1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 18 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teotaba

teotaba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Si, non ho detto REGALATO!!!!
    Intendo a livello di emozioni e divertimento:dai primi crash a tomb raider da GT a MGS a tekken........devo continuare??? EYE TOY, PSP.....
    Se l'industria videoludica è così prolifica e varia crerdo che il merito sia della playstation!!!!sennò saremo ancora qui a giocare a super mario...(lo adoro!)
    Ed è ovvio che ci trattano come giocatori di terza categoria!!!!Prova a fare un calcolo della quantità di giochi comprati delle persone in giappone e quelle in europa....in italia il 20%è come me e te, il resto l'unico gioco che prendono è il PES....qualcosa stà cambiando in questi ultimi tempi con le nuove generazioni, è vero, ma solo 3 anni fa eravamo messi male!!!
    Quarda un po', solo l'ultimo dragon quest è arrivato a noi, gli altri????
    Eravamo davvero il terzo monde dei videogiochi!!
    Anche io mi arrabbio di questa cosa, ma ci posso fare ben poco...e per questo dovrei prendere una consolle che è riuscita a tenersi in piedi i primi anni solo grazie al suo budget (bill) e a titoli riadattati dal pc(salvo forse halo)???
    No grazie preferisco una cosolle che è diventata grande grazie alle idee, alla qualità e alle innovazioni dei giochi!! e non credo bisogna criticare molto la grande S solo per il ritardo della ps3, anche se mi brucia parecchio...credo che la sony stia tentando di darci, (venderci se preferisci) qlk di nuovo e che tra 4 o 5 anni sarà ancora competitivo...
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    ok magari i titoli sono di piu...ma e anche il continuo denigrare microsoft che non ha permesso di vendere di piu...propio l'altro giorno sentivo dire da dei ragazzi che e più potente ps2 di 360..se non e disinformazione questa..
  3. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    e adesso..mi tocca intervenire..
    allora..di consolle ne ho avute parecchie..iniziamo l'elenco..

1 saturn
    1 game boy..(quello stragrande)
    1 dreamcast
    1 gamegear
    1 ps1
    4 ps2 (3 si sono rotte)
    2 xbox (1 la ho rotta saldando)
    2 psp
    1 nds
    4 xbox 360 (2 si sono rotte..nn per colpa mia)

si..mi sembra di aver detto tutto..molto probabilmente prenderò anke ps3,se uscira dmc4,e se calerà molto di prezzo (nn ho 600 euro..:p )..
    cmq tutto questo lo ho detto solamente perche avendo girato un bel po di consolle posso dire ke la 360 per adesso nn ha niente da invidiare ne alla ps2 ne alla ps3, almeno da quello ke ho potuto vedere,tenendo conto ke per ps2 avevo tipo 150 giochi..e realmente di belli ne ho trovati veramente pochi,come anke per xbox..infatti per ps2 tra i piu appetibili ho trovato pes5,dmc1(impareggiabile),dmc3,ffx10,gt3,gt4,street fighter ex3 (penso di aver solcato il cd da quanto ho giocato),mortal combat,mgs3..questi sono quelli ke mi sono rimasti piu in mente..per xbox invece posso dirvi pgr 1-2,forza motor sport (ke nn ha niente da invidiare ai vari gran turismo),anke qui pes5,ninja gaiden(e sfido chiunque a dirmi qualcosa su questo gioco..forse il piu bello mai fatto tra ps2 e xbox),dead or alive 2,halo 1 e infine rally sport 1-2 (nn cmq all altezza di gt3-4)..quindi facendo un conto,nn trovo moltissima differenza..tra ps2 e xbox nei titoli degni di tale nome,cmq qualche punto in piu possiamo darlo alla ps2 per i mille giochi sfornati..a differenza della grafica,leggermente migliore per la xbox (tuttavia in alcuni casi,si vedevano molteplici scatti,mai visti in una ps2)..concludo il confronto tra le 2 consolle dicendo,ke da amante ludico qualce mi reputo,nn vedo questa eccessiva supremazia della ps2..contando il fatto ke con la xbox,(ralasciando la sezione di intrattenimento ludico),si potevano fare molte altre cose,tipo installare windows,linux e ki piu ne ha piu ne metta..
    per quanto riguarda la 360,posso dire ke il suo copito lo sta facendo piu ke egregiamente,ci sono vari giochi spettacolari,uno su tutti gears of war,ke tutto si puo dire tranne noioso..lo ho finito 4 volte,e anke qui sfido chiunque ad andre in live e a staccarsi dopo 1 partita..la grafica di questo gioco è nettamente la migliore mai realizzata,l'unica pecca ke si puo trovare è nel caricamento delle texture,un po lento tra un cambio di livello e l'altro..difatti alcune volte si vedono i muri senza niente..solo pettoni grigi..ma molto raramente..per quanto riguarda gli scatti,mai visto uno..cmq altri giochi belli sono lost planet (ci sto giocando adesso),pgr3(il primo uscito..quindi nn molto curato,ma posso assicurarvi ke l'altr anno era il meglio in commercio),bourn out revenge, doa 4..ecco,pes 6(mi ha molto deluso)..,fifa 2007..forse nn ce ne sono altri..per ps3 , nn posso parlare a parte per qualche gioco visto dal vivo come radge racer 7,ke sinceramente mi ha fatto schifo sia su 360 il 6,ke su ps3..
    qualche giorno fa al saturn c era l'offerta d'apertura,e vendevano la psp a 130 euro,la ps2 a 89 e la 360 a 180..bene le psp e la ps2 sono andate finite,le 360 tutte li...questo spiega la mentalita ke c è in italia,come giustamente dice zumbarillo..se nn avessi gia avuto 2 360,ne avrei presa una,ma senza minimamente stare li a pensare..molto spesso il marchio sony è sopravvalutato..quando vedro qualcos altro ke mi stupirà su ps3 sarò il primo a prenderla,anke a costo di pagarla l'ira di dio e farla arrivare dall america o dal jappone,come gia fatto per psp..la avevo un anno prima dell uscita in italia..altra cosa ke cmq mi fa girare i maroni,infatti nn trovo il motivo xke gli europei debbano essere messi in secondo piano rispetto agli americani o ai giapponesi..
  4. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xkè qui arriva la roba e costa il doppio e siccome i prezzi sono imposti dalle case qui tra tasse e tutti i casini vari le case non ci guadagnano niente per essere allineati ai 199 per psp
    399 per xbox360

e poi qui abbiamo un brutto vizio
    copiare copiare copiare copiare copiare...

io ho tutte le console/computerini che sono esistiti dalla mia nascita ai giorni odierni e ho sempre acquistato di importazione .

sarà che la gente si accontenta di poco e gli piaciono i 256 colori del DS non so che dire a me personalmente la psp mi ha fatto sbarellare confrontata con qualsiasi console portatile non la metto nemmeno affianco
    e dire che ho il ds e tutti i gameboy
    io le console non le ho tanto per ,le colleziono...
    ho addirittura il 3DO il jaguar il pcengine
    O UNA SCHEDA NAOMI1 E NAOMI2.... ED UN SYSTEM 251... non so se mi spiego...

IN CASA HO IL CABINATO DELLA SALA...

quando acquistai il dreamcast è falli, perchè playstation2 ha massacrato sia nintendo che microsoft che sega . Ho goduto come un porco COME UN PORCO

la xbox360 è carina ma fino a prova contraria sony con ps1 e ps2 "per quanto mi riguarda anche psp e stai tranquillo che solo qui a napoli psp non ha avuto fortuna xke nel resto del globo ne continuano a vendere e di brutto"
    NON HANNO MAI FALLITO

poi arriva microsoft riccatta la gente xke con la prima console il suo debutto è stato a dir poco pietoso e fallimentare quindi la gente dice : come minimo quando esce ps3 finisce come la xbox1 aspetto ...

stanno avendo parecchi problemi in sony è vero ma stai tranquillo che quando ci sarà xbox720+ ver 76.544.334
    noi con ps3 giocheremo ancora E PER MOLTO MOLTO TEMPO...

continuo a dire e nessuno me lo levera dalla testa
    microsoft gioca sul tempo la sua prassi è: facciamo uscire un sistema operativo ogni 2 anni gli ha insegnato qualche cosa. ma non ha calcolato che la gente ogni 24 mesi non ha da spendere 399 euro stai tranquillo che i limiti di 360 PER LA MIA ESPERIENZA sono già belli che raggiunti e gears of war e una killer application sia dal punto di vista delle risorse che da quello grafico ma dopo questo titolo non ce più nulla da aspettaarsi tutto il resto sarà come noto su pc copia di copie . anzi guarda non mi stupirei mica sè microsoft
    domani se ne uscisse con una frase del tipo : ANCHE NOI avremmo il nostro metal gear... vi presentiamo Sentinel gear... uhauhauhauha che pagliacci...

in questo thread ci sn i titoli da me posseduti in questa recente lotta tra i 128bit cioe ps2 gamebuce xbox e quest'ultima generazione cioe 360 ps3 psp... le altre schede coin op
    e tutte le altre console non le ho messe.

controlla un po nonostante io sia un collezionista quanti titoli ho di psp e ps2 e quanti delle altre...

e ripeto i sequel che la gente vuole NON SONO SU 360 e nemmeno su wii "poi su wii per carità"
    che sarebbero potuti uscire con il dreamcast ...

io naturalmente lo ho non poteva mancarmi e ti assicuro che per quanto io sia appassionato
    ci giochi 1 ora 2 se sei fissato 3 poi lo spegni e lo lasci spento una settimana ...

1 MSX
    1 MSX 2 Plus
    1 Amiga 1200
    1 amiga 500
    1 commodore 64
    5 PSP
    1 playstation
    1 playstation 2 50018
    1 playstation 3 jap "la tengo sicuramente"
    1 Playstation3 USA "la vendero'"
    1 Playstation3 PAL ovvio
    1 gamecube
    2 xbox360 "una la vendo"
    1 xbox
    1 megadrive con 32x e megacd2
    1 gamegear
    un nintendo DS
    un super nintendo
    Un Nintendo super famicom
    un Nintendo 8bit
    Tutti i gameboy
    un saturn
    un dreamcast
    un nintendo 64
    Un nintendo WII
    un Neogeo
    Un neogeo CD
    un neogeo pocket
    Un 3DO
    un jaguar
    Un pc engine
    Una scheda coinop Sega Naomi
    Una scheda coinop Sega Naomi2
    una scheda coinop Sega Model 3 "1.5"
    Una scheda coinop Namco Model 251
    "in attesa di assemblare un Dual quad Intel clowertowm con 2 Geforce 8800 GTX OC edition in SLI

le console hanno un totale di titoli "ORIGINALI" di 1078
    le schede coin op hanno i seguenti titoli...
    squd race
    toca turing car championship
    daytona
    Tekken 4
    virtua fighter 4 rev A1

come vedi qualche cosina possiamo pronosticarla ... adesso sta andando cmq benino per ps3
    domani andra molto meglio.

5. teotaba

teotaba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

wow....se è tutto vero....dimmi dove abiti che vengo a trovarti!!!!:p

cmq...non bisogna dare niente per scontato...ma spero proprio tu abbia ragione....perchè, lo ripeto SECONDO ME sony si merita un po' di fiducia!
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Intervengo dicendo che io sono testimone di parte dell' "arsenale" posseduto da Londay, in quanto mi ha inviato un Video dove mostrava parte della sua collezione di console (poichè nn credevo alle sue parole) :p ;) :D :rolleyes:
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma e vero che all'interno della ps3 non ce manco uno scaler hardware? :incredibbbbile:
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  9. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Londay è troppo avanti, ha persino una ps4 (ed è addirittura pal):D .
    Scherzi a parte, anche io mi sento di dare alla sony la stessa fiducia che le do da 10 anni.
    Anche se sono molto spesso inca:mad::mad:ato per come il mercato jap tratta quello eu, forse è vero che non siamo il mercato ideale, ma negli ultimi 5 anni sono cambiate un sacco di cose e continuare a trattarci come l'ultimo bue da sfamare non mi pare corretto, ed è qui che l'offerta della microsoft gioca.
    Perpetrare la stessa politica che si vede da una decina di anni a questa parte, non mi pare la soluzione + favorevole x la sony, xchè come abbiamo già visto con la ps il consumatore si affeziona a ciò che compra.
    Ergo, se per ovvi motivi, la microsoft facesse piano piano il colpaccio di fare affezionare il pubblico alla sua console, succederebbe come accade adesso: che la maggior parte di quelli che comprano ps lo fanno xchè conoscono il marchio e riluttano l'idea di separarsene
    (chi lascia la vecchia via x la nuova,sa quel che lascia, ma non sa quel che trova)
    In conclusione la sony e + in generale il mercato videoludico giapponese si dovrebbero dare una svegliata, o rischieranno, alla prossima generazione, di vedere sempre + consumatori fare il passo di svolta.
    Ci tengo a precisare che io non sono un sostenitore ne di una parte ne dell'altra, ma mi piacerebbe che la ps3 abbia il successo che dicono avrà, non per loro, ne per un'insensata e stupida fedeltà al marchio, ma x me.
    Xchè voglio poter giocare a giochi di qualità e mi piacerebbe non doverlo fare 6 mesi dopo le altre nazioni.
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Londay, non postiamo ca..ate (.. = vol)
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Che sarebbe?
    Io ho il neo-geo aes,questo non l'ho mai visto.

Pussa via,con il dreamcast gioco più che con le altre console,e continuano a uscire giochi nuovi,nonostante sia fuori produzione da un pezzo.
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    difatti ora ho visto che provoca non pochi problemi...
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Può darsi che implementino uno scaling software utilizzando una spe,basterebbe un'aggiornamento del firmware e dei devkit.
    Quindi leva una spe per l'audio(forse non lo sapevate ma la ps3 non ha nemmeno un dsp audio,è tutto a carico del cell)levane un'altra per il sistema operativo,una per la ridondanza,te ne rimangono 4 utilizzabili,di cui 2 in resistance se ne vanno solo per la rilevazione delle collisioni.
    Ti rimane la ppe principale e 2 spe per ia,networking,processazione dei controlli e tutto il resto.
  14. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti mi presento 2 secondi senza annoiarvi,ho 23 anni,gioco da 15,sono patitissimo di videogiochi e ho avuto un sacco di console...ora sono possessore da natale di x360 e da molto prima di psp...per comprare l'x360 ho venduto la mia play2 scph 10000 comprata il 6 aprile 2000 ad un mese dal lancio in jap...quindi come capirete ero un fanboy sony da paura(ho rinunciato a prendere tutte le concorrenti di sony perchè non avevo occhi che solo per lei,che poeta che sono!!:) )...ora ho preso x360 perchè ho aperto un pò gli occhi e sono rimasto a bocca aperta da gears,da viva pinata...poi prima di acquistarla ho guardato un pò i giochi in uscita e mi sono convinto...ora vorrei dire la mia sulla console war x360 vs ps3...
    punto primo:credo che + concorrenza porta + qualità per noi utenti(come in tutti i campi del resto)quindi beata microsoft e nintendo che finalmente rompe un pò questo monopolio
    Punto secondo: notando la "discussione"tra zumbarilò e Londay(siete competentissimi,complimenti veramente) devo dare ragione nel mio caso personale al primo,cioè io ho comprato per fede essenzialmente.Cioè ps2 mi ha fatto divertire,è fantastica ma per fede mi sono fumato altre console che avevano giochi fantastici,diversi magare come genere ma che meritavano attenzione
    Punto terzo: la sony sta facendo parecchie cavolate con la sua ultima fatica,dal ritardo del lancio,al prezzo,alla mancanza di esclusive killer application al lancio...io credo che avessero fatto i conti senza l'oste(wii e x360)e quindi si sono fidati troppo della propria supremazia...poi sinceramente da una console uscita un anno dopo la concorrente, con la montagna di aspettative che sony ha creato intorno al proprio gioiello sarebbe stato lecito aspettarsi un netto miglioramento e non sensibili miglioramenti.sulla carta sarà potentissima ma ragazzi servono giochi veri e non tech demo...killzone2= demo,gears= gioco..quindi ho acquistato x360 perchè posso giocare e non sognare un gioco come sarà...non so se mi sono spiegato bene,scusate magari sono contorto...
    Punto quarto: quasi sicuramente acquisterò ps3 ma non per fede come facevo prima(ho speso un milione e mezzo per la mia ps2 per giocare 8 mesi a fifa soccer,quello con la copertina con su nakata,dead or alive 2 e tekken tag tournament...totale ho speso un milione e 900 mila quando potevo prendermi il dreamcast con una vagonata di giochi belli e poi acquistare ps2 ad un prezzo inferiore con giochi decenti)quindi ora x360 è reale,ha giochi stupendi...ps3 costa un botto,del blu ray non me ne frega una cippa(sinceramente a chi gliene frega del blu ray come lettore in se? credo ad uno su 100 visto che il dvd per i film funza benissimo)killer application in esclusiva non ne ha al lancio e per vedere giochi decenti esclusivi passerà un anno...quindi quando c saranno veramente i giochi e non i sogni forse mamma sony avrà i miei soldi...ma non ora anche perchè non me ne frega niente fare il figo con gli amici che sanno che esiste solo la sony dicendo ho la play3(come ho fatto con la play2)ma mi interessa giocare e divertirmi...poi se vengono a casa mia e mi dicono la play2 è meglio o caxxate simili non mi importa...
    Punto quinto: secondo me dei 110-120 milioni di utenti ps2 almeno 80 non sono patiti ma videogiocatori occasionali che sanno che esiste la plaistascion e non gliene frega di sapere che c sono console + belle..quando uscirà la 3 diranno: va che grafica call of duty della plaistascion nuova,molto meglio della vecchia...ma secondo voi sanno che è uscito mesi prima per x360?o sanno che se uno vuole giocare può anche comprarsi altre console?io credo di no...
    per finire secondo me non serve a niente dire è meglio una o l'altra...discutiamo sui giochi di una o dell'altra...la verità è che ora per x360 possiamo discutere di capolavori,di ps3 non ancora...io sperò che usciranno vagonate di esclusive pazzesche per ps3 anche perchè comprarmela per giocare solo a mgs4 o gt5 mi farebbe girar le balle...ah do una previsone per i prossimi 5 anni,sony leader ancora ma perderà parecchie quote,x360 la tallonerà molto da vicino e wii + di nicchia...ho sparato a caso ma non mi dispiacerebbe perchè vorrà dire che saranno usciti capolavori per entrambe le console...:D
  15. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bel post stetho83 !!! Sono daccordo con te al 100%... Tranne per le previsioni del wii che non sarà di sicuro di nicchia visto che in meno di 3 mesi ha venduto più di 3 milioni di console se continua così sarà lei la "vinctrice"..
    Anche io ho "quasi ignorato" la passata generazione con la play2 , fortunatamente in secondo momento ho giocato anche ad altri capolavori su altre console(halo 1&2 ,ninja gaiden , KOTOR, Resident evil 4 , zelda ) e allora sony non mi è sembrata così grande ...
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Caro Stetho83, mi trovo molto in accordo con quello che dici, è piu o meno lo stesso ragionamento che ho fatto io (e anche io ero e sono ancora affezionatissimo alla mia Ps2 (Attenzione! ho detto Ps2, non Sony) che per il momento è stata messa da parte in favore della x360 e la "riesumerò" solo quando arriverà (dopo OLTRE un anno che è uscito nel resto del mondo!!!) FF12 versione PAL. Poi la terrò in un posto sicuro, magari affianco alla REGINA di tutte le console (ovviamente parlo della mia AMATISSIMA Amiga (si, anche io sono un fanboy!:D )) e mi dedicherò alla x360.

Senti anche cosa ho pensato: SE alcuni titoli rimanessero esclusive Ps3 (come FF13... e basta, il resto non mi interessa :D ) allora comprerei la Ps3 nel 2009-2010, magari usata se il prezzo nn mi convince ancora :p e ci gioco a FF13; dopodichè darò un occhiata alle prossime console Microsoft, Sony, Nintendo, Apple e IBM ( chissà.... ;) ) ragionerò su ognuna come ho fatto per qst generazione (e quelle precedenti) e via... si ricomincia a giocare!
    Credo che ognuno dovrebbe ragionare affondo sull'acquisto di una console (se non si hanno tanti soldini da buttarci) anche visti i costi che hanno raggiunto, senza quindi lasciarsi prendere dai sentimenti di "fiducia" o "affetto" verso fredde e dure Multinazionali per le quali sei solo un numero fatto di Euro (ovviamente questo vale per tutte le multinazionali di qualunque settore)
  17. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo post Stetho83!!! Mi trovo d' accordo con il tuo ragionamento anche se come vvalla356 penso che non bisogna considerare la wii al di sotto delle altre consolle, perchè dai più attuali dati di vendita è stato riscontrato che sta battendo la sony e tra poco, se le sue vendite non calano, batterà anche la microsoft.
  18. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Correggo subito...

1 MSX
    1 MSX 2 Plus
    1 Amiga 1200
    1 amiga 500
    1 commodore 64
    5 PSP
    1 playstation
    1 playstation 2 50018
    1 playstation 3 jap "la tengo sicuramente"
    1 Playstation3 USA "la vendero'"
    1 Playstation3 PAL ovvio
    1 gamecube
    2 xbox360 "una la vendo"
    1 xbox
    1 megadrive con 32x e megacd2
    1 gamegear
    un nintendo DS
    un super nintendo
    Un Nintendo super famicom
    un Nintendo 8bit
    Tutti i gameboy
    un saturn
    un dreamcast
    un nintendo 64
    Un nintendo WII
    un Neogeo
    Un neogeo CD
    un neogeo pocket
    Un 3DO
    un jaguar
    Un pc engine
    Una scheda coinop Sega Naomi
    Una scheda coinop Sega Naomi2
    una scheda coinop Sega Model 3 "1.5"
    Una scheda coinop Namco Model 251
    "in attesa di assemblare un Dual quad Intel clowertowm con 2 Geforce 8800 GTX OC edition in SLI

aggiungo xkè dimenticato:
    Sega CDX
    una scheda della creative labs che permette di giocare ai giochi 3DO tramite un pc "3DO Blaster" ... Una cagata mostruosa... l'ho presa su ebay 3 anni fà

per il discorso dello scaling...

quanto segue lo trovate nel thread : La promessa Sony a marzo...

PLAYSTATION 3 released in Europe.

HD Camera released.

March System Firmware Update

Settings
    - [Theme Settings] added under [Settings]

Photo
    - Slideshows added.

Music
    - [CONNECT Store] added.
    - Visualizers added.

Video
    - [CONNECT Store] added.
    - Limitations to Upscaling has been resolved for all supported resolutions.

Network
    - [Remote Play] access worldwide.
    - [PLAYSTATION Store] Auto resume.

Friends
    - Profiles updated to PLAYSTATION LifeStyle.

Other
    - Multi-tasking.
    - unlock all hardware specifications.

Future System Firmware Update

Other
    - [TV] menu added to HOME menu.
    - [TiVo] Capabilities.
    - Planning for drive to allow Universal Media Disc compatibility.

vorrei far notare questi punti :
    - Planning for drive to allow Universal Media Disc compatibility.
    - unlock all hardware specifications.
    - Limitations to Upscaling has been resolved for all supported resolutions.

19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    bene direi!ma che devono sbloccare con aggiornamento firmware? il chip per lo scaler?
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Non ce l'ha il chip,al massimo riservano una spe solo per quello.
    Probabilmente se ne va quella dedicata al sistema operativo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.