1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 che si blocca mentre carica un gioco

Discussione in 'Sony PS3 Discussioni sul Software' iniziata da Torello5891, 3 Gennaio 2021.

1. Torello5891

Torello5891 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Salve ragazzi non sono tanto pratico e non so nemmeno se quello che sto scrivendo lo potete vedere. Comunque ho un problema con la mia ps3 skin da 120gb. Ho messo su saint row 4 dopo un paio di anni che ci giocavo, e succede che si vedono le pubblicità iniziali e poi quando deve apparire la schermata di start. Si vede tutto lo schermo nero e delle immagini spezzate appena visibile con la scritta start, e la PS3 si blocca, ho comprato un altro saint row e fa la stessa cosa, con watchdogs fa vedere le pubblicità e quando premi inizia partita comincia a caricare e si blocca , rimane in carica senza fare più niente, ho cambiato la hard disk ma il problema continua, ho pulito la lente ed è sempre uguale. Secondo voi qual è il problema? Atri giochi come WRC e e saint row 3 li legge bene. Non riesco a capire cosa possa essere. Sapete aiutarmi?
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.373
    Punteggio:
    1.627
    Sembrerebbero problemi di GPU, se giochi con quelli che partono riesci a giocare bene o dopo un po' la PS3 si spegne? O visualizzi glitch grafici e artefatti a schermo?
  3. Torello5891

Torello5891 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    No con gli altri ci gioco benissimo, ho cambiato hard disk e adesso ho ordinato il lettore completo, non credo di avere la sfortuna di avere preso saint row 4 perché il mio non andava e avere lo stesso identico problema con il secondo saint row 4 che ho comprato pensando fosse il disco sciupato. Watchdog quando premi, inizia partita, comincia a caricare e si ferma in carica.se premi il pulsante PS per uscire dal gioco, ti fa uscire e subito dopo fa i tre bip e si riavvia. Può essere il lettore? Ripeto gli altri giochi vanno benissimo. Per adesso solo con 2 dischi saint row 4 e con 1 disco watchdogs. Cosa cavolo può essere?

Condividi questa Pagina