1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ps3] Campionato Fifa12 (4 stelle e mezzo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da plastika76, 6 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikyrm86

mikyrm86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    se dobbiamo giocare ,

puoi aspettarmi finoa lle 16.15-16.30 perchè sono al alvoro fino alle 15 ,traffico e probabile neve....
  2. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Io mi collego ora online !!!! ma poi alle 16.30-16.40 devo uscire !
  3. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Giocata con Arnold73 vinceva lui 1-0 ,io avevo un lag di 3 sec ,lui stava dominando e io sembrava che i mie corressero con dei carri da trainare :) ! IMPOSSIBILE GIOCARE cosi' ,ho tentato di cambiare formazione ma nella pausa ha freezato tutto tant'e' che bloccata la schermata ho dovuto spegnere e uscire dal gioco ! ora devo andare se e' vittoria per lui come dice il regolamento nessun problema .... certo e' che se le connessioni son queste la vedo dura poter giocare ad armi pari ! e' come essere in un angolo e prendere schiaffi senza darne uno ! in stagioni e in personalizzate un ritardo cosi' nnl'ho mai avuto !
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si da regolamento ho vinto 3 a 0...ti ho proposto di rigiocare da 20 del primo tempo e ripartire dallo 0 -1 per me ma , vendono le tue continue disconnessioni ci ho rinunciato
    quindi sarà 3 a 0 (ce un regolamento e bisogna usarlo)

io non so ma ho fastweb 10 mb e non ho visto nessun tipo di lag....poi hostavi tu forse sei wi-fi (di solito molti problemi vengono per via di questo tipo di connessione)
    A giovinco87 piace questo elemento.
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per taru : plastika si è rotto una mano quindi per adesso non puo giocare.....qualche post fa avevo scritto che si era ritirato ma oggi la mano gli fa molto meno male e il gesso gli permette di giocare (dice lui)
    quindi metterò le sue partite in sospeso come quelle di massi2 version
  6. maxavolio

maxavolio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    raga quando finisce la quarta giornata????
  7. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Nessun problema ! e' solo che a giocare cosi' nn mi diverte affatto,parto svantaggiato e nn e' una gara ad armi pari ! preferisco perdere 4-0 sul campo che cosi' impotente perche' i "miei" arrivano sempre in ritardo e sono in balia dell'avversario ! ripeto in testa a testa e libere mai avuto un problema del genere ! che hostavo io e' sulla carta nn e' certo,tra l'altro anche il freeze di quando ho messo in pausa per cambiare modulo nn mi e' mai successo ! ho fastweb pure io con router wi-fi- ma la PS3 e' collegata via cavo !giochero' una prox partita indipendentemente dal risultato(perdere nn e' la morte di nessuno,e' solo un gioco!!!) se il ritardo e' uguale preferisco dedicarmi alle classificate online dove gareggio solitamente con connessioni buone ,sia che perdo o vinco !
    p.s. chiedo scusa a quelli che mi han mandato mess e nn ho risposto ma tra la connessione caduta e il mio impegno son dovuto uscire !
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    in prima pagina ho messo un comodo conto alla rovescia per vedere quanto manca sotto la scritta ''giornata in corso''

allora ho corretto il calendario : cancellato piddu e sostituto tutte le partite con il nuovo giocatore (mass2verision)
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2012
  9. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Bella partita con Mykirm86 ! Napoli (io) vs Juventus (Mykirm86) 1-2 per lui goal di Vucinic fine 1T e 2 goal su rigore(dubbio,il replay nn l'han fatto vedere) dal dischetto, Pirlo batte centrale.Per i partenopei ha accorciato in mischia Maggio al 90'su vari rimpalli, dopo che sullo stesso corner ha sfiorato di metterla dentro De Sanctis che si era spinto in avanti ! risultato giusto ,peccato,forse senza rigore potevo strappare un pareggio! complimenti a Myrkim :)
  10. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    ragazzi da lunedi sono disponibile per giocare..arnold recupererò tutte le mie partite e vedrò di farlo nel modo più veloce possibile...ti ringrazio ancora per aver aspettatp amico ;)
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non ti preoccupare non ci corre dietro nessuno....poi anche plastika tarderà un po con le partite (per infortunio alla mano)...quindi non ce bisogno di scapicollarsi
    comunque grazie del impegno.
  12. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    grazie caro..cmq per i miei avversari io sono disponibile domani dalle 21 in poi ! vi ho accettato sul psn :)
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora ragazzi la giornata è quasi finita ( http://www.contagiorni.it/contatori/id/903/) ma manca una partita da giocare..visto che ci sono stati molti ritardi do anche a voi la possibilità di recuperare questa partita...quindi cercate di giocarla.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    fra poco appena sono allenato ti sfido ..tieniti pronto..arnold. invece con plastika visto il soggetto nn ci provo neanche ha ha:p:p
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    comunque vedo che te la cavi bene visto i risultati.....te possino....ammazza' ha ha
  16. mikyrm86

mikyrm86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    partita giocata ho vinto

juventus (io) 3 - 1 napoli (sermxdario)
  17. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Stasera dopo le nove credo di essere online ,se devo giocare con qualcuno me lo dica qui che ci si becca online ! :)
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bene..allora è finita la 4 giornata di campionato....questa è la nuova classifica

nuova giornata (5)

http://www.contagiorni.it/contatori/id/985/

quindi potete iniziare da subito
  19. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ù

devi giocare col alx91 la prima giornata (credo che da oggi sia disponibile dopo le 21) e anterone (la 3 giornata ) e quella in corso contro salfazio (giovinco)

basta guardare il calendario in prima pagina ( io cerco di tenerlo aggiornato il più possibile) e ricordarsi che potete giocare tutte le partite in ritardo ma non dovete mai superare la giornata in corso cioè la 5...semplice.

ricordo che io per un po non posso giocare causa infortunio alla mano e se mi vedete online è perche sto usando la play per vedere qualche film o gioca la mia ragazza
    A Il Re Di PES6 piace questo elemento.
  20. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    ciao axl ho visto che 6 disponibile stasera ma io non ci sono
    i miei orari sono 17 - 19 tutti i giorni esclusa la domenica fammi sapere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.