1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Con Xbox360???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MaxPsp, 2 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaxPsp

MaxPsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,ma PER GIOCARE CON PES6 MI TOCCA PRENDERE DI NUOVO LA XBOX360 ANCHE SE SONO UN FANATICO DI PS3!!??? CMQ RAGAZZI LA DASHBOARD DI XBVOX360 E PIU BELLA,PIU COLORATA ED INTERATTIVA E LA CHAT FUNZIONA MOLTO BENE E TROVI TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI COSA CHE X LA PS3 ORA NON CI SONO...
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Mi spieghi a cosa serva questo 3d?Ne hai aperto un altro su PES e qui hai alimentato solamente console war e minchiatine varie...evito di ammonirti dato che andresti in ban di una settimana, ma tu evita di aprire questi topic!
  3. MaxPsp

MaxPsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    W LA LIBERTA'!!! :inkazzato:
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per una volta mi tocca dar ragione ai moderatori, lo sai benissimo (e lo sanno tutti) che il PES6 non esiste su ps3, e il discorso dashboard vs XMB é stato affrontato in almeno 2 o 3 thread già esistenti...idem per gli accessori, e non mi sembra il caso di lamentarsi visto che con la ps3 puoi usare anche accessori NON originali, che ti costano la metà e sono di ugual qualità....la maggior parte delle webcam funzionano sulla ps3 (inclusa quella della xbox,haha), idem per le tastiere e per gli auricolari bluetooth, cosa vuoi di piu' dalla vita? ti ricordo che microsoft ti obbliga a spendere 20 euro se vuoi ricaricare i joypad invece di continuare a inserirci batterie.....e 80 euro per un adattatore wireless...cazzo a quella cifra compri un router e un adattatore wireless usb per pc
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :rolleyes:

MaxPSP usa il search e non scrivere tutto maiuscolo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.