1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 a 275 euro..la prendo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Ekluf, 29 Novembre 2007.

  1. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ma caspita io l'ho presa al lancio....mi è arrivata l'e-mail e del bray neanche l'ombra:(
  2. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Idem!x;)
  3. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Scusa ma senza il buono sconto quanto la avresti pagata? No perchè sono in attesa di una buona offerta e mi ci fiondo :D
  4. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l avrei pagata bene!xke veniva 449 piu pes 2008
  5. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Si ma correggimi se sbaglio, hai preso la console riportando la tua vecchia PS2, i giochi ed eventuali accessori. Giusto?
    Ti hanno valutato niente oltre i 6 euro? (ritirano la merce a prezzi ridicoli).

    Io se non mi bocciavano la PS2 (motivazione ho un modello vecchio), avrei preso la PS3 a 299 perchè il prezzo è questo con quell'offerta e i giochi li avrei provati a piazzare a qualche altra catena per rifarmi qualche decina di euro in più. Che sfiga che ho avuto co sta PS2.
  6. matteo181

    matteo181 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Corropoli
    Bravo! Finalmente sei uno di noi! Comprati Call of Duty 4 ed hai l'intrattenimento definitivo! Se poi non ti bastano i 40GB ti compri un hard disk interno o esterno che sia e lo installi! Io ne ho preso uno da 500GB e la PS3 ormai mi fa anche da PC!
  7. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora...io non ho poratato niente...era un buono che avevo io con questo negozio...un regalo di un mia parente...dovevo pur prendere qualcosa ed ero indeciso se usari questi soldi x la ps3...di fatto non li ho spesi io era un regalo

    per ora ho pes 2008(purtroppo) e resistance. ho sentito ben parlare di cod4 e ho i precedenti 2 capitoli per 360. solo che mi hanno detto che dura molto poco quindi mi sono orientato su altri giochi. Mi attirano ratchet and clank e uncharted però anche mass effect per 360 mi piace...e non ho ancora assassin's creed...boh!sono indeciso!!!!x:)
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    benvenuto tra noi:xhello: , finalmente hai una console seria:xlol:
  9. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    perche la 360 non è una console seria?le ho tutte e due...devo ammettere che la ps3 è più completa, più "aperta" (browser e cose varie) ma i giochi fino ad ora quelli che ho visto sono migliori su 360. anche pes 2008 sulla ps3 rallenta parecchio mentre sulla 360 di meno
  10. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benvenuto tra noi,non potevi fare acquisto migliore.Ottimo acquisto,bravo :xdance:
  11. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    scherzo daix:D è ovvio che anche la 360 è ottima e se uno può è meglio averle tutte e 2, comunque x quanto riguarda i giochi, dal 2008 su ps3 ne vedrai delle bellex:D
  12. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie mille ragazzi!

    si si certo ho visto...usciranno bei giochi!soprattutto metal gear solid 4...