1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 con Ylod ?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da SotB, 4 Dicembre 2018.

Tags:
  1. SotB

    SotB Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Buonasera, ho chiamato da poco un negazio che fa assistenze e che mi era stato consigliato da diverse persone. Ho spiegato che la mia PS3 dopo 5/10 minuti si spegne da sola ed esce il led rosso lampeggiante, andando a toccare si ristabilizza e la puoi riaccendere(ma comunque dura poco) e mi ha detto che si tratta di Ylod. Ho notato però che l'Ylod è un led giallo e non rosso, qual è la differenza? Inoltre lui mi ha detto, in modo molto onesto, che loro possono provare a fare un reflow(non so cosa sia di preciso), ma che, essendo un problema serio, non mi possono garantire di riuscire a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate di fare ? (Questa Play ha una decina d'anni e vorrei provare a salvarla soprattutto per tutti i dati che ha dentro)
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh scusa, si trovano usate a prezzi irrisori, tentare di salvare una Ps3 di 10 anni conviene? Io l'ho preso per 50 euro usata e funzionante.