1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ps3] Campionato Fifa12 (4 stelle e mezzo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da plastika76, 6 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flash_Ops96

Flash_Ops96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ooooo io devo svegliarmi presto alle 6,45 la mattina porca miseria... un orario un po' puù decente?
  2. dompadrino89

dompadrino89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora abbiam provato a disputare la partita con il sig. plastika il quale mi dispiace dirlo ha una pessima connessione quindi pur di disputare la partita ho creato la sessione di gioko tramite l'opzione personalizza e poi gioko a squadre ma insisteva nel dire che nn era un 11vs11 ma bensi' 1vs1 nn sapendo e glielo fatto notare che scegliendo l'opzione qualsiasi avrebbe giokato con l'intera squadra e non con un singolo giocatore di ruolo cmq in un primo momento ha accettato abbiam giocato per 5/6 min poi ripeto per la sua pessima connessione si è disconesso e mi ha mandato un msg ed è andato in off line " basta vinco io per abbandono 3-0" ora io pensavo nn stessimo giocando fra dodicenni con tt il rispetto E a sto punto facciam i pignoli lui si è disconesso e si e messo off line subito dopo lui è ANDATO VIA io vinco per abbandono a tavolino cerchiamo di fare le persone serie ;)
  3. Flash_Ops96

Flash_Ops96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    allora, io ho giocato con plastika e sinceramete c 'era un leggerissimo lag ma niente di che, quindi ho continuato (persa 1-0)
    in quanto a ciò che dici te, hai ragione, hai vinto per abbandono... questo è certo
  4. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    allora per quanto riguarda la mia pessima connessione che mi attribuisci non credo proprio (forse ce un incompatibilità e niente piu) io poi ho fastweb 10mb (scusa se è poco per te)
    poi giocavo io in casa ed eri tu quello che non riusciva ad entrare nella mia stanza ... ma dopo un 30 minuti di tentativi ho provato ad entrare nella tua stanza ma mi vedevo sempre una partita 11vs11 anziché la classica 1vs1 e dopo altri 30 minuti di scazzo dove entravo sempre in una stanza 11 vs 11 me ne sono andato piuttosto arrabbiato (oltre un ora di scazzo per non fare niente)

comunque io 11vs11 non gioco

1 -perche non so come si gioca
    2- il regolamento prevede la classica stanza 1vs1

ps : spiegherò la situazione ad arnold e lui decidera
  5. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    be certo proprio no ...visto che lui non ha rispettato il regolamento aprendo una stanza di gioco non appropriata...ripeto per l'ennesima volta : io in una stanza di 11 vs 11 non gioco e se lui non riesce ad entrare nella mia stanza e un suo problemma di connessione (visto che lui mi accusa di avere una pessima connessione io faccio altrettanto)

quindi ora chi ha ragione?

poi questa cosa di accusare sempre la connessione del'altro di essere di merda a me da proprio fastidio...io ho un A+ nello speedtest...ma per favore guardate anche dentro casa vostra una volta nella vita.
    A Il Re Di PES6 piace questo elemento.
  6. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    sermaxdario
    ci sei domattina entro le 13.30?
    aggiungimi al psn intanto.
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per quanto riguarda la discussione tra plastika e dompadrino : per me state discutendo per il nulla : spesso capita che ci sono problemi di connessione che spariscono tra il giorno e la notte.
    per me avete sbagliato tutte e due : plastka nel andarsene e dompadrino nel aprire una stanza non regolare senza spiegare i motivi.
    poi per quanto riguarda la bontà della connessione di plastka e la stessa che uso io (è un anno che organizzo tornei di gt5 senza mai aver avuto problemi) quindi non credo sia li il problemma.

comunque la decisione e questa se riuscite a rigiocare la partita entro la fine della 7 giornata bene...se no vi attribuirò uno 0 a 0 (un punto per uno quindi)

e dovete rispettare chi gioca in casa e fare una stanza regolare (1vs1)
  8. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    anche io mi sveglio presto la mattina..se ci sei alle 11 stasera altrimenti ci teniamo il 4 a 0 per me ..vedi tu piu di questo non so che fare
  9. dompadrino89

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora premettiamo che anch'io uso fastweb.. e dentro casa và na bomba A++ detta sta cosa plastika tu mi vieni a dire comunque io 11vs11 non gioco

1 -perche non so come si gioca
    2- il regolamento prevede la classica stanza 1vs1

ti ripeto se nn sai come si gioka mi sembra anche il momento che ti incominci ad informare se vuoi giokare a questo gioko visto che a volte succede come in questo caso che nn è possibile giocare 1vs1 per problemi di connessione di entrambi perchè ti invitavo io, ma mi invitavi anche tu e nn andava ad entrambi e quindi x ovviare al problema e lo dico anche a te arnold si usa l'opzione gioco a squadra E LA STESSA IDENTICA COSA nn cambia assolutamente niente andrebbe rivista sta cosa nel regolamento a sto punto perchè succede nell'on-line e si ovvia in questa maniera.. cmq per come la vedo io plastika ti sei voluto impuntare oggi pomeriggioo per motivi che nn esistevano !!
  10. Flash_Ops96

Flash_Ops96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    alle 10,30 c saresti te?
  11. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    vedo di fare il possibile..
  12. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    ci sono ..ti aspetto ;)
  13. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    sono le 23 e 18 e ancora nessuna traccia di te...

cmq io vado avanti per la settima giornata : donpadrino aggiungimi e ci becchiamo domani sera ;)
  14. mikyrm86

mikyrm86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Ciao FlashOPS, sei tu taru?

dobbiamo giocare giusto?

OT :

come mai ultimamente devo scorrere sempre4 pagine di discussioni ? connessioni , partite a tavolino, furbate(uso difesa)....
    abbiamo la possibilità di sceglierci la squadra,partiamo tutti alla pari e poi succedono smepre ste cose....
    menomale che questo è un torneo dove non si vince niente... ci manca la cultura del divertimento e dello sport pulito ,anche nei videogiochi....
    A arnold73 piace questo elemento.
  15. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto ma donpadrino ha perfettamente ragione purtroppo a volte tra utenti fastweb non si riesce a giocare e si crea una stanza nel gioco a squadre dove è possibile giocare uno contro uno e plastika sbaglia a dire che non è possibile perchè io ho disputato un intero torneo proprio al posto di plastika (ero il copenaghen lui sa di cosa parlo) giocando in questo modo e gli avversari anch' essi fastweb sono riusciti a giocare tranquillamente in questo modo.
    A Il Re Di PES6 e dompadrino89 piace questo messaggio.
  16. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ma non ho capito perchè tra i fastweb non si riesce a giocare in una stanza o in amichevole normale
    non vi arriva l'invito?
    cmq cè lopzione cerca stanza nel crea campionato
    uno la cerca e si entra da soli,senza mandare alcun invito....
    per quanto mi riguarda
    la connessione con plastika e arnold (la stessa) è stata perfetta...ho giocato 4 volte...
    A arnold73 piace questo elemento.
  17. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    sermaxdario dobbiamo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  18. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    vedrò di informarmi ...perche anch'io non conosco questa modalità di stanza
    plastika lamentava che quando iniziava la partita la palla si passava solo premendo un tasto e non indicando anche la direzione con l'analogico

esempio la palla è al delpiero premendo X la palla va su vucinic premendo O su matri ...correggetemi se sbaglio.
  19. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    assurdo...
    ha fatto bene ad abbandonare.
  20. dompadrino89

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    come dice albione61 vedo che lui conosce le problematiche.. quindi nn sto dicendo fesserie il problema di fondo è proprio quello tra utenti fastweb molte volte 1vs1 nn và nn e per ovviare a ciò si crea appunto una stanza nel gioco a squadre dove è possibile giocare uno contro uno premendo come detto detto in precenza il tasto qualsiasi e nn quello del singolo ruolo cosi facendo gioki con tt gli 11 giocatori.. detto questo a sto punto ARNOLD informati anche tu prova questa modalità e vedrai che è la stessa identica cosa del 1vs1 e se del piero sbaglia a passare a vucinic o matri e sl xchè e ora che si ritiri nn certamente perchè questa modalità falsa i comandi ;) se poi ci vogliam come ha fatto plastika impuntare su cavolate questa è un altra cosa !!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.