1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 come computer

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Prog80, 11 Ottobre 2007.

1. Prog80

Prog80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si diciamo che ci voleva veramente poco per rendere questa Ps3 un super computer che poteva tranquillamente essere la postazione definitiva (almeno per qualche anno) di intrattenimento a 360°...
    Se fosse costata anche 700 euro ma aveva 1 giga di ram e una scheda video migliore (migliore non perchè non è utilizzabile da linux ma perchè leggendo si diceva che non è il massimo della vita) bhè era comunque un prezzo estremamente basso...
    Non che non lo sia adesso capiamoci e sopratutto come console fa quello che deve fare però a me ha lasciato un pò di amaro in bocca...
    Comunque come ultima considerazione penso che se anche ci fosse un programma che è ottimizzato al 100% per questa architettura ci sarà comunque sempre il collo di bottiglia dato dalla Ram...
    Comunque grazie ancora a tutti per le risposte difficilmente in poche ore riesco a trovare risposte così precise e dettagliate in un forum...
    Complimenti!!!
  2. nonnoSocrate

nonnoSocrate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' stato fatto apposta per poter vendere i BluRay e cercare di vincere la (pseudo)sfida sull'alta definizione. Io spero che comunque la PS3 si affermi, l'architettura é valida e se si diffonde per bene, anche Linux si diffonde. E quando la sua diffusione sarà capillare sicuramente uscirà dell'hardware non limitato e basato su Linux; cosa che adesso non accade perché Linux è troppo "maldigerito" dagli utenti.
  3. spleen

spleen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi permetto di dire che non è così! C'è un software che fa una cosa incredibile ma lo danno solo a chi è uno sviluppatore IBM o qualcosa del genere.... c'è qualcuno che è venuto in possesso di questo pacchetto e vuole condividerlo? ;)

iRT
    http://ps3.console-tribe.com/news/3-9-35324/ibm-rilascia-irt-per-cell.html
  4. nonnoSocrate

nonnoSocrate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per poter accedere al software IBM basta registrarsi come sviluppatore. Il sito da cui si può scaricare il SW e: http://www.alphaworks.ibm.com/keywords/Graphics
    iRT è formato da un package che è l'applicativo, di 1,2 MB, 1 file di dati da 20MB che descrive una Ferrari Enzo, uno da 6 MB che descrive un coniglio di legno ed un filmatino che raffigura la Ferrari Enzo da 16 MB.
  5. spleen

spleen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono registrato, prima ho scaricaro i pacchetti di iRT ma provando ad avviare mi dice: Shared libraries are not yet supported
    Speravo di risolvere scaricando ed installando le cell SDK libraries 2.1 una iso di 200 mb contenente tutti i pacchetti, provo ad installare anche quelli ma niente da fare... che nervi, qualcuno c'è riuscito?