1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ps3] Campionato Fifa12 (4 stelle e mezzo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da plastika76, 6 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    5° giornata :

The_mask_18 contro axl91 ..Porto - Napoli 3 - 1

Bella partita..e cn un po di fortuna potevo strappare un pareggio ..peccato :)
  2. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ...
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2012
  3. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    contro massi2version
    stavo vincendo 4a0 fino al 44esimo
    poi si disconnette
    e mi risponde sempre la stessa storia
    ovvero che ha un ritardo netto di 2 secondi come con l'altro utente da cui le stava prendendo:asd:
    invece io avevo zero lag (ormai con fifa è difficile ci sia un lag pesante)

io a giocare con sti tizi non ci sto
    perchè è tecnicamente impossibile che uno dice di avere un ritardo di due secondi,gioca bene (anche se le prende) mentre l'altro giocatore non ha problemi
    quindi inventatene un'altra
    o abbandona sto torneo che è meglio se stai a rosicà ogni volta che perdi.

come fai ad avere un ritardo di 2 secondi quando sei puntuale su ogni contrasto,passaggio e tiro
    tantè che ho rischiato anche di prendere gol...?MISTERO...

pS....Ho giocato con tutti gli utenti di sto forum a fifa online
    e nessuno si è mai lamentato di questi problemi di connessione con me
    quindi a sto punto controllati la tua di linea..
    anche se credo per nulla a quello che dici
  4. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    non posso che quotarti
    qua giochiamo tutti tranquillamente
    arriva questo che quando le prende dice di avere ritardi di 2-3 secondi
    e la colpa è pure delle nostre connessioni dicendo:
    bene
    tornatene in stagioni personalizzate:rotfl:
  5. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Premetto che Giovinco stava vincendo con merito ,e la vittoria e' giustamente sua !
    Il mio e' un discorso serio ,io arrivavo sulla palla o passavo la palla o facevo un contrasto con minimo 1 sec di ritardo ,tant'e' che tutti i rimpalli erano di Giovinco !siccome nn dico di essere un fenomeno ma tantomeno na ' pippa dato che sulla 360 sono in 2 DIV !e ho piu' di 3000 partite online tra Fifa 10,11 e ora 12 ! so' bene quello che dico e quando la connessione e' ok ! Il mio nn e' accampare scuse io nn ho bisogno di vincere o perdere ,ne tantomeno sto a rosicare se perdo 4-0 il 1T , ne' se vinco 4-0 vado al bar a fare il "bello" con gli amici !
    Io ho messo in pausa per cambio modulo e tac e' caduta la connessione ! se ci vuoi credere bene ,se non ci vuoi credere nn so che dirti ! per la cronaca io ho FASTWEB ! e giocando i testa a testa o le personalizzate nn ho mai ripeto MAI riscontrato i problemi , cosi come li ho riscontrati con te e Arnold ,ritardi che invece nn ho ASSOLUTAMENTE avvertito con Mikyrm ,pur avendo perso 2-1 :) chiaro?!!!
    In piu' ti invito a modificare i toni con cui mi parli,dato che nn abbiamo niente(per fortuna) in comune ! ho tentato di rientrare e mandarti di nuovo l'invito ma nulla !

@citazione Giovinco "io a giocare con sti tizi non ci sto
    perchè è tecnicamente impossibile che uno dice di avere un ritardo di due secondi,gioca bene (anche se le prende) mentre l'altro giocatore non ha problemi"

si vede che nn hai proprio idea di quel che dici ?!! ....nn perdo neanche tempo prezioso a spiegarti come invece sia possibile,ognuno ha i propri limiti !

E cmnq se questi sono i toni dei partecipanti ,levo felicemente :) il disturbo dal torneo,ringrazio tutti per avermi dato la possibilita' di partecipare,ringrazio Arnold !!ma nn ci sono i presupposti per continuare ! io so' perdere e nn sono uno che stacca ,ma nn devo certo dimostrarlo ad uno con il tuo {[("intelletto")]} !!!
    Buona Giornata
  6. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    anchio sono in divisione 2 su ps3
    ma non vuol dire na sega
    se avevi 2 secondi di ritardo come mi giustifichi l'essere puntuale su ogni contrasto,passaggio e tiro
    tantè che ho rischiato anche di prendere gol e non ho avuto per niente l'impressione di giocare con uno che ha 2 secondi di ritardo...?
    se così fosse stato non toccavi manco palla mio caro..
    io ho alice 7mega e non ho mai avuto accuse di connessione scadente,anche perchè quando gioco tengo solo la ps3 connessa in ethernet al modem
    o forse ti pare che giocare online è come giocare offline?

se vuoi possiamo fare un tempo e filmi pure la partita
    così vediamo subito se hai davvero questo problema
    se così fosse io non ci posso fare nulla,abbandoni il torneo o cerchi un rimedio alla tua linea...
  7. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ma smettila
    chi ti credi di essere che parli così?
    vedi che sono laureato e non sono uno sprovveduto o un ignorante in materia di informatica..
    quando ci sono sti problemi nessuno dei due giocatori riesce a giocare
    perchè per creare lag anche chi lo provoca ha problemi nel giocare
    la connessione non può andare male solo in un senso, a uno va 2 secondi in ritardo e all'altro no
    e poi se così fosse stato
    ti ripeto
    non creavi quel gioco o quelle occasioni
    non ti facevo manco vedere palla mio caro....

cmq chiudo qui perchè mi secco ancora a discutere per ste cazzate
    ad arnold/plastica la decisione sul futuro di sto tizio
  8. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    X massi2version , loris e sermaxdario ..io stasera sono online dalle 21 e 30 in poi x recuperare le partite !
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per quanto riguarda la discussione tra messi2version e giovinco : inizio nel dire che spero che massi2vesion non abbandoni il campionato per una piccola discussione .
    pero anche dandogli il beneficio del dubbio (io non sono un tecnico non so se uno giocatore puo avere dei ritardi e l'altro no) lo invito a risolvere i suoi problemi di connessione perche è evidente che il problema è il suo visto che anche io ho giocato contro giovinco e la partita è stata pressoché perfetta per me e anche per lui (per lui credo)
    in rete ci sono molte guide per aprire le giuste porte del router e impostare i dns per risolvere i problemi di compatibilità...

per quanto riguarda la partita non puo che essere vinta da giovinco per abbandono (comunque lascerò il risultato di 4 - 0 anziché il classico 3 - 0)

il torneo è solo andata molto probabilmente non vi incontrerete più quindi è inutile fare discussioni o abbandonare per un singola discussione con un giocatore

detto questo poso capire l'amaro di giovinco quando si è visto l'utente cadere (anch'io avevo pensato in un abbandono volontario) durante una sua bella partita....ma non penso che messi2verion sia cosi poco sportivo.
  10. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    arnold con te e gli altri la connessione è sempre stata buona
    con massi uguale
    come fa a dire che aveva 2secondi di ritardo quando invece da quello che ho visto ho giocato con un avversario che non dava segni di difficoltà come dice?
    se lui vuole giochiamo solo un tempo ma stavolta filma questi ritardi assurdi di lag che dice..(per me emerita cazzata visto che ha detto la stessa cosa con te arnold perchè perdeva poi non so se tu ti sia accorto nella partita con lui se stesse faticando come dice)...

quello che è sicuro è che quando si ha un lag di 2-3secondi
    è impossibile che riesce a fare quelle azioni che ha fatto con me
    non gli avrei fatto manco toccare palla con un ritardo di secondi
    è impossibile...ragiona un attimo..non cè da essere tecnici..:asd:

per fare un test e dimostrare quello che dico
    si può laggare volontariamente attaccando varie connessioni come emule,pc,telefoni e quantaltro.....sia colui che provoca questi disturbi che l'altro che gioca avranno problemi,scatti etc nonchè perdita della connessione se il lag viene generato come si deve:asd:
    ma la nostra partita caro massi,era fluida e con 3 tacche verdi
    non devo aggiungere altro

#arnold
    a me sto torneo piace
    spero anche nel ritorno per le rivincite:D
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    penso ormai che convenga archiviare il risultato....ma se vuoi dargli una rivincita o giocare solo il secondo tempo partendo dal 4 - 0 è una tua scelta perche da regolamento hai vinto tu per abbandono.
  12. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Io ho NAT 2 e ripeto nel testa a testa o nelle personalizzate nn ho i rallentamenti che ho avuto in 2 amichevoli su 3 !con i giocatori che sembrano che corrono con delle zavorre ai piedi ! e arrivano sempre e toccano la palla un sec dopo minimo dopo che io gli ho dato il comando ! a me perdere o vincere nn cambia ,a me piace divertirmi,e' come se fossi impotente e subisco terribilmente l'avversario,per di piu' il problema lag e' spiegabile anche dal fatto che entro nel menu' x cambiare formazione o modulo e mi cade la linea !!! ho provato a riconnettermi ma nulla ,un po' come quando si sta' 1 minuto e piu' in ricerca di un altro utente per giocare un'amichevole che il matchmaking ci mette un po' ! se ci volete credere bene,se nn ci volete credere affari vostri !nn devo dimostrare niente a nessuno ! per quanto mi riguarda nn torno neanche piu' sull'argomento !!! se lo spirito e' quello di vedere sempre del marcio anche quando questo nn c'e' assolutamente ,tolgo il disturbo ! ripeto Arnold ,grazie per l'opportunita' sara' per un'altra volta ! grazie
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ma credo che quando fai queste partite testa a testa il sistema di gioco ti indirizzi in automatico sulla connessione più compatibile con la tua (credo per questo non riscontri mai problemi in questo tipo di partite) ma giocando contro avversari determinati forse la questione cambia...quindi visto che solo tu hai riscontrato problemi (2 partite su 3) credo che tu abbia qualche piccolo problemma di settaggio con il tuo router...IHMO
    A giovinco87 piace questo elemento.
  14. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    io ho nat1:pret3n:
    per chi ha una connessione scadente o configurata male ci sono tante guide su come ottimizzare la connessione e ottenere nat1..

inoltre anche a me capitano partite dove la squadra è più imballata del solito
    specie se non hosto io la partita ma uno con una connessione scadente..
    ma non per questo mi metto a fare il bambino e dare la colpa alle connessioni degli altri
    a maggior ragione se sei l'unico che manifesta sti problemi..

ha ragione arnold per quanto riguarda che il server ti cerca la partita che più si adatta alla tua connessione
    ma ripeto
    con me cerano 3 tacche verdi e non avevo alcun problema di lag..

se vuoi ti dò la possibilità di rigiocarla tutta pur di non sentirti
    ma solo se filmi in hd tutta la partita!
    e solo se risolvi questi problemi di linea che dici di avere...
    perchè altrimenti è inutile assistere a una tua nuova disconnessione

arnold
    io più di questo non posso fare o dirgli
  15. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Guarda che forse nn hai capito tieniti la vittoria ,meritata tra l'altra, sulla quale io assolutamente nn discuto ! io ho NAT 2 e nn e' assolutamente scadente !per il resto nn ho tempo da perdere...
  16. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    nat2 non vuol dire buona
    informati

cmq arnold
    andiamo avanti
    con certa gente la disponibilità si va a fare benedire
    avanti il prox.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    aggiornamento

per quanto riguarda la mia partita con loris ; sono due giorni che mi collego al orario indicato da lui ma niente...forse non ha visto la mia richiesta d'amicizia ?
  18. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ahahahah si certo ci sono ENORMI differenze ! dire che la tua e' disponibilita' e' come dire che Giovinco e' alto ,sei RIDICOLO !
  19. dompadrino89

dompadrino89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Taru sniper oggi pomeriggio alle 17 mi collego se ci sei ci sfidiamo!! altrimenti dimmi un giorno in cui ti trovo e ci mettiam d'accordo!
  20. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    allora sei caldamente invitato ad non offendere i tuoi compagni di gioco ( chiamandoli ridicoli o che non capirebbero le tue spiegazioni )
    e un gioco si vince e si perde...

so che magari non te ne frega niente ma alla prossima sei fuori dal torneo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.