1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 con modem alice gate (primo modello vecchissimo)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Sam Perry Ghilligan, 20 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Salve. Ho il pc connesso ad internet tramite il modem alice gate pirelli primo modello. Mi pare si chiami access gatewey Usb... insomma era già in dotazione all'esercito babilonese. Cmq Quello rotondo che sembra un ufo , nero e con disco con scritto alice. Non è wireless. é connesso al pc con una usb. connesso alla linea o con cavo telefonico normale o con ethernet. ha cavo di alimentazione elettrica con trasformatore. Una foto: http://www.dck.it/images/prodotti/modem/ModemGate.jpg.

Qualcuno mi potrebbe dire se questo modem è funzionante con una ps3?
    Se si dove posso trovare qui nel sito una guida per la connessione alla ps3.

Qualora non potessi connettermi. Potrei scaricare aggiornamenti dei giochi e firmware su una chiavetta usb dal pc e poi trasferirli alla ps3 senza problemi.?

Grazie anticipatamente. saluti
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31