1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3-BD film-M86bd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da quistis, 27 Settembre 2007.

  1. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    con il tv in questione nelle impostazioni av del film che metto RGB o Y Pb/Cb Pr/Cr....??

    rgb mi sembra meglio...
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    L'rgb teoricamente è migliore perchè è una codifica senza perdita di qualità (campionamento 4:4:4) mentre il component ha un campionamento variabile ma comunque presente (solitamente 4:2:2).
    Lorenzo.
  3. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    grazie...rgb mi sembra meglio se metto la gamma commpleta di colori..infatti se la lascio limitata sembra uguale al component
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    La gamma completa di colori è una funzionalità a parte, a prescindere dalla codifica del segnale. In pratica dovrebbe estendere la scala di gradazioni da 1 a 255 mentre normalmente è limitata da 16 a 235 tagliando il btb e il wtw (super bianco e super nero :D ).
    Lorenzo.