1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Black Ops Mad Catz controller, conviene?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da FJJP, 13 Dicembre 2010.

  1. FJJP

    FJJP Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa di babbo natale
    Salve a tutti;D, non so se è la sezione adatta, se ho sbagliato chiedo scusa :p.
    Comunque vi spiego la mia situazione xD. Dovrei mandare a prendere alcuni giochi per la ps3 e mi servirebbe anche un secondo joystick. Ho trovato i giochi che mi servono, però nello stesso negozio è presente solo il controller della Mad Catz di black ops (che utilizzerei comunque molto con BO) e quindi prima di mandare a prendere il tutto vorrei sapere se conviene prenderlo? funziona bene con tutti i giochi OLTRE a black ops? ha problemi? Che differenze ci sono con un dualshock3 (oltre ai tasti quelli dietro xD)? Funziona bene come secondo (o primo xD) controller? per esempio per giocare a fifa in 2?
    Oppure mi conviene prendere un Dualshock3 originale spendendo qualcosina in più?
    Scusate le numerose domande e Grazie 1000 :D
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Dovresti verificare se l' uso di quel pad è autorizzato da Sony, altrimenti non funziona come dovrebbe...
    Comunque dato che è concepito speficamente per COD non dovrebberoo esserci problemi, ma non saprei...
  3. FJJP

    FJJP Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa di babbo natale
    e cm faccio a vederlo? xD non è che funziona solo con cod? :S
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Io ho comprato quella Mad Catz di MW2 ai tempi di Mw2 e non mi ci sono trovato benissimo... Però funziona con tutti i giochi ;)
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    il dubbio però è se sia compatibile coi nuovi fw Sony...
  6. FJJP

    FJJP Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa di babbo natale
    volevo provarlo anche perchè esteticamente mi piace molto e poi io gioco spesso a black ops, ma se ha problemi, poi ha anche la pennetta per il wireless quindi forse è meglio il dualshock3, che dite?
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Lo è sicuramente, i pad nuovi sono tutti compatibili, il problema era su quelli vecchi ;)
  8. FJJP

    FJJP Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa di babbo natale
    Dal venditore da cui dovevo prendere i giochi e il dualshock3 non sono più disponibili i giochi :S... quindi ora potrei solo prendere i giochi con il Mad Catz (se volessi ordinare tutto insieme), però non ne sono proprio convinto, avevo letto che poteva avere problemi di lag, è vero?