1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 acquisto

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da GoldLion, 19 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve raga cm regalo di natale mi arriverà una ps3 cosi la affiancherò al mio wii e alla mia xbox 360 pro volevo chiedervi 1po di informazioni sulla suddetta consolle!


    a me verrà data la versione 40 giga e volevo sapere se davvero ha tutti sti problemi cm si dice e cm si diceva della 360(ke a me in 1anno nn ha creato nessun problema)

    poi rispetto all 360 e al wii cm si colloca?meglio o peggio?

    poi purtroppo sn certo che nn esiste ancora 1chip di modifica giusto?


    e volevo chiedervi quali giochi mi consigliate xiniziare tenendo conto che quelli multi ke stanno xtutte li ho gia sulla 360

    speriamo ke mi troverò bene cn la ps3!

    ciao a tutti!mi verra data il giorno di natale aspetto cn ansia XD cosi ho tutte le console next gen
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Se hai cod 4 x x box 360 nn ti resta che prendere Uncharted: Drake of fortune!!!(esclusiva ps3)
  3. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da qll ke ho capito quel gioco mi ricorda molto indiana jones e la tomba dell imperatore 1dei giochi ke mi e piacuto di piu (anke se cn grafica nn eccelsa) bene raga allora mi faccio regalare quel gioco? se potessi anche 1altro quale?
  4. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Uncharted e reputato il miglior gioko nel suo genere..il suon difetto e di essere poko longevo( dura dalle 6 alle 12 ore)..pero nn te ne pentirai! un altro bel gioko potrebbe essere assassin's creed ..nn so se gia lo hai x xbox 360...
  5. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi l'assassino gia lo ho xro nn ho ancora preso prince of persia rival sword ke ne dici cm e?poi sn arretrato cn i need for speed e sia carbon sia pro street ancora dv prenderli me li consigli?poi cm si kiama quel gioco platform distruzione di massa nn ricordo il titolo esatto ma qll mi interessa molto
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    I Need for Speed lasciali dove sono, nn sono validi. Prendi assolutamente Ratchet e Clank : Armi di Distruzione.
  7. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Quoto assolutamente !:xhello:
  8. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, come puoi leggere dai miei post purtroppo è il lettore blu ray ad essere delicato e quelli difettosi possono trovarsi sia in console da 60gb sia in console da 40gb. Quella notizia che hai letto si riferiva ad una partita di 40gb tutte con lettore difettoso vendute in Belgio.
    Consiglio spassionato: puoi mettere la console in orizzontale tanto la 40gb non fa uscire l'aria dai lati ma solo da dietro, quando è SPENTA coprila con il cellophane nella quale troverai la console perchè è un attira polvere e il lettore blu ray è delicato, non spegnerla mai con un disco nel lettore e non sforzare l'inserimento di un disco. Se ti attieni a queste regole salvaguardi la vita del lettore.

    Come giochi ti consiglio Uncharted ed anche Ratched and Clank Armi di distruzione che è veramente bello. Lascia perdere PES2008, Need for speed (che sono orrendi e scattano) se vuoi un gioco di auto ora buttati su Colin Mc Rae Dirt che sulla ps3 ha la grafica più bella; se invece puoi aspettare 1 mese esce Buornout Paradise il 23 Gennaio 2008 che è un gran gioco, ed ha un online multiplayer strepitoso che Colin non ha.



    Maurizio
  9. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok sicuramente lo prenderò

    mi serve sapere qnd uscirà dragon ball tenkaichi 3 xla ps3 o se e gia uscito!

    e se uscirà sly banda di ladri(1platform ke mi piaceva troppo sulla ps2 XD) fatemi sapere!


    allora compro uncharted e retchel e clank!

    altri giochi belli?
    raga ce beowulf ke ancora nn lo preso ne sul wii ne sulla 360 cm e?

    scusate le tante domande ma ogni gioco costa tanto e nn vorrei pentirmi dell acquisto xd
  10. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prendi Ratchet and Clank armi di distruzione, altro titolo in esclusiva di cui non te ne pentirai, che poi è il gioco al quale ti riferisci, anche se non è proprio un platform puro, alla mario galaxy per intenderci
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto, Pendilo e vai tranquillo.
  12. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di altri belli c'è Call of Duty 4, Assassin Creed lascerei stare perchè è stato convertito male, se lo hai sulla 360 tienilo per quella. Un altro gioco stupendo è nba 2k8 veramente bello bello.
    A Gennaio arriva Unreal Tournamente 3 e Devil MyCry4 e come detto Burnout Paradise.


    Maurizio
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    AC prendilo usato. CoD 4 prendilo subito.
  14. Ciao anche io aspetto con ansia di scartare la mia ps3(già sotto l'albero)cmq io ti consiglio di prendere Assassin's creed(anche questo sotto l'albero)è il miglior natale in assoluto!!!!!!!!!!!!!!Cmq domandina ma voi dove li trovate i giochi usati????Da blockbuster sono veramente pochi!!!!!!!Grazie ciao!!!!!!!!
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    gamestop o mediaworld.....l'usato si trova....o anche su internet ma nn lo preferisco....
  16. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga xro nn mi avete risposto a 1cosa ma davvero la ps3 crea tt sti problemi ke si dice in giro?
  17. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Io ho la 60 GB...problemi 0...corna facendo per il futuro x:D x:D x:D
  18. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga mi e arrivata cn qlk ora di anticipo xo xora mi e arrivata cl gioco pes 2008 ke delusione .. ke delusione ha 1grafica ke anke la xbox 1 regge oò conftronto ma ke kazzo e?e colpa del gioco?o ke dv impostare qualcosa xfar si ke si veda bene?xke magari e probabile ke e impostato qualcosa male xke a me ha molto deluso .. nulla a che vedere cn la 360 (spero ke sia il gioco 1merda)cm penso xke sn sicuro ke ce qualke problema quindi aiutatemi a risolverlo plz
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Oltre ai titoli citati precedentemente ti consiglio Resistence e Tekken 5 Dr dallo store
  20. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria

    1 ottimo acquisto

    un titolo farcito di bug,

    diciamo invece che al momento è l'unica cosa da acquistare su ps3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.