistito...anche se ora sono troppo impegnato con il 360...oggi ho ordinato da ebgames lost planet e ho preso oblivion usato a 29 eurozzi...ho gia gears of war,cod3,viva pinata e pes6...cosa mi manca di figo ancora?consigliatemi vi pregooooo...comunque sempre in tema di console war qulacuno sa come sarà heavenly sword per ps3?tutti ne parlano su internet ma qualcuno l'ha visto girare?da youtube non si capisce benissimo...a me non sembra una Killer application per competere con microsoft al lancio ma magari sbaglio...:D
  4. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guardate al link qui sotto...
    certo che pagliacci ce ne già molti in giro... ormai anche sulle conosle "secondo microsoft e nintendo" ogni 4 mesi una versione nuova ed altri cash...

http://www.gamesblog.it/post/2478/zephyr-la-nuova-versione-dellxbox360

speriamo che qualche associazione di consumatori metta un blocco a ste porcate xkè proprio non è assolutamente giusto...

e poi mi dite di sony ??? Microsoft fà e sempre farà schifo
    si sono fatti inculare da monaci e negri per uscire con la loro icseboxe ed ora ti chiedo altri 400 euri...
    PORCI sono solo DEI PORCI... e sono sempre più convinto che SONY e la regina del mondo console...

quindi fammi capire bene
    2 versioni scrause di 360... che per uscire prima hanno venduto il culo a 399
    in più per non fare la figura dei pagliacci tirano fuori a 200 euri un hd-dvd
    e poi dopo 12 mesi ASPETTATE ASPETTATE
    abbiamo capito che l'hdmi è importante anche per noi "mah prima non erà più bella la loro YUV COMPOSITA ? NON ERA PIù BELLA DI COLORI ? NON ERA PIU CIIIINEEEEEMAAAAAA ???

quindi 399 prima , poi durante altri 200 euro.. e mo altri 399 o forse 450..
    ma quanto cazzo costa sta console ?

vi do un consiglio aspettate a giugno che forse aggiungono anche il blueray integrato...
    solo che poi a settembre 2007 cambieranno processori ed invece di ati monteranno 3DFX ... uhahuahuaahuhahau
    pagliacci buuuuuuuuuuuuuu
    pagliacci buuuuuuuuuuuu

io a gente cosi gli darei fuoco... ed è da una vita che qui dentro vi dico MICROSOFT vi prende solo per il culo con BIGIOTTERIA... SONO incazzatissimo come un saraceno col peperoncino nel culoo

5. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Londay e stato tutto smentito da microsoft...per il momento..
  7. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si , come gli OSR2 DI windows 95
    vedrete che succedera .. vi assicuro che quello NON è UN FOTOMONTAGGIO
    mi stanno sempre più sui coglioni

8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    perche sony non prende mai per il culo!nooooooooooooooooooo!
    riguardo a zephir se esce sul serio microsoft si taglia le gambe da sola....:eek:
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai, una console è fatta per durare senza fare eccessivi e costosi upgrade.... microsoft nn può trattare le console come i computer, sennò conveniva appunto prendersi un pc..... mi sa ke microsoft ha le idee un pò confuse:D :D :D speriamo si metta fuori gioko da sola:D :D :D :D già li vedo, tutti i milioni di proprietari di xbox che chiedono il rimborso.... che bella prospettiva!

e si vantano pure di averne vendute tante, praticamente l'xbox è metà ps3.....e alla fine costa un macello!!!!
  10. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ma che rumors
    ma che è la prima volta che fanno ste manovre da magliari

Stetho ottimo post: concordo.
    Ma come ho scritto in un altro 3ead credo che sia già tutto organizzato.
    Benvenga la concorrenza, benvenga la corsa alla crescita tecnologica, ma come vedi microsoft comincia a correre dietro alla signorinella di casa Sony cui manca ancora un palco continetale sul mercato europeo.
    (In Australia e già uscita ??).
    Per chi è videogiocatore sfegatato la scelta di xbox360 ora come ora ve bene per colmare quel lag indefinito che realmente aspettano in molti: e cioè il break down del prezzo. I super collezionisti come il buon vecchio Londay si fionderanno al lancio, ma quella è un altra cosa. Ho visto gente spendere cifre assurde per una cravatta di Marinella a Napoli perchè mancava alla collezione.
    Non vorrei invece sottovalutare il popolo dei videogiocatori, dal 40enne nostalgico al ragazziono 11enne con le dita frenetiche sul pad.
    Chi più chi meno si informa.
    Chi non ce la fa ad aspettare farà come te, perchè comunque la x360 è da considerarsi una nextgen, ma chi non gli va di spendere una cifra a distanza di poco tempo (credo che questo accadrà) sapendo della imminente uscita della poderosa PS3, si finisce di trastullarsi con l'ormai gloriosa e veterana PS2 e al momento giusto quando i prezzi scenderanno (ttakk!!) mi ti compro la pléistescion (non plaistascion sennò la pronuncia...eh eh eh).
    Immagina che cosa accadrà quando il mondo intero di videogiocatori avrà le prime notizie da chi la possiede e ne parla bene, per passione o per tecnica, l'hipe di acquisto salirà perchè costa ancora troppo, i devkit saranno distribuiti come rose bianche e le software house cominceranno ad annusare la mossa di mercato, si avvicina Natale 2007 e questi all'improvviso tranciano il prezzo di brutto: il pandemonio nei negozi. Ne venderanno vagonate. Il nuovo monopolio di Sony.
    Credo che la cosa sia studiata a fondo.
    Come pure il pad senza vibrazioni, ma chi se n'è mai fregato se un gioco lo supportava o meno, ho visto ragazzini che lo toglievano. Se ti piace GT e ci vuoi giocare seriamente ti compri il volante: e quello non lo vende Sony ma Logitech, che tra poco si compra Immersion e tutti i filistei. Se il gioco non supporta il Force Feedback la software house non vende il gioco, mica Sony non vende le PS3.
    E te la butto lì: forse una certa telefonata e un certo schemino elettrico per fare un bel backup è già arrivato ai Paradox (che dovrebbero essere in Germania), sennò perché mamma Sony teme così tanto il mercato europeo che butta le prime prove di PS3 in pasto ai boccaloni dei Jap e Usa ??????
    E a Napoli avremo già la plescion 4 come ha detto il papà di un mio piccolo paziente.
    Meditate gente, meditate e videogiocate.
    (ma perché credevate davvero che i motori a idrogeno siano così difficili da realizzare??? quei due che stavano per brevettare la fusione a freddo 20 anni fa staranno in qualche palo di cemento)
    L'industria videoludica è roba da centinaia di milioni di dollari, non è più il tempo del pong, altrimenti quello s***zo di Bill ne rimaneva fuori.

Aloha
    :)
  11. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senryu ma che dici?! La 360 è la metà della ps3?! Di grandezza hai ragione di potenza non lo sò... forse qualche pelino piccolo piccolo in più... Sono possessore di entrambe le console e posso dirti che per adesso non c'è partita e poi non si può criticare microsoft in quanto ha fatto le cose molte meglio di sony... Ma tu hai giocato a qualcosa di nuovo? Penso proprio di no..
    Poi vi dirò , tutti con sto hdmi , ma quanti di noi abbiamo un full-hd ? Quanti di voi hanno visto la differenza tra component e hdmi? Le differenze ci sono ma non son così grandi !!!Poi il full-hd si può avere anche su 360 con il component e già in alcuni giochi (Viva pinata , lost planet...) Ho avuto la fortuna di provare entrambi sulla ps3 e a dire la verità non è che ci fosse questa grande differenza... Poi se è vero che uscirà questo total-hd che ne faremo del blue-ray della ps3? Sembra che microsoft abbia indovinato questa mossa , mentre sony cercando di imporre uno standard ha prodotto solo una console più costosa.. Ho paura che dopo i mini-disc , l'umd ci sarà il flop del blue-ray... De il blue-ray non ci servirà con i film a cosa servirà? Poi non capisco perchè tutti contro microsoft.. Non ha puntato la pistola in faccia a nessuno e grazie a lei oggi tutti noi scriviamo qua sui forum e sappiamo usare il pc reso semplice dai suoi sitemi operativi. Tutti i fanboy sony odiano microsoft perchè sono coscienti del pericolo ma quetsto è un bene perchè dove c'è concorrenza ci sono prodotti migliori..
  12. yuzaman

yuzaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Libero di pensarla come vuoi, non commento le presunte superiorità di play3 che per il momento,sono ancora tutte da dimostrare, ma io trovo veramente comico che una console next gen non implementi il force feedback..passi sul pad, ma che non dia neanche la possibilità di usare un volante con ritorno di forza è SCANDALOSO! Chi ci perde non è certo il gioco ( che il force feedback lo supporterebbe senza problemi, come succederà nei giochi multipiattaforma ) ma proprio la play 3, che per discutibili strategie ha deciso di non pagare i diritti per l'uso di questa tecnologia.
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oppure console da 600 euro senza cavo hdmi o component...e se voglio attaccarla ad un monitor pc?come faccio?e strategia pure questa?
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Comunque sono cose normalissime,sony con la ps2 prima metteva la porta firewire e poi l'hanno tolta,l'hanno venduta senza portat ethernet e senza hd e poi hanno messo l'add-on.
    Poi sono riusciti con la ps2 piccoletta che aveva già la porta ethernet.

E andate a criticare microsoft per l'hdmi?
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mio zio ha la xbox 360 e ci ho giocato fidati, è carina ma niente di più, gears of war è stupendo e l'ho finito in poche ore(un pò cortino, forse questo il suo unico difetto...) per potenza è superiore, e si vedrà meglio verso la fine di quest'anno quando usciranno i giochi che sfrutteranno a pieno la potenza della play, x adesso si sta ancora tastando il terreno x capire le potenzialità e i limiti della console... vedrai poi chge c**o fa a microsoft.... e x metà intendevo anche x accessori...

P.s. come si fà a quotare con il nome dell'autore del reply da qui quoti?:confused: :confused: :confused:
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Queste cose non le dice nemmeno chi lavora su entrambe le macchine,non vedo come tu possa dare un giudizio.
    Oppure hai i devkit di entrambe?

E no,sulla 360 non mi fido,dire che è carina ma nulla di più è un giudizio "leggermente" di parte.
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè, forse più di carina, ma nn meglio! (sono stato un pò di parte è vero:p )
  18. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    verissimo . mentre loro dovranno darle altri 400 euro tra poco a questo punto
    noi dovremo ancora usare l'altro 80% della ps3...

è un danno portare uno come bill gates nel mondo dei dispositivi integrati come le console. capisco qualche UPGRADE SULLA TUA STESSA CONOSLE
    o cmq un revisione completa dopo 4 5 ANNI
    minchia ma dopo 12 mesi cambiare una console interamente e pesante...

spero proprio che esca cosi se la mettono nel c automaticamente

poi sono sempre li a dire
    eh adesso su ps3 non ce niente e tutta merda...
    MA porca miseria ma è uscita da 20 giorni e sareste degli esperi ? ma no dai...

andate in sala giochi e buttate il gettone è meglio...

o senza offesa per nessuno eh...

19. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma tutti finiscono gears of war in una manciata di ore!!!! Ma quando acquistate un gioco lo giocate al livello easy (casuale in gears) , provate difficile o folle o completare metà degli obbiettivi.. è il più giocato on-line a 2 mesi dall'uscita, quando deve durare un gioco ?! Si le missioni sono poche ma affrontate in FOLLE voglio vedere se dura 4-5 ore.. Resistance non è molto più lungo di gears of war gioacato in easy..Poi non capisco sti accessori di sta ps3 .. C'è lo anche io e non vedo tutti sti accessori di più !! Il lettore di card pro e sd , ho collegato un lettore 9in1 usb di 7 euro alla 360 e legge tutte le card, l 'hdmi non indinspensabile , il blue-ray serve a qualcosa oltre che giocare? l'unica cosa che veramente manca alla 360 è l'adattatore di rete wireless .... Ma è l'unica cosa!!!
  20. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che non si deve diventare psicopatici per un giochino
    già quel cretino del treno e abbastanza rompi palle cosi
    se giocassero tutti ad ultra hard in 30 minuti spaccerebbero 30 pad...

sarebbe figo giocarci in reverse a gears of war hahahaha a tipo ridge racer... auhhuahauuahuhauhauha
    +
    un gioco deve essere lungo non difficile o impossibile
    deve solo essere lungo

io l'ho finito in 5:49 minuti...

cmq adesso rilasciano delle mappe nuove 3 o 4 mi pare.. pero' mi sa che sono solo multiplayer
    che palle ho giocato in multiplayer minchia na manica di perdi tempo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.