1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 con cobra 7.30 4.81non riesco ad aggiornarla

Discussione in 'Sony PS3 Discussioni sul Software' iniziata da flyland81, 21 Febbraio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flyland81

    flyland81 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Buongiorno, ho da poco riacceso la mia ps3, con custom firmware 4.81 cobra 7.30. Quando l ho accesa mi dava di impostare data e ora e questo ci poteva stare dato che era da un bel po che era spenta, ma ora me lo chiede sempre…ho provato a far partire qlche gioco con multiman ma non mi parte nessuno mi danno tutti errore trofei nn trovato o non caricati. Nessun gioco. Ho pensato che fosse un problema di agg. ho scaricato l ultima versione di cobra e seguendo le istruzioni messa in usb. Da xmb console da agg mi compare l usb con il firmware ma qndo do x mi compare il seguente errore 80029C78. Ho provato dalla recovery e mi da un altro errore 8002F2F0. C è qualche modo per potet ripristinare e rigiocare con la mia ps3? Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ciao, mi spiace ma non diamo supporto alla pirateria, neanche per le console che ormai sono fuori produzione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.