1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 80gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da MARKOM392, 28 Marzo 2008.

1. MARKOM392

MARKOM392 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E come faccio x l'audio?
  2. elevation1

elevation1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove l'hai comprata a 380 compreso hdmi e 3 film? il negozio ch hai detto la vende a 365 ma non c'è il cavo o sbaglio... fammi sapere ;)
  3. MARKOM392

MARKOM392 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Omaggio,ho chiesto informazioni e Max (credo l'amministratore) mi ha dtt,sulle note scrivi che hai parlato con me e che ti ho dtt che il cavo è omaggio,sono stato fortunato da un senso,dall'altro :cry: xke ho il televisore snz hdmi :cry: :cry: ,cmq il prezzo è con bartolini 379,40 a casa,domani mi dovrebbe arrivare:roll:
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con l'audio basta che hai un supporto udio che abbia un'entrata a fibre ottiche come quella che ha la ps3 dietro così potresti sentire l'audio in una qualità eccelente...oppure potresti prendere il cavo scart e attacare solo il filo dell'audio sullo stesso televisore penso che faccia