1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3:comprarla o non comprarla?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Razer(x), 6 Febbraio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma no, vai tranquillo, è altamente improbabile che ti capiti una versione "pezzotta"
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo...tu hai la ps3?
  3. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    i difetti al blueray sono stati risolti e cmq entro 15gg dall'acquisto in tutta europa puoi cambiare il prodotto immediatamente dal negoziante
    i difetti elencati si sono contati sulle dita della mano ...
    vai tranquillo



    tutto il resto non è mai accaduto e ne ho vendute 38...

    pensavo molto peggio
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azzo hai fatto i soldi...che giochi vi piacciono in particolare?io ne ho visti vari carini...
  5. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    bah diciamo che come giochi per ora bisogna accontentarsi di molti titoli multi piattaforma
    a mio parere "MA NON è QUELLO DI ALTRI"
    sono meglio le versioni PS3 che le altre poi dipende dai gusti


    per quello che ti posso dire io se vuoi giocare a martello online senza romperti troppo i gabbasisi prenditi RR7 "se ti piace il titolo difficilmente troverai difetti"
    io ad esempio l'ho trovato molto più frenetico e completo e reattivo della versione 360 "che ovviamente ho"

    poi fall of man è molto bell.

    la console è bella ovviamente si discosta molto da una semplice console "E MENOMALE" cmq per il resto vedrai che difficilmente potrai pentirti dell'acquisto
  6. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    RR7 per essere un gioco uscito 1 anno dopo la vers x360 non è che sia tutto questo capolavoro....anzi!! Graficamente a me nn piace e anche come gioco non è un grankè, cmq la PS3 è una macchina ancora da "testare" nel senso che cmq forse tra un annetto si vedranno le sue vere potenzialità
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me l'xbox360 non piace molto,ma devo dire che gears of war è quello che si chiama "gioco con le @@"...ma anche per questa versione ormai ho giurato fedeltà alla sony e credo che comprerò quasi subito la ps3...su rr7 non so,non avendolo provato....ma sono daccordo sul fatto che la ps3 ci deve ancora mostrare le sue potenzialità
  8. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    ti consiglio seriamente di confrontare le versioni di RR di entrabe vedrai che a parità di uscita non c'è paragone . Mi raccomando che ci sn delle foto ritoccate con PHOTOSHOP a favore di RR6 di 360 non farti infinocchiare...

    per il resto e per quello che posso dirti io PERSONALMENTE
    la proporzione di uscite e giochi al lancio di 360 e PS3 vince PS3
    perchè considera che se ps3 fosse uscita insieme a 360 già li non ci sarebbe stato paragone tanto è vero che VF5 esce a 5 mesi dall'uscita di ps3 e non si deve aspettare quasi 1 anno e mezzo come per 360 che se pur uscita in anticipo non ha combinato nulla fino ad ora...

    360 è bellina se vuoi giocare a gears of war . ma se aspetti lo giochi su PC invece MGS4 non lo giochi su pc e nemmeno GT e nemmeno TT e neanche VF5 . per gli altri che potresti giocare su pc rischieresti di dover spendere tra processore scheda video/audio . e balle varie oltre 2.600 euro per poi giocare a scatti ...
  9. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    IMHO spero proprio di si (che nn sia già al limite) perchè altrimenti non è che sia tutto questo spettacolo in termini di grafica...e questo te lo dice uno che la comprerà di sicuro la ps3 visto che sono fissato per i videogame!! Molto prob tra un pò venderò la mia 360 per comprarla...o forse le tengo tutte e due.


    Una domanda per londay la 360 soffre molto spesso di rallentamenti nei giochi, i giochi che hai provato per la ps3 hanno mai mostrato qualche problema?
  10. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    era stata affrontata da me e presa di petto questa situazione del frame rate dei giochi ...
    io ti posso dire che tra i 4 titoli a disposizione per entrabe le console
    "specialmente la serie Need for speed" che in 360 presenta gravi rallentamenti
    nella versione PS3 non si presentano... e a mio modo di giudicare la fattura grafica di un gioco e molto meglio la versione ps3 su tutti e 4 i titoli ...

    ovviamente provati tutti su fullHD Bravia 52x2000
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Nulla sarebbe Gears of War,Oblivion,GRAW,PGR3,Double Agent, Lost Planet, Dead Rising, Dead or Alive 4, FNR3,Prey,Saints Row, ecc...? Ho capito i gusti personali, ma le vendite parlano chiaro.
    La ps3 fra un anno avrà gli stessi titoli della 360: Assassin's Creed, Virtua Fighter 5, Resident Evil 5, GTA 4. Quindi le differenze come titoli sono minime.
  12. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto fera17...invece la ps3 con riscaldamenti vari e rumorosità com'è messa?
  14. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville

    le vendite... beh ovvio se ce un panino per 10 cani è ovvio che verra sbranato se ci saranno 12 tonnellate di panini per 10 cani difficilmente si esauriranno...

    cmq io posseggo 360 e sono abbastanza contento per gears of war tutti gli altri sinceramente mi fanno schifo e li ho.. sè ero di parte non avrei comprato un titolo oltre gears of war. a me piaciono tutte e due ma purtroppo ps3 e piu bella "purtroppo direi ovviamente"
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tutto ok, dicono che non faccia rumore piu del previsto e che non riscaldi neanche tanto.
    Cmq le console x360 prodotto in data superiore a NOVembre 06 sono molto migliorate. montano nuovi lettori piu silenziosi anche dei Samsung. (grazie a DreamFall per avermi postato la notizia :D )

    Razer(X)... senza stress!! prendila e divertiti :D
    Piu che altro dovresti preoccuparti della penuria di titoli "importanti" disponibili, ma ben presto si colmerà anche qst lacuna
  16. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville

    circa 2 settimane fà ci fù un "maiale" e per me solo questo puo essere...

    che affermava che PS3 era più rumorosa di xbox360 e nintendo WII
    alla fine si è scoperto che TUTTO l'articolo era una FAKE ...

    questa è solo 1 delle tante....

    difatti io stesso feci i test avendo tutte e 3 le console e postai i dati ma tutti mi diedero contro ...
    poi letta la notizia della fake SOLO LI mi diedero ragione... come in tutto il resto


    risultò che la WII è la più silenziosa in assoluto
    PS3 poco sopra ma quasi sempre in silenzio

    e 360 una roba che và oltre 39 db ....
    cerca che trovi i dati scritti da me
  17. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    di sicuro tra non molto anche la ps3 avrà molti titoli da offrire e come è successo per la ps2 (che all'inizio era stata molto criticata) tornerà vincitrice!! Comprala e divertiti!! Se poi 6 uno smanettone linux è una carta in +!!
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè..allora....vediamo.....599 euri per la ps....24 euri per il cavo hdmi...altri soldi per comprare eventuali joypad per giocare in 2 (visto che quelli della ps2 non si possono collegare)....giocare alla playstation3 ed installarci sopra linux non ha prezzo :D




    ora devo solo decidere che gioco comprare :cool:
  19. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    uhauhahuahuahuauah ma sei un fuori uhahuahuahuahuahua
    serio auhahuahuahuahu..... troppo serio hahaha
    con mastercard... ahhahaahha

    e purtroppo ha il prezzo che ha . cmq considera che un sistema SLI serio costa almeno 670 euro x 2 e stiamo parlando delle sole schede video e ce' gente "non immagini quanta siamo nell'ordine di milioni" che le compra...
  20. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io ti dico di aspettare almeno qualche mese...