1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 bloccata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Vincenzo Conversano, 15 Settembre 2011.

1. Vincenzo Conversano

Vincenzo Conversano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti volevo saperese qualcuno di voi può risolvere il mio problema o devo,aimè, lasciar perdere.
    Allora la mia ps3 non legge più i br disc e qui ho pensato alla lente ma poi quando ho provato con i titoli del ps store ottengo lo stesso risultato uno schermo nero fisso e la console bloccata.
    Grazie in anticipo per le risposte:)
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Se il lettore bd è andato, non partono neanche i giochi sull'hd.... Almeno è quello che posso dirti per esperienza personale: una volta ho testato la ps3 senza bd agganciato (era nel vano ps3, ma non avevo collegato tutti i cavi) e non partivano neanche quelli istallati sull'hard disk... Schermo nero. Spero possa aiutarti....
  3. Vincenzo Conversano

Vincenzo Conversano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie;) Mi sa che dovrò prenderne una nuova
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    che modello hai?
  5. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusate l'intromissione: io ho una slim che non si blocca MAI, forse pochissime volte in tutto... solo che l'altro giorno giocando a wipeout hd, in un torneo nella campagna è successo... però ora sto giocando a pes e tutto ok... posso stare tranquillo?
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Madonna, Androidiano! Sei agitato a mille! Stai tranquillo, i freeze sono quasi fisiologici nella play3... capitano a tutti! Fintanto il problema non diventa frequente e fastidioso, puoi star tranquillo!

Buon divertimento!